Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Domanda alle donne muscolose

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito Domanda alle donne muscolose

    Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
    Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
    Preambolo: senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono sia viste come atlete (perchè mi viene in mente che cosa potrebbero aver fatto per arrivare li) che ancor di meno come donne sotto il profilo femminile sessuale.
    Di sicuro gli stecchini poco muscolosi con um po' di pancetta come me non piacciono a loro volta a questo tipo di donna o anche ad altri (non pensate male: non sono più vergine ).
    Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..cioè non sono proprio il tipico impiegato da ufficio che non a mai visto la palestra...però potrei essere molto melgio) , ma incuriosisce come vivono il loro status con el persone normali, con quelli che non hanno mai toccato un peso in palestra ( e in Italia sono la maggioranza), con le loro nonne o con le loro mamme ( e anche i loro papà...chissà cosa pensano quando ripensano alle loro figlie che da piccole venivano portate sulle spalle... adesso magari è il contrario ), con gli zii. E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro (così si dice...senza che ci sia nulla di male.... senza nessuna falsa moralità).
    Bho ...iniziate a fischiare ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lasciamo perdere và
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
    Visto che fai le domande in modo garbato, perchè dovremmo fischiarti e insultarti?
    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
    Magari i miei bicipiti fossero come tu li descrivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono
    Il mondo è bello perchè è vario.... pensa che strazio se tutti avessimo gli stessi gusti
    Ad essere sincera ho notato anch'io che voi uomini (non tutti, per fortuna) preferite donne più "normali" e volevo farti una domanda: perchè non vi piacciono le donne muscolose? Perchè un uomo muscoloso è "bello" mentre una donna no? Che cos'è che non vi attrae? Vi sembriamo troppo "forti"?
    Scusa il fuoco di fila di domande ma mi piacerebbe avere una risposta....
    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..
    Ehmmm.... donne "superwoman" eventualmente
    Certo che ci piacciamo, visto la fatica improba che facciamo per ottenere certi risultati. Ci piacciamo ma non siamo mai contente, proprio come voi

    Come viviamo il nostro status rispetto alle altre?
    Bho!? Se vedo una bella donna io sono la prima ad ammirarla, musoli o meno; se però vedo la classica "tripponcella" con sedere sballonzolante e rotolini di grasso che escono da pantaloni a vita esageratamente bassa mi viene da pensare che se facesse un po' di sacrifici potrebbe essere più gradevole....
    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro
    Non credo proprio che sia vero. Credo che l'omosessualità sia una cosa che prescinde dall'aspetto fisico.
    Altrimente potrebbe essere vero anche il contrario (ed è un luogo comune parecchio diffuso) ovvero che gli uomini che vanno in palestra e curano molto il loro aspetto fisico siano tutti omosessuali......

    E ora vediamo le altre risposte.....

    Ciao!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Io non sono il genere di donna descritta da te e sinceramente le donne categoria hard, che credo prendano ormoni maschili per arrivare a quei livelli, non piacciono nemmeno a me.Ma donne stile Very o Agnese Russo si.Ma magari fossi così...Secondo me sono molto molto sexy e femminili...Fossi un uomo preferirei loro a quelle flacide...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sono attratto dalle donne forti e muscolose perchè ho un carattere forte e sono di taglia piuttosto grossa anch'io?
    Me lo sono sempre chiesto, ma a me interessa che la donna sia decisa e abbia carattere. Non ho mai conosciuto una donna muscolosa ma ammetto che non mi dispiacerebbe...
    Ultima modifica di Corvette; 15-05-2006 alle 09:57 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
    Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
    Preambolo: senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono sia viste come atlete (perchè mi viene in mente che cosa potrebbero aver fatto per arrivare li) che ancor di meno come donne sotto il profilo femminile sessuale.
    Di sicuro gli stecchini poco muscolosi con um po' di pancetta come me non piacciono a loro volta a questo tipo di donna o anche ad altri (non pensate male: non sono più vergine ).
    Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..cioè non sono proprio il tipico impiegato da ufficio che non a mai visto la palestra...però potrei essere molto melgio) , ma incuriosisce come vivono il loro status con el persone normali, con quelli che non hanno mai toccato un peso in palestra ( e in Italia sono la maggioranza), con le loro nonne o con le loro mamme ( e anche i loro papà...chissà cosa pensano quando ripensano alle loro figlie che da piccole venivano portate sulle spalle... adesso magari è il contrario ), con gli zii. E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro (così si dice...senza che ci sia nulla di male.... senza nessuna falsa moralità).
    Bho ...iniziate a fischiare ...
    Ciao
    in primis questo è un forum di gente x bene, nessuno ti fischia anche se non approva. Al max ti diciamo che non siamo d'accordo.

