Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Help my massa muscolare....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Help my massa muscolare....

    Ciao a tutti...pratico il bb da circa 5 mesi e da 3 sono s eguito da un persona trainer molto stimato nella citta in cui vivo....il mio peso e' di 74 kg e sono alto 177 la mia corporatura e' media,seguo una dieta e una skeda ke lui mi da' ogni mese,devo dire che nn mi trovo male perke il mio corpo si definisce ogni mese sempre di piu',pero' vedo miglioramenti solo in definizione e nn in massa muscolare(nn so' se e' solo la mia impressione visto ke mi guardo di continuo allo spekkio e quindi nn riesco a notare i progressi o sul serio nn metto massa) anke perke' da quando seguo lui ho perso cirka 2/3 kg la cosa nn e' ke mi dispiaccia ma vorrei mettere massa.........insomma Vi scrivo la mia dieta e la mia skeda..gradirei un consiglio da parte di professionisti per eventuali suggerimenti per mettere massa massa a piu' nn posso da definire nei mesi caldi.Ho parlato con lui (visto ke lo pago) lui mi ha detto che per la massa nn sa' se in questo anno riusciremo a fare un programma per la