Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: AIUTO!!! Ho sgarrato!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Sorpreso AIUTO!!! Ho sgarrato!!!

    Aiuto, oggi pomeriggio mi sono mangiato:
    400ml latte p.s.
    200g abbondanti di panettone
    150g plumcake
    e circa 100g di biscotti

    in più 15g di pro in polvere x non farmi mancare le proteine...
    cosa potrei mangiare stasera a cena x rimediare? io penserei solo carne e magari un'insalatina, che ne dite?
    e domani continuo con la mia dieta x la massa, o magari posso fare delle modifiche ai primi pasti della giornata, e poi proseguire regolarmente?
    vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    quello che mi viene di consigliarti è di non sentirti in colpa per avere "sgarrato" ma sopratutto evita un comportamento compensatorio nei prossimi giorni (intendo dieta ferrea per limitare i danni dello sgarro di oggi).
    cerca di non pensare che hai sgarrato mangia pulito nei prossimi giorni ma senza privarti di ciò che ti è necessario (carb pro grass.)ma soprattutto ricorda che il cibo non è un nemico serve per vivere e non ne puoi fare a meno percio bisogna avere un buon rapporto con esso...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    fregatene capita,io ho sgarrato x 10 gg di fila durante le feste

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    E' quello che mangi durante il giorno, la settimana, il mese, l'anno, i lustri che fa la differenza!
    Il resto sono seghe mentali

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    secondo me sei finito.......adesso ingrasserai come un maiale e non ritornerai più ad essere magro.
    ps.non farti troppe pippe mentali

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    comunque dietro a uno sgarro c'è sempre un motivo...
    dovresti capire perche hai mangiato in quel modo e perche dopo ti sei sentito ""in colpa""

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    io non mi sento mai in colpa quando sgarro........l'unica mia colpa è quella di avere una genetica non troppo favorevole a certe cose(cibi proibiti),ma ormai mi ci sono rassegnato
    Prendetela con filosofia ragazzi.......mettetevi in testa che non ci vuole poi molto a ritornare in forma
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    io non mi sento mai in colpa quando sgarro........l'unica mia colpa è quella di avere una genetica non troppo favorevole a certe cose(cibi proibiti),ma ormai mi ci sono rassegnato
    Prendetela con filosofia ragazzi.......mettetevi in testa che non ci vuole poi molto a ritornare in forma
    è vero prima o poi la mia linea alba tornera cosi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(324).jpg‎ 
Visualizzazioni: 325 
Dimensione: 20.7 KB 
ID: 3330  

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    comunque dietro a uno sgarro c'è sempre un motivo...
    dovresti capire perche hai mangiato in quel modo e perche dopo ti sei sentito ""in colpa""
    si infatti c'e sempre una spiegazione

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    è vero prima o poi la mia linea alba tornera cosi
    e'il tuo addome?

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Grazie mille dell’appoggio ragazzi, in fondo è vero ciò ke ha detto fifty-spiderman!!! Comunque ci tengo a precisare che molto probabilmente questo sgarro è dovuto al fatto ke da quando sono venuto su questo forum e mi sono fatto una dieta pulita x la massa, ho sempre cercato di seguirla con il massimo rigore…e alla fine è arrivato il raptus!!! Ho trascorso le feste con gli amici mangiando tutti i santi giorni 5-6l di birra, salsiccia, rosticciana, guanciale di norcia, finocchiona, biscotti al cioccolato, pasta alla carbonara, nutella bicolore, cioccolata e chi più ne ha ne metta, e il risultato è ke mi sono tirato in modo incredibile, senza ke mi fossi posto alcun limite nel mangiare.. E ora mi “sento in colpa” per lo sgarro di oggi xkè dell’addome abbastanza definito ke avevo fino al dopopranzo, è rimasto veramente poco di definito… è come se tutto quello ke ho mangiato fosse finito dritto dritto nella zona cruciale!!! Come ***** è possibile? X questo vi ho kiesto aiuto, xkè se mi guardo allo specchio e vedo dei bei muscoli e un addome abbastanza definito (sia ben chiaro, sono sempre stato paffutello, ed essere arrivato a questo livello è una gran bella soddisfazione x me), allora vado in palestra con una marcia in più e mi butto sugli esercizi con una grinta spaventosa…ed è così ke vengono i risultati; se invece non sono contento del mio fisico mi butto giù di morale, e quindi sono meno motivato a dare il max in palestra… Adesso vedo un addome ke si è rovinato in una sola abbuffata, quindi vi prego, accettate le mie pippe mentali e mi scuso e ringrazio ki è arrivato a leggere fin qui.
    Veniamo al dunque (vorrei limitare i danni e rimediare almen in parte, x arrivare a domattina ke mi guarderò allo spekkio e dirò: <<Si, sono soddisfatto del mio fisico, e oggi mi spakkerò il **** in palestra!!>> :
    un'oretta dopo lo sgarro ho preso un caffè amaro e prima di andare a letto mi prenderò 2 bustine di the verde in un litro d'acqua.. magari sulla carne ci metterò un po' di peperoncino; quante proteine devo prendere a cena? nel mio piano alimentare rientrerebbero circa 40g quindi 180g petto di pollo o 220gcarne rossa, e così via..

