Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: che ne pensate di questa scheda???

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito che ne pensate di questa scheda???

    Ciao,
    Ho 25 anni peso 59 kg altezza 167 cm. Nn voglio perdere peso bensì eliminare massa grassa e incrementare massa magra.
    Sono una principiante e vorrei costruire il mio fisico che nn mi piace molto.
    Come molte donne ho una conformazione di tipo ginoide il mio cruccio sn i fianchi, il sedere e le cosce.Vorrei sviluppare la parte alta specialmente le spalle e il petto(la parte alta è magra rispetto alla parte bassa del corpo)
    Potete darmi qualche dritta?
    Vi propongo la mia scheda:

    LUNEDI':la mattina appena sveglia 30 minuti cyclette o ellittica
    la sera alleno Spalle-Gambe (3 esercizi x ogni gruppo muscolare, tranne x bicipiti e tricipiti solo 2 esercizi e 1 x addominali)
    Spalle:
    1)distensioni con manubri 3x12
    2)alzate frontali con manubri 2x10
    3)alzate laterali da seduti 3x12

    Gambe:
    1)adduttori su un fianco 3x12 (x lato)
    2)squat
    3)calf in piedi con manubrio 3x15

    MERCOLEDI':la mattina 30minuti cyclette
    la sera alleno Petto-Schiena
    Petto:
    1)distensioni con manubri 3x15
    2)pullover 3x12
    3)croci con manubri su panca piana 3x12

    Schiena:
    1)fly busto a 90° 3x12
    2)trazioni al petto 3x12
    3)rematore con manubrio 3x12

    VENERDI':la mattina 30min cyclette
    la sera alleno Bicipiti-Tricipiti-Addominali
    Bicipiti:
    1)curl cn amnubri da seduti 3x15
    2)curl in concentrazione 3x15

    Tricipiti:
    1)spinte indietro 2x10
    2)estensioni cn manubrio 3x12

    Addominali:
    Crunch 3x12

    aspetto suggerimenti.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Se vuoi aumentare la massa magra lascia stare queste due cose
    - l'aerobica alla mattina appena alzata