Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ..contentissima....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito ..contentissima....

    Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarmi la mia esperienza e di come nel giro di un anno mi abbia trasformata nel vero senso della parola.
    Ho incominciato, come la maggior parte delle persone, con una semplice scheda total body che mi sono letteralmente messa sotto i piedi nel giro di una settimana con grande stupore dell'istruttore che mi ha seguita sin dall'inizio della mia attività. Con grande stupore si accorgeva che il mio fisico aveva una capacità di adattamento e di recupero all'allenamento sorprendente....per non farla molto lunga, vi dico che nel giro di pochi mesi ho perso 15kg e che ora in palestra tutti mi guardano con una certa ammirazione per il mio stato di forma. Mi alleno pesante tutti i giorni, faccio lo squat con 60 kg (e a quanto dice il mio istruttore sono all'80% della forza), faccio lo stacco sumo con 52 Kg e ne faccio 8 ripetizioni, in panca faccio 4 ripetizioni con 38 kg....
    tutto questo per dirvi che il bb mi ha cambiato la vita e che ogni volta che mi alleno provo una grossa soddisfazione alla quale non rinuncio mai, nemmeno quanto non sono al meglio della forma.
    Spero di non essere stata troppo lunga....un bacio a tutti!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    complimenti e auguri per il futuro!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    complimenti!potresti renderci tuoi ammiratori virtuali postando delle foto...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ciao auguroni

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Brava complimenti!!! 60kg di sqaut è un sacco!! Complimenti! E' strano vedee una ragazza che si allena con squat e stacchi..complimenti, sei la prova materiale che gli esercizi che servono sono solo 3..e funzionano anche per le donne!! Abbinaci anche una dieta proteica ma bilanciata...al mare in bikini tutti gli occhi saranno solo per te!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    complimenti! nn ho mai visto nessuna che faccia squat.. pure di maschi ne ho visti pochi che lo fanno come dio comanda

    bravissima

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    uaoo sarai enorme...tipo una timea complimenti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bene. Brava. Continua così.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Complimenti vivissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home