Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ciclo e peso

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito Ciclo e peso

    Una settimana di dura dieta e lo stesso peso sulla bilancia...nel frattempo mi è venuto anche il ciclo...posso sperare di aver perso peso e accorgermene quando il ciclo finisce?????

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    si
    cmq se ti alleni con i pesi la bilancia è relativa
    poi dopo una settimana non devi mica aspettarti i miracoli altrimenti la gente qui sul forum che sta a dieta tutto l'anno sarebbe gia al mister olympia

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    si
    cmq se ti alleni con i pesi la bilancia è relativa
    poi dopo una settimana non devi mica aspettarti i miracoli altrimenti la gente qui sul forum che sta a dieta tutto l'anno sarebbe gia al mister olympia
    Miracoli no ma....almeno qualche grammo...Sì

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Ciao Vaniglia, se ti va, inserisci una tua giornata tipo alimentare?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Ciao Vaniglia, se ti va, inserisci una tua giornata tipo alimentare?
    Ok lo faccio volentieri....
    mattina: latte+cereali o cappuccino+fette biscottate
    metà mattina:fette biscottate(3) o pavesini o barretta di cereali o yogurt
    pranzo:bresaola o tonno o due uova sode o prosciutto insomma qualcosa al
    volo visto che sono al lavoro
    +
    spinaci o insalata
    pomeriggio: polpa di mela o yogurt o barretta cereali o dessert al cacao vitasnella(raramente)
    cena:un secondo cucinato alla griglia senza grassi +verdura

    Approssimativamente mangio così,a volte aggiungo 50g.di pane a pranzo,a volte se sto a casa 60g.di pasta o riso,credo di mangiare "pulito" solo il sabato sera mangio una pizza oppure se non sgarro il sabato faccio pranzo libero la domenica.Ultimamente vedo che scendo con più difficoltà non so se è dovuto al fatto che ho già perso 15kg.
    Ops dimenticavo...capita che prendo almeno 2 cappuccini al giorno ma ora mi sto limitando e poi bevo 5 caffè circa al giorno a volte amari a volte con il dolcificante...per condire invece uso olio extra di oliva ma poco circa due cucchiai al giorno....e poi fumo...ma che dici il fumo influisce sulla dieta??

    Calcola che comunico e chiedo conferma per ogni cosa che mangio a Stantio è lui che mi ha indirizzato....

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Bè dai secondo me mangi bene,esagerando toglierei le barrette e i dessert vitasnella ma non perché calorici, ma per altri motivi.A metà mattina mangerei più proteine, nel senso lo yogurt va bene, ma non eccedere, ma i pavesini hanno un sacco di zuccheri e 0 proteine, però come sai ognuno conosce se stesso e come reagisce il proprio corpo.Se non ricordo male mi hai detto che dovresti perdere altri 20 kg quindi mi sembra strano che non riesci più a scendere.Ma sei sicura che li devi perdere?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Bè dai secondo me mangi bene,esagerando toglierei le barrette e i dessert vitasnella ma non perché calorici, ma per altri motivi.A metà mattina mangerei più proteine, nel senso lo yogurt va bene, ma non eccedere, ma i pavesini hanno un sacco di zuccheri e 0 proteine, però come sai ognuno conosce se stesso e come reagisce il proprio corpo.Se non ricordo male mi hai detto che dovresti perdere altri 20 kg quindi mi sembra strano che non riesci più a scendere.Ma sei sicura che li devi perdere?
    Sì li devo perdere anzi con 20 ancora non rientro nel mio peso forma ma mi accontento....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Allora c'è sicuramente qualcosa che non va nella dieta.Forse sei arrivata ad un punto in cui devi cambiare qualcosa, ti vorrei aiutare ma non ho le competenze giuste.Io leggo tanto sull'alimentazione,testi, riviste, internet insomma sono abbastanza informata perché appassionata e studiando anche un po' le persone che conosco che sono a dieta, ho imparato che ogni corpo è diverso da un altro, ma questo già si sapeva.L'unico consiglio che ti do e forse ti ho già dato è di stare attenta ad ogni risposta che ti dà il tuo corpo rispetto ad ogni imput che tu gli dai.Mi raccomando cerca di non cenare mai tardi la sera, magari non farlo troppo presto come me che ceno verso le 19.30 20.00 (orario di ospizio mi dicono), ma non andare mai oltre le 20.30 è un piccolo accorgimento che però non è da tralasciare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Allora c'è sicuramente qualcosa che non va nella dieta.Forse sei arrivata ad un punto in cui devi cambiare qualcosa, ti vorrei aiutare ma non ho le competenze giuste.Io leggo tanto sull'alimentazione,testi, riviste, internet insomma sono abbastanza informata perché appassionata e studiando anche un po' le persone che conosco che sono a dieta, ho imparato che ogni corpo è diverso da un altro, ma questo già si sapeva.L'unico consiglio che ti do e forse ti ho già dato è di stare attenta ad ogni risposta che ti dà il tuo corpo rispetto ad ogni imput che tu gli dai.Mi raccomando cerca di non cenare mai tardi la sera, magari non farlo troppo presto come me che ceno verso le 19.30 20.00 (orario di ospizio mi dicono), ma non andare mai oltre le 20.30 è un piccolo accorgimento che però non è da tralasciare.
    Mi viene un dubbio ora ma non sarà perchè sono stata a casa al letto con la febbre tutta la settimana??? Forse per questo non ho "bruciato"...sì potrebbe essere questo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Bè sicuramente avere l'influenza è uno stato non abituale del proprio corpo...Non so però che dirti, io quando ho l'influenza non mangio perché proprio non ce la faccio, di conseguenza perdo peso.Ma dai stai tranquilla, continua a mangiare pulito e tieniti, come fai ora, la tua giornata dedicata alla pizza o altro.Bevi tanta acqua e se ti va tisane che male non ti faranno...A proposito sai cosa ho magnato oggi a merenda? 1 yogurt bianco magro, poi dentro ci ho messo 2 mandorle sminuzzate, una punta di cucchiaino di fruttosio e 2 cucchiaini di caffè amari.Buono davvero buono, sembra un po' un pasticcio ma a me è piaciuto.Ho finito le proteine in polvere e mi sono dovuta arrangiare con lo yogurt. Martedì 31 che vengo a Roma me le ricompro, qui in Sardegna sembra un'impresa...

