Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dieta Woman X Dimagrire

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Sorpreso Dieta Woman X Dimagrire

    Ciao ragazzi,ho visogno di un aiutino.La mia ragazza deve perdere circa 4 kili,ma non ci riesce,xche fa una dieta non bilanciata e non regolare.Premetto che lei si allena 4 giorni alla settimana ,allenamento aerobico focalizzato sulla perte inferiore del corpo (dove ha maggiori problemi).Vorrei qualche consiglio per fargli una dieta equilibrata che le permetta di perdere qualche kilo in maniera corretta.Grazie. Io purtroppo mi trovo un po in difficolta xche nn sono abituato a questo tipo di problemi,visto che le mie diete negli anni le ho sempre pensate con il fine di Aumentare il Peso,invece che perderlo!§83

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Dieta Woman X Dimagrire

    intanto come al solito mancano un sacco di particolari e da te non ce l'aspettavamo.....poi l;'errore e prorprio quello di fare tante sedute d'aerobica e concentrate prorprio sulla parte sotto le gambe che da quanto ho potuto capire (nonostante la poverta delle notizie) ancora una volta e inesorabilmente si pensa che lavorare la parte interessata sia la soluzione.......purtroppo niente di piu sbagliato questo adirittura potra portarla a peggiorare la situazione............al 100% delle mie clienti e accaduto e dopo sono venute da me o tornate.........visto che a volte consigliare questo non provoca l'effetto voluto cosi come accadra con la tua ragazza che anche quando gli dirai cio che ti ho scritto mai e poi mai rinuncera a cio che sta facendo. pensa che non sono riuscito nemmeno a convincere mia moglie figurati se mi crede lei che nemmeno mi conosce eheheheh (ora pero mia moglie mi crede e dopo un'anno di ora e mezza di aerobica ttte le mattine alle 5 e non aver perso un cm anzi gonfia come una palla continuava...........ora, dopo che si infiammata l'estensore della fascia alata e che sono passati 8 mesi potendo lavorare solo la parte superiore, ora dicevo a perso 6 chili, ma il bello e che le gambe sono la meta.........percio ti posso solo dire che se ha un'accentuata ritenzione nelle gambe deve prorpio fare il contrario lavorare la parte sopra, rioposare il piu possibile controllare la dieta(magari se ci dai piu informazioni possiamo ancheaiutarti), stare il piu possibile con le gambe alte........e solo in questo modo potra risolvere, altrimenti fra qualche settimana comincera con cremine cremette massaggi il tutto avra solo un prezzo ma nessun risultato almeno permanente.......poi arriveranno tutte le amiche con le varie terapie innovative giornali ecc insomma fammi sapere, credimi sara una battaglia dura
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Grazie mille 4ca,scusa per le poche informazioni,ma il primo 3d era esclusivamente per vedere se qualcuno mi dava retta quindi nn mi sono dilungato piu' di tanto nei particolari.Beh,cosa ti posso dire,per quanto riguarda la dieta,diciamo che NON segue una dieta,mangia poco equilibrato (e gliel'ho detto mille volte).Ti faccio una bozza di quello che mangia solitamente.Al mattino fette biscottate o gallette di riso con succo d'ananas. Meta' mattino una mela.A pranzo spesso riso con insalata con un filo di olio e aceto e carote! Meta pomeriggio un frutto (mela o pera).A cena Insalata (come sopra) Carote (come sopra) e qualche volta un po' di carne! La maggior parte delle volte carne biana senza olio! Ecco,ora ti rendi conto che la dieta non è equilibrata,ed il bello è che spesso viene interrotta da giorni in cui mangia salumi,pane a cena,e anke qualke dolce!!! Questa è la sua "dieta" a grandi linee,per questo avrei bisogno di una dieta da fargli seguire ATTENTAMENTE e che dia al suo corpo le giuste dosi di carboidrati,proteine,grassi,anche xche ho paura che un giorno,continuando a mangiare cosi' male possa risentirne.Non mi kiedere xche mangia tutte ste carote! Semplicemente xche gli piacciono!!! Ora passiamo alle caratteristiche fisiche
    Altezza 1.60 Peso 55 kg. circa Non mi chiedere la percentuale di grasso xche non gliel'ho mai misurata!!Se ti serve sapere qualcos'altro sono a disposizione.Grazie.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    be quella non e una dieta e cosi un modo di mangiare .......le carote le mangera perche sentira bisogno di zuccheri succedeva anche a me qui poi che ci sono le baby carrot sono terribili qqaundo cominci non finisci piu ...........partendo da quelle basi di sicuro non ce la farai mai a fargli prendere una direzione adatta in poi con tutta quell'aerobica il suo corpo non fara altro che chiedere zuccheri e non bilanciando non finira mai di darglene con il rischio di peggiorare e chiedersi il perche.........ora che vuoi che ti dica una dieta base con qualche proteina la dovrebbe adattare ma se non e lei a volerlo non riuscirai mai a convincerla io dico sempre anche alle mie clienti: dovete sentirve pronte a fare detemrinarte scelte e tieni conto che qui la cultura della carne pollo eccc e piu radicata e si fa cmq difficolta
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    No no,lei lo vuole ,devo solo dirgli cosa mangiare,non c'è bisogno di convincerla....

