Benvenuto

Prima di scrivere nuovi messaggi ti invitiamo ad osservare delle piccolo regole per facilitare il nostro lavoro ed utili per tutta la community:


  • Usare sempre la funzione Ricerca per trovare eventuali risposte già fornite circa i vostri quesiti, onde evitare messaggi multipli e ripetitivi sullo stesso argomento peraltro già trattato. Pochi secondi per voi significano un gran risparmio di tempo per lo Staff e per tutta la Community. Rispondere o trattare sempre gli stessi argomenti non è piacevole per nessuno. Tutti siamo stati principianti e lo siamo ancora, se è vero che non si finisce ma di imparare, è anche vero che con un piccolo impegno permettete a tutti, voi compresi, di fruire nel miglior modo i servizi messi a disposizione da BBHomePage.


  • Leggere i messaggi in rilievo nella sezione d'interesse. In ogni sezione all'inizio sono inseriti uno o più messaggi evidenziati. Sono gli argomenti più gettonati, più richiesti o più interessanti, verificate quindi che la risposta che state cercando non è proprio lì.


  • Assicurarsi di aver preso visione del Regolamento del forum e altre informazioni per una civile e pacifica convivenza in questa realtà virtuale.


  • Se avete dubbi o problemi nell'uso del Forum, questa breve guida vi aiuterà a comprenderne l'uso