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Io da questa mattina ho mangiato:
    1 cappuccino(con dolcificante e latte scremato)
    1 bicchiere latte +cereali(special k)
    1 Yogurt al muesli (50 kal circa)
    2caffè amari (perchè ho sentito dire che "aiutano"
    Ora mi viene il dubbio su cosa mangiare a pranzo,visto che sono a casa vorrei approfittarne per fare della pasta ma se poi penso che non ho perso peso...forse meglio annullare i carboidrati? Non so...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Il consiglio che ti do è se tu oggi hai voglia di pasta, mangiatela pure!Non devi prepararti a nessuna gara quindi se oggi ti va e pensi che dopo se non la mangi non ti sentirai soddisfatta e andrai a mangiare altro, allora sarebbe peggio non credi? Ovvio che non ti mangi pasta alla carbonara.Io utilizzo quella di farro 100% intergrale.La puoi condire con un cucchiaino da tè d'olio e un po' di tonno al naturale e ci starebbero bene anche 2 piccoli pomodorini tagliati a pezzetti.Magari, visto che scegli la pasta, per oggi, non mangerai il pane e limiterai al massimo i carbo dei prossimi pasti.

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Il consiglio che ti do è se tu oggi hai voglia di pasta, mangiatela pure!Non devi prepararti a nessuna gara quindi se oggi ti va e pensi che dopo se non la mangi non ti sentirai soddisfatta e andrai a mangiare altro, allora sarebbe peggio non credi? Ovvio che non ti mangi pasta alla carbonara.Io utilizzo quella di farro 100% intergrale.La puoi condire con un cucchiaino da tè d'olio e un po' di tonno al naturale e ci starebbero bene anche 2 piccoli pomodorini tagliati a pezzetti.Magari, visto che scegli la pasta, per oggi, non mangerai il pane e limiterai al massimo i carbo dei prossimi pasti.
    Proprio come avevo intenzione di condirla io...pasta integrale con tonno a crudo...certamente se mangio pasta non mangio altri carboidrati...comunque penso proprio che la mancanza di perdita di peso sia dovuta al fatto che ho "vegetato" per una settimana...niente piscina...niente cyclette a casa...niente lavoro...io faccio una vita molto attiva la mia giornata inizia alle5e30 quando suona la sveglia...poi faccio 35km.arrivo al lavoro...devo "tenere a bada" il personale...organizzare la giornata lavorativa...combattere con i clienti...e poi giro sempre per il negozio per vedere se è tutto apposto...poi quando finisco alle16 altri 35 km. vado in piscina o a casa a fare la cyclette...preparo la cena...mi prendo cura dei miei due cani e dei miei due gatti...insomma ne faccio di movimento...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    E già cara Vaniglia, ti alzi sempre molto presto, io pure però un'ora dopo di te alle 6.20.Preferisco andare presto a lavoro così poi alle 16.30 esco e ho tempo per tante altre cose.
    Se hai "vegetato" per 1 settimana allora stai tranquilla, sarà per quello. Per quanto riguarda l'allenamento in piscina, ti hanno già consigliato di allenarti con un programma interval training?

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    E già cara Vaniglia, ti alzi sempre molto presto, io pure però un'ora dopo di te alle 6.20.Preferisco andare presto a lavoro così poi alle 16.30 esco e ho tempo per tante altre cose.
    Se hai "vegetato" per 1 settimana allora stai tranquilla, sarà per quello. Per quanto riguarda l'allenamento in piscina, ti hanno già consigliato di allenarti con un programma interval training?
    Ora la piscina la lascio mi iscrivo in palestra anche gli orari sono più accettabili e poi mi avete fatto venire voglia....se mi converto il mese pagato da piscina a palestra come esco inizio altrimenti mi tocca aspettare il primo novembre ma tanto manca poco...

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. Dischi peso con buon rapporto dimensione/peso
    Di NightRider nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 02:33 PM
  3. domandone Peso corporeo --> peso alzato su panka....
    Di DaDo87 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-2003, 12:54 AM
  4. dopo ciclo
    Di cool nel forum Problema Doping
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 05:54 PM
  5. il ciclo del mio amico :(
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home