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    aggiungo che sto tentando di fare lo stesso con la mia ragazza.
    "ho le gambe troppo grosse, il sederone ecc ecc"

    oa a prescindere dal fatto che ha un sedere di marmo (meno male che non legge il forum o mi uccide!!), non ha cellulite sulle cosce, o meglio non si vede la classica buccia d'arancia ne tantomeno ha molto di "pizzicabile" (se contrae avanza ben poco da pizzicare, sento la falce della morte sul mio collo) lei si ritiene grossa, ma è muscolo, va a cavallo da anni e ha sviluppato una schiena forte (bellissssssssima!!!) e ovviamente un fondoschiena+gambe adeguato. inoltre corre, e viene in palestra con me.

    dettagli maggiori a richiesta

    magari ditemi anche come fare per le sue gambe, e datemi validi motivi per convincerla che correre spesso non le fa dimagrire....

    ma poi mi crederà?
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    no non ticredera non mi ha creduto nemmeno mia moglie e non lo credono mai ma io le prendo per un orecchia e le porto davanti ad uno specchio e dico loro da quanto corri o usi le macchine del cardio tanto di moda?

    non so la vostra di risposta ma per mia moglie era circa tre anni, e dico con tono di mezzo disprezzo e mezzo presa per il c..... :
    e questo e il risultato? si preparano gare dove si arriva scotennati in 12 settimane e questo e cio che 36 mesi di corsa e sottolineerei giornaliera fatta alla 5 del mattino con passeggiata serale alle volte ti da????????
    be mi sembra ridicolo!!!!!!!!!!!!!

    se non la capiscono cosi addio
    se ti puo aiutare raccontale questo io personalemtne preparavo due ragazze una che si allenava anche per la maratona e una che aveva la passione della bicicletta, 1000km a settimana la seconda gareggiava con me abbiamo fatto la coppia un paio di volte, bene gl'ultimi mesi prima della gara dovevo liticare per farle smettere perche il corpo si tirava ma le gambe rimanevano un cesso improponibili in spiaggia figurarsi in gara, pensarte seguissero i miei consigli????????? esatto no cosi come faranno le vostre morose, con unpiccolonmparticolare che la gara spaventa tantissimo e alla fine quando sono messe di fronte alla realta cedono e credetemi sono sufficenti 2-3 settimane per trasformarle completamente.........pero se l'avessero fatton prima.............alle vostre ragazze non verra mai il panico da pregara percio resteranno vita natural durante nell'attesa del risultato che non avverra mai ammesso che non smettano comopletamente di mangiare cavolate e nemmeno questo averra o e malto raro poiche uno l'aerobica fatta in quel modo stimola l'appetito a livelli mostruosi, secondo hanno sempre la scusa che : domani vado a correre.
    insomma cari miei lotta dura
    per il discorso del grasso duro e ancora piu problematico e ti consiglio di agira al piu presto poiche il grasso duro e difficilino da intaccare anche se avendo una buona muscolatura sotto meta del lavoro e gia fatto ora si tratta di far funzionare il tutto, e piu si aspetta e piu sara dura, in piu il correre e l'andare a cavallon nbon favorisce la circolazione sopratutto per le donne infatti consiglio che alla fine di ognin attivita da te descritta si dovrebbe stare un bel po conn le gambe all'aria cosa che non si fa maiiiiiii

    mah fatemi sapere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    4ca, scusa se rompo sempre e dovunque, ma ho sempre bisogno di sapere il perchè delle cose, come i bambini a 6 anni...

    potresti spiegare il perchè, corsa, aerobica o comunque sport di resistenza che dovrebbero proprio far consumare i grassi, invece non danno quei risultanti...

    Perchè dici che allenare la parte superiore del corpo, porta grandi risultanti alle gambe?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    4 ca,io posso essere d'accordo con tutto quello che hai scritto,ma ancora non mi hai risposto alla domanda fondamentale!!!Ovvero,non mi hai aiutato a fargli una bozza di dieta...sigh...help me please...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    potresti spiegare il perchè, corsa, aerobica o comunque sport di resistenza che dovrebbero proprio far consumare i grassi, invece non danno quei risultanti...
    io, per me, che non sono una donna e non funziono come tale, ho sperimentato che fare gli scatti ("guerrilla cardio" maggiori info a richiesta) mi bruciava moooltodi più
    ma 4ca te nbe dirà di +

    x 4ca: faccio leggere il 3d alla mia ragazza, lunedì ti so dire!!!
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    ...Ovvero,non mi hai aiutato a fargli una bozza di dieta...sigh...help me please...
    scusa se ho divagato!!!
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    4 ca,io posso essere d'accordo con tutto quello che hai scritto,ma ancora non mi hai risposto alla domanda fondamentale!!!Ovvero,non mi hai aiutato a fargli una bozza di dieta...sigh...help me please...


