Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Voglio uscire dal baratro

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    64

    Predefinito Voglio uscire dal baratro

    ciao a tutti, non voglio dilungarmi raccontando la mia storia (abbastanza bizzarra) in questa sede. dico solo che ho 27 anni, alto 1,86 e peso...55 kg,a causa dell'anoressia nervosa, 3 anni fa arrivai a 47, rcovero, psicoterapia, poi trovai la motivazione nel b.b., grande ripresa arrivai a 83 kg in 5 mesi con 10% di grasso! la dieta pero' era molto disorganizzata, mangiavo di tutto e in modo confuso, ora vorrei fare le cose per bene.
    Sono medico quindi diciamo che i fondamenti li ho, avrei solo qualche dubbio da sanare.
    1- nel primo periodo ovviamente non riesco ad allenarm, i primi kg che mettero' su mi serviranno per rprendere uno stato fisico decente, quindi in questa prima fase che percentuali di nutrienti mi consigliate? sento un gran desiderio di prot. + che di carbo, amo carne e pesce, anche se non e' sempre facile digerirle. pensavo di non stare troppo alto di carbo dal momento che comunque la mia attivita' sara' ridotta.

    2-qual'e' l'integrazione che consigliate? non uso le prot in polvere perche' credo di piu' nei cibi naturali ma vorrei associare aminoacidi o glutamina o creatina. che dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    intanto complimenti xkè ne 6 uscito!
    per i consigli aspett i + esperti

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARIOT
    ho 27 anni, alto 1,86 e peso...55 kg,a causa dell'anoressia nervosa, 3 anni fa arrivai a 47, rcovero, psicoterapia, poi trovai la motivazione nel b.b., grande ripresa arrivai a 83 kg in 5 mesi con 10% di grasso