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e'il tuo addome?
    si ma a giugno

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    si ma a giugno
    ottimo bravissimo,merita di stare nella galleria fotografica,va beh ora sfido chiunque ad avere un'addome scoperto,del resto sono appena finite le feste

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    Grazie mille dell’appoggio ragazzi, in fondo è vero ciò ke ha detto fifty-spiderman!!! Comunque ci tengo a precisare che molto probabilmente questo sgarro è dovuto al fatto ke da quando sono venuto su questo forum e mi sono fatto una dieta pulita x la massa, ho sempre cercato di seguirla con il massimo rigore…e alla fine è arrivato il raptus!!! Ho trascorso le feste con gli amici mangiando tutti i santi giorni 5-6l di birra, salsiccia, rosticciana, guanciale di norcia, finocchiona, biscotti al cioccolato, pasta alla carbonara, nutella bicolore, cioccolata e chi più ne ha ne metta, e il risultato è ke mi sono tirato in modo incredibile, senza ke mi fossi posto alcun limite nel mangiare.. E ora mi “sento in colpa” per lo sgarro di oggi xkè dell’addome abbastanza definito ke avevo fino al dopopranzo, è rimasto veramente poco di definito… è come se tutto quello ke ho mangiato fosse finito dritto dritto nella zona cruciale!!! Come ***** è possibile? X questo vi ho kiesto aiuto, xkè se mi guardo allo specchio e vedo dei bei muscoli e un addome abbastanza definito (sia ben chiaro, sono sempre stato paffutello, ed essere arrivato a questo livello è una gran bella soddisfazione x me), allora vado in palestra con una marcia in più e mi butto sugli esercizi con una grinta spaventosa…ed è così ke vengono i risultati; se invece non sono contento del mio fisico mi butto giù di morale, e quindi sono meno motivato a dare il max in palestra… Adesso vedo un addome ke si è rovinato in una sola abbuffata, quindi vi prego, accettate le mie pippe mentali e mi scuso e ringrazio ki è arrivato a leggere fin qui.
    Veniamo al dunque (vorrei limitare i danni e rimediare almen in parte, x arrivare a domattina ke mi guarderò allo spekkio e dirò: <<Si, sono soddisfatto del mio fisico, e oggi mi spakkerò il **** in palestra!!>> :
    un'oretta dopo lo sgarro ho preso un caffè amaro e prima di andare a letto mi prenderò 2 bustine di the verde in un litro d'acqua.. magari sulla carne ci metterò un po' di peperoncino; quante proteine devo prendere a cena? nel mio piano alimentare rientrerebbero circa 40g quindi 180g petto di pollo o 220gcarne rossa, e così via..
    è impossibile che tu veda gli effetti di un'abbuffata sul tuo addome subito dopo che hai mangiato!!!al max puo essere ritenzione idrica

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ottimo bravissimo,merita di stare nella galleria fotografica,va beh ora sfido chiunque ad avere un'addome scoperto,del resto sono appena finite le feste
    grazie trainer, spero di riuscire a tirarmi dinuovo cosi per l'estate...

Discussioni Simili

  1. ho sgarrato enon vedo più gli addominali!
    Di turilupo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-2007, 10:20 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home