  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    4ca, scusa se rompo sempre e dovunque, ma ho sempre bisogno di sapere il perchè delle cose, come i bambini a 6 anni...

    potresti spiegare il perchè, corsa, aerobica o comunque sport di resistenza che dovrebbero proprio far consumare i grassi, invece non danno quei risultanti...

    Perchè dici che allenare la parte superiore del corpo, porta grandi risultanti alle gambe?
    prima di tutto katana ha detto una cosa buona (e dico buona attenti non esatta) infatti io faccio lo stesso con CERTE donnee vedo che funziona moooolto meglio che no l'estenuata cordsa che se poi 30 minuti nonn finzionano ne fanno 40 e se ancora non si vedono i risult...60-70-ora e mezza e poi si trasformano in forrest gump..............mai pansare nemmeno lontanamente ad una soluzione opposta.
    allora Jim ci aveva spiegato che durante la corsa o l'aerobica in genere si coinvolge un numero limitato di fibre, coinvolgimento che invece usando i sovraccarichi puo essere aumentato di molto, rpima ragione se poi pensiamo che le donne la maggiorparte delle volte hanno una muscolatura ridotta al minimo (nonmi sembra il caso di questa situazione) pero anche in una donna atleticamente prestante a volte troviamo che con un lavoro esagerato e un'alimentazione non alla pari non si ottiene una buona risposta del muscolo e percio caricarlo anche con lavoro aerobico non si attiva di certo.
    un'altro problema e la circolazione, la ritenzino idrica esagerata, e nelle donne e moooolto freguente fa si che correndo si causa un effetto pompa che quarda caso pompa verso il basso, esperienza personale finita la gara, dopo aver mangiato un pchino troppo o almeno diverso, e percio aver causato ritenzione una corsa rendeva le mie gambe due tronchi d'albero e dopo 10 minuti sembravano scoppiare risultato ritenzione cattiva circolazione per almeno 5 giorni, il discorso del dopo gara chiaramente amplicfica ma credetemi e cio che accade alle donne se non risolvono il problema prima di cominciae a correre o a fare aerobica poi i capillari esplodono............ora il lavorare solo la parte superirore (casi limiti) aiuta a non creare problemi, un piccolo errore potrebbe mettere in discussione tutto quello che di giusto si po fare, e allo stesso tempo chiama al lavoro un numero di fibre sufficenti per creare quel dispendio calorico o lo stimolo necessario per mettere in funzione il tutto, che coadiuvato da una buona dieta fara si che il risultato si ragggiunga INDISCUTIBILMENTE, poi se si ha l'accortezza di eseguire qualche esercizio con gambe alte e uscire dalla palestra con queste piuttosto leggere e rilassate non dure e irrigidite allora si potra dare un ulteriore spinta che aiutera a raggiungere il risultato in tempi piu brevi, ma se l'alimentazione e l'allenaemtno non verra concepito in modo adeguato e si andra a vedere che ha fatto l;amica l'attrice la modella ecc. be allora siamo da capo.
    piu problemi si hanno e piu si dovra mirare a risplvere il problema in se questo vale anche per gli uomini ma per le donne il discorso e ancora piu delicato.
    se poi il problema e legato in maniera viscerale al cibo allora consiglio un periodo di terapia e non scherzo, poiche il tutto diventerebbe frustrante.

    per ARNOLD credimi ti vorrei aiutare ma ho veramente nulla in mano un paio di dati nonnsono sufficenti soprauttto trattandosi di una donna.......mi spiace
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Se mi dici quali dati specifici ti servono posso provae ad ottenerli...

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    4ca, apro un piccolo thread per continuare la nostra discussione visto che anche la mia ragazza mostra notevoli segni di interesse al riguardo.

    ceh una conversione sia vicina?
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

Discussioni Simili

  1. Trofeo 2 Torri 2014 – Woman Shape Soft
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2014, 12:20 PM
  2. Trofeo 2 Torri 2014 – Woman Fitness
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2014, 12:20 PM
  3. Trofeo 2 Torri 2014 – Woman Body
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2014, 12:20 PM
  4. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM
  5. Foto di 12 Bellezze Fitness Italiane al Woman's Fitness Pro 2009
    Di chic0 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2009, 05:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home