    Non è detto che le donne suxmuscolose passino dagli steroidi x arrivare a quella forma fisica . Quindi ogni volta che ne vedi una non pensare "a ciò che avrebbe potuto fare": il BB è 1 sport serio, fatto di costanza, pazienza (e molta), alimentazione, integrazione, allenamenti mirati e persino sonno calcolato. Non tutte le donne suxmuscolose si dopano, e dare della dopata a chi non lo è, è un'offesa.

    Che a te non piacciono sotto il profilo sessuale è una tua opinione; sono certa che intendi per donne suxmuscolose le culturiste in posedown, tiratissime, svenatissime e spalmatissime di mallo. Ma una BB non è sempre in gara, la vita normale credo sia differente da quella sul palco.
    Che ne sai, magari un giorno finisci con una BB pro, anke se effettivamente, se 6 magro e c'hai pure la pancetta...:-)

    Le BB pro vivono la loro vita normalmente. Il BB è 1 sport, solo uno sport.

    Hai molti pregiudizi. Non è affatto vero che le donne BB sono omo x la maggior parte.

    Anche se non lo condivido, ti ringrazio x aver postato il tuo pensiero.
    lallapa
    Ultima modifica di lallapa84; 15-05-2006 alle 10:58 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkLady
    ....
    Ad essere sincera ho notato anch'io che voi uomini (non tutti, per fortuna) preferite donne più "normali" e volevo farti una domanda: perchè non vi piacciono le donne muscolose? Perchè un uomo muscoloso è "bello" mentre una donna no? Che cos'è che non vi attrae? Vi sembriamo troppo "forti"?
    Scusa il fuoco di fila di domande ma mi piacerebbe avere una risposta........
    Esattamente perchè non mi piacciono le donne muscolose non lo so. Forse perchè mi immagino a letto con una di loro e magari nel buoio toccando trovo un bicipite enorme e ho poi il dubbio di essere magari con un wrestler.
    Forse un uomo muscoloso (comunque non troppo, almeno x me), piace perchè è più naturale da vedere.
    Troppo forti? mah, forse quello sarebbe anche comodo.
    Poi, non voglio passare per la seghina di turno, ma una donna il doppio muscolosa di me, magari che pesa pure il doppio, non so quanto in termine di prestazione sessuale potrei dargli: magari il mio pisello, al momento buono, da forfait. O magari me lo strizza Se ingrandite tutti i muscoli, credo che TUTTi i muscoli vengano rafforzati.
    Ultima modifica di Fanatico; 15-05-2006 alle 12:38 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    A parte il fatto che le donne natural muscolose difficilmente sono "enormi"...anzi hanno forme aggraziate e sono un esempio di femminilità.
    Se tu intendi le professioniste americane,quelle si dopano quindi sono fuori dai canoni natural...
    Il bb significa arrivare ad un certo stato di forma fisica per cui si ragginge un' aromonia ed equilibrio fisico...e questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
    Una donna per quanto possa allenarsi e voler accrescere le sue dimenzioni...naturalmente non arriverà mai ad avere forme pari se non superiori ad un uomo.
    Per dire io non ho mai visto donne natural con braccia di 44cm ad esempio.
    Quindi secondo me la domanda si risponde da sola.
    Anche se guardi le gare natural di bb femminile non vedrai donne ipermuscolose...al massimo arrivano all'altezza/peso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Infatti il problema è dove poni il "limite" della muscolosità.

    Da come è posta la domanda, io noto due cose:

    Le donne si dividono in chi fà pesi e chi non li fà, nettamente. Da una parte esclusivamente le culturiste enormi, dall'altra parte le "normali" pancetta-cellulite. Bianco e nero, quando non è di fatto così, anzi, una ragazza può migliorare esteticamente in maniera vertiginosa il suo fisico facendo il bodybuilding.

    Come conseguenza del punto precedente, la donna muscolosa è anche fissata, malata, deviata. Anche qui ci sono migliaia di sfumature. Ovvio, una che prende degli ormoni maschili qualcosa deve avere... come un uomo: iniettarsi volontariamente delle sostanze tossiche non è poi prova di grande equilibrio. Però questo è comune anche al farsi impiantare delle protesi, ad usare il botulino, a farsi forare per aspirare il grasso o a farsi scalpellare il naso per averlo diverso. Anche qui ci sono sfumature di tutti i tipi, no?

