Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Definizione e .... help!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito Definizione e .... help!

    esiste un metodo, anke chimico, x dare almeno una taglia al seno...?
    ho paura che le risposte siano negative ma almeno io ci provo...
    lalla

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    chirurgia estetica...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    qualcosa di + economico?
    a parte mangiare come una maialina..
    chiedo troppo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Imbottitura al reggiseno, ma di solito vieni scoperta quando meno lo vorresti..

    Poi anche un seno piccolo può essere sexy

    P.S. Nella tua ricerca di definizione nn dimenticare mai la femminilità...e di solito la femminilità accetta pochi compromessi, sta a te la scelta e le conseguenze della scelta stessa!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Poi scusa se mi permetto lallapa84..sei dell'84 come mia sorella e faccio finta di parlare a mia sorella..

    Se lanci un 3d chiedendo se esiste un metodo anche chimico per far crescere il seno....vuol dire che forse di chimica e di fisiologia poco te ne intendi.

    Probabilmente con degli estrogeni potresti migliorare, ma se la taglia che hai perso è dovuta la dimagrimento....

    Lascia perdere i farmaci, spece se non gareggi...(e anche in quel caso i farmaci è meglio lasciarli ai malati..sapessi loro che ne hanno bisogno come li eviterebbero).

    Scusa, e nn ritenerti offesa. Pensa che infondo per me sarebbe molto più facile assecondarti.

    Cmq complimenti per la tenacia nel seguire la preparazione...termogenico a parte!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    La pillola fa gonfiare il seno anche di 1 taglia abbondante.Però ti gonfia anche tutto il resto e non so se ti convenga.
    Esistono integratori di luppolo o fieno greco che qualcosina fanno anche perchè ti aumenta l'appetito e mangi di + e si ottiene più ritenzione idrica.
    Comunque,checchè se ne dica, ai ragazzi piacciono magre e tettone...
    I carbo aiutano a mantenerlo stabile.
    In extremis una bella mastoplastica.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ali85
    La pillola fa gonfiare il seno anche di 1 taglia abbondante.
    relativo: dipende sempre dalla persona e dalla pillola...non tutte le pillole gonfiano e se gonfiano non di 1 taglia...al max come prima del ciclo e va a periodi..dipende dalla risposta della singola persona..
    Citazione Originariamente Scritto da Ali85
    Esistono integratori di luppolo o fieno greco che qualcosina fanno
    non ingrossano di 1 taglia di sicuro...e anche lì dipende dalla persone..perlo+ sono cose temporanee e spendi un sacco di soldi magari per nulla...

    opinione mia: mantienilo sodo usando il reggiseno e facendo esercizi e cerca di prevenire..meglio un seno piccolo ma bello, che grande e soggetto a forza di gravità....
    in bocca al lupo!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    kmrg ci spiegheresti degli esercizi x le tette?
    e come si usa il reggiseno x avere un seno anti-gravità?

    ahaheh certa gente ha proprio fantasia

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    hahahaha forse sono stata fraintesa..
    intendevo dire che per una femminuccia è importante la prevenzione
    non sapendo la taglia iniziale dell'amica lallapa non posso dire tanto...però penso che il seno sia meglio mantenerlo tonico piuttosto che cercare di incrementarlo con rimedi che non risolvono..tutto lì..
    già gli esercizi per i muscoli aiutano se il seno è già tonico (e in genere un seno piccolo è tonico...)e poi il mio consiglio è di usare il reggiseno soprattutto nelle attività sportive che richiedono balzi e cose simili...(mi spiace per voi maschietti..hihihi..)poi è ovvio che se il seno è grosso tende a cedere di + di un seno piccolo e che con l'età il seno scende...ma a 23 anni si spera che stia ancora ..ehm..in buona salute....era un discorso generale per dire che i miracoli non esistono ma si può cmq prevenire....
    spero di essere stata + chiara..
    baci...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    chiarissima grazie, ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Poi scusa se mi permetto lallapa84..sei dell'84 come mia sorella e faccio finta di parlare a mia sorella..
    Se lanci un 3d chiedendo se esiste un metodo anche chimico per far crescere il seno....vuol dire che forse di chimica e di fisiologia poco te ne intendi.
    Probabilmente con degli estrogeni potresti migliorare, ma se la taglia che hai perso è dovuta la dimagrimento....
    Lascia perdere i farmaci, spece se non gareggi...(e anche in quel caso i farmaci è meglio lasciarli ai malati..sapessi loro che ne hanno bisogno come li eviterebbero).
    Scusa, e nn ritenerti offesa. Pensa che infondo per me sarebbe molto più facile assecondarti.
    Cmq complimenti per la tenacia nel seguire la preparazione...termogenico a parte!
    ciao e grazie per il post. grazie per avermi parlato come se fossi tua sorella; l'apprezzo.
    effettivamente non mi occupo di chimica ma di contabilità. ciò che so lo so per pura curiosità e interesse personale.
    probabilmente con gli estrogeni potrei recuperare una taglia di seno..e di girovita.
    non mi ritengo offesa anzi sono d'accordo con te.
    lalla

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ali85
    La pillola fa gonfiare il seno anche di 1 taglia abbondante.Però ti gonfia anche tutto il resto e non so se ti convenga.
    Esistono integratori di luppolo o fieno greco che qualcosina fanno anche perchè ti aumenta l'appetito e mangi di + e si ottiene più ritenzione idrica.
    Comunque,checchè se ne dica, ai ragazzi piacciono magre e tettone...
    I carbo aiutano a mantenerlo stabile.
    In extremis una bella mastoplastica.
    ho già provato la pillola e la ritenzione è fenomenale.tuttavia tengo in considerazione gli integratori che mi hai citato....
    i carbo aiutano a mantenerlo sodo, infatti in non li ho mai eliminati dalla dieta.
    lalla

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kmgr
    hahahaha forse sono stata fraintesa..
    intendevo dire che per una femminuccia è importante la prevenzione
    non sapendo la taglia iniziale dell'amica lallapa non posso dire tanto...però penso che il seno sia meglio mantenerlo tonico piuttosto che cercare di incrementarlo con rimedi che non risolvono..tutto lì..
    già gli esercizi per i muscoli aiutano se il seno è già tonico (e in genere un seno piccolo è tonico...)e poi il mio consiglio è di usare il reggiseno soprattutto nelle attività sportive che richiedono balzi e cose simili...(mi spiace per voi maschietti..hihihi..)poi è ovvio che se il seno è grosso tende a cedere di + di un seno piccolo e che con l'età il seno scende...ma a 23 anni si spera che stia ancora ..ehm..in buona salute....era un discorso generale per dire che i miracoli non esistono ma si può cmq prevenire....
    spero di essere stata + chiara..
    baci...
    come ho già scritto nel diario,avevo una 4° ora ho una 3°. in relazione al ciclo mestr./ovulaz. concordo che conviene un seno sodo piuttosto che grosso e caduto.

Discussioni Simili

  1. dieta x definizione HELP
    Di Gianky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 11:49 AM
  2. Definizione Help
    Di matter86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 11:03 PM
  3. help: definizione
    Di kickboxer_87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-2006, 05:26 PM
  4. Definizione:per me sconosciuta help dieta
    Di carosphere nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-06-2005, 10:43 AM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home