Il*German Body Composition*o*German Body Comp*(GBC) è un tipo di*allenamento coi pesi (resistance training)*praticato nell’attività di*bodybuilding, particolarmente finalizzato alla riduzione del*grasso corporeo. «Il German Body Comp Program rappresenta il metodo più rapido per cambiare la composizione corporea di un atleta. Ho ottenuto dei risultati eccezionali usandolo con pattinatori, giocatori di hockey e altri atleti desiderosi di ridurre il grasso corporeo e aumentare la durata. Ed è ideale per i bodybuilder che vogliono mantenere ogni grammo di muscolo guadagnato duramente e raggiungere al contempo la percentuale di grasso corporeo più bassa in assoluto.[...] Molti dei miei atleti mi confessano di aver ottenuto i migliori risultati di crescita muscolare usando il German Body Comp Program. Ho visto degli uomini che hanno guadagnato 5-8 kg di massa muscolare in 12 settimane. E non è raro che una donna con il 16% di grasso corporeo scenda al 9% in 12 settimane.» Charles Poliquin *Introduzione Il*German [...]
The post German Body Composition appeared first on BODYBUILDING HOMEPAGE: Il Riferimento Italiano per il BodyBuilding.


Leggi l'articolo completo...