    In altre parole, se la domanda è certamente lecita e interessante, è pur sempre troppo semplicistica e le risposte date, veramente equilibrate, mostrano una notevole intelligenza.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    In questo 3d sereno e dignitoso si parla di gusti e come diceva DarkLady in sostanza : de gustibus non disputandum est...
    I dubbi di Fanatico sono un po' generici, ognuno si sceglie per un attimo o per la vita la compagna o il compagno che gli aggrada ( o che gli tocca )
    Ci sono probabilmente dei parametri subliminali della specie umana che fanno orientare la scelta, con molta variabilità individuale.
    Per esempio i femori lunghi,cioè le coscie lunghe e potenti, sono un must di apprezzabilità in relazione all'idea di una prole forte e non rachitica. E qui vediamo come la concupiscenza maschile s'inquadra in un orientamento filologico ancestrale.
    La muscolatura femminile più o meno in evidenza invece è un'aspetto culturale moderno, quindi ancora più relativo.
    ...Relativamente a me preferisco i fisci fitness, tipo com'era Jamie Lee Curtis per parlare di un'attrice,coscia lunga e... ideale anche per generosità di seno, senza esagerazione, che non guasta.
    Ma la cosa imprescindibile nella scelta di una donna. è come dice Corvette che ci sia "carattere" io dico intelligenza vivace, forza interiore.!! E le ragazze di queste parti, ne sono un esempio

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    sono d'accordo praticamente con tutti quelli che hanno risposto ma vorrei spezzare una lancia a favore di Fanatico...da quello che ho capito lui si riferiva alle atlete non-natural con volumi esagerati, non alle ragazze modello Russo (anche perchè se agnese non gli piace è gay)...per cui credo che lo stiate crocifiggendo per qualcosa che non ha detto, o si è espresso male...

    scusate l'OT ma... lallapa84 quando posti le foto?

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    e anche i loro papà...chissà cosa pensano quando ripensano alle loro figlie che da piccole venivano portate sulle spalle... adesso magari è il contrario ), con gli zii.
    E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso
    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
    mi immagino a letto con una di loro e magari nel buoio toccando trovo un bicipite enorme e ho poi il dubbio di essere magari con un wrestler.
    ma una donna il doppio muscolosa di me, magari che pesa pure il doppio, non so quanto in termine di prestazione sessuale potrei dargli:
    magari il mio pisello, al momento buono, da forfait. O magari me lo strizza
    Se ingrandite tutti i muscoli, credo che TUTTi i muscoli vengano rafforzati
    senza offesa fanatico.. ma i tuoi discorsi sono impregnati di ignoranza e luoghi comuni tanto che mi sembrerebbero + appropriati se fossero fatti dalla parrucchiera di mia mamma (senza offesa, bravissima donna, ma di bbing non ne capisce un H) piuttosto che su un sito di culturismo.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    senza offesa fanatico.. ma i tuoi discorsi sono impregnati di ignoranza e luoghi comuni tanto che mi sembrerebbero + appropriati se fossero fatti dalla parrucchiera di mia mamma (senza offesa, bravissima donna, ma di bbing non ne capisce un H) piuttosto che su un sito di culturismo.
    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    senza offesa fanatico.. ma i tuoi discorsi sono impregnati di ignoranza e luoghi comuni tanto che mi sembrerebbero + appropriati se fossero fatti dalla parrucchiera di mia mamma (senza offesa, bravissima donna, ma di bbing non ne capisce un H) piuttosto che su un sito di culturismo.
    come diceva kickboxer io mi riferisco soprattutto alle donne extra hard.
    Se i miei sono luoghi comuni non ha importanza: questi sono i miei pensieri queste sono le mie perplessità.
    E di luoghi comuni in palestra se ne sentono tanti e non sono il solo a dirli, anzi quasi se non tutti.
    Se poi la mia palestra è una palestra sfigati con tutte persone dai luoghi comuni, pazienza.
    Se io ho fatto quelle domande era giusto anche per capire.
    Solo perchè non mi piacciono le hard, non vuol dire che con questo che non ne capisca un H.
    Sono mie curiosità che mi sono permesso di esprimere.
    E di curiosità ne ho molte.
    Poi se chiedo se è vero che le donne hard preferiscono partner del loro stesso sesso è perchè, come qualcuno dice che per raggiungere determinati volumi le donne siano costrette a prendere degli ormoni maschili, presumo che cambino anche gli interessi.
    Non prendetemi per un hitleriano che che crede che la razza possa essere modificata con delle semplici iniezioni.
    Il mio è si un'accozaglia di luoghi comuni, ma sono quei luoghi comuni che ho sentito dire da tutti.
    Quanti in palestra non si sono vantati di essersi fatto una bodybuilder dalle strane voglie sessuali solo perchè sotto gara o sotto altre cose?
    Io ne ho sentiti tanti ma io non sono mai stato uno di quelli che si è vantato(anche perchè belin, bisogna anche averlo fatto )
    Io ho solo chiesto se è vero.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Senza dubbio Fanatico hai espresso nel tuo post una spremuta concentrata di luoghi comuni del BB (omosessualità, doping, diffidenza ...) e, sinceramente, anche qualche riflessione di dubbio gusto su come potrebbe finire il tuo pisello durante un rapporto sessuale con una BBer.
    A parte questo il thread sarebbe anche interessante.
    Probabilmente le donne estrememente muscolose (intendo le HP + 10 come minimo...e non stiamo qui a raccontarci che ci si arriva natural, su questo non ci piove) non attraggono una grande percentuale di uomini, magari attraggono solo i "grossi" come loro, che almeno le capiscono e le apprezzano. Ma probabilmente esistono le eccezioni... per fortuna le persone non sono tutte uguali.
    Ti sei mai chiesto come fa una bellissima ragazza di 20 anni a stare con un trippone di 55, o come mai un ragazzo di 30 anni sposa una vedova di 70... perchè mai uno si fa prete o una tipa va in clausura? Ciò che piace ad un individuo può essere orribile per un altro.
    A me non piacciono le ragazze eccessivamente muscolose (anche se non ne conosco personalmente nemmeno una), anzi mi piacciono le ragazze normalissime che non stanno a contare le calorie di ciò che mangiano.
    Comunque, e questo vale anche per gli uomini, il corpo è solo un involucro di ciò che siamo, e credo sia sbagliato a priori giudicare una persona solo per il suo aspetto fisico, bello o brutto che sia.
    P.S. Il BB ad alti livelli più che uno sport è uno stile di vita perchè ne condiziona TUTTI gli aspetti.
    ciao!

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ok, fanatico.
    - lo sport non influisce sui gusti sessuali
    - le dinamiche con cui agisce la libido negli uomini e nelle donne sono diverse (presto saprò spiegarti anche esattamente come, dammi un paio di giorni)
    cmq le iniezioni di androgeni non influiscono sui gusti sessuali.
    - non è vero che le body builder hard portano sulle spalle i loro papà
    - non è vero che tutte le donne che fanno body building diventano hard (muscolarmente parlando, eh)
    - i muscoli non si sviluppano TUTTI necessariamente, se faccio curl non alleno anche l'erettore del pene, sebbene esercizi multiarticolari come lo squat e lo stacco si dice coinvolgano l'intero organismo (ma è un modo di dire)
    - non sono mai stato a letto con un wrestler nè con una body builder sotto gara, però credo che prima di spegnere la luce l'avrei guardata abbastanza bene da non essere assalito da dubbi sulla sua identità poi se frequenti locali di scambisti wrestler e bber allora è un altro paio di maniche!

    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-05-2006 alle 03:13 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Le tue domande sono lecite, ma dato che qui non credo che scrivano donne extra hard che si fanno di steroidi, è difficile che tu abbia certe risposte.

    Personalmente, a me non piacciono le donne in quel modo. Essenzialmente, perchè penso che, pur libero di fare quello che vuole, chi si dopa per alterare drasticamente il proprio corpo ha dei problemi con la percezione di se stesso, e non si accetta. Ma questo, a vari livelli, non è proprio solo delle culturiste hard.

    Sul cambio di interesse sessuale, quello che dici, però, se ci pensi, non è logico. Se l'eccesso ormonale determinasse il passaggio all'omosessualità, allora sarebbe vero anche per i culturisti maschi dopati che raggiungono ben altri livelli.

    Sull'essersi fatto una culturista sotto ciclo, mmmmmmm..... mi sà tanto di leggenda metropolitana: la palestra è il luogo dei luoghi comuni per eccellenza. Fossero solo sulle culturiste le leggende...

Discussioni Simili

  1. Ragazze muscolose
    Di MelDavies nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 10-02-2015, 02:40 PM
  2. Incoraggiamento alle donne che vogliono gareggiare
    Di Luca_bestbody nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27-05-2006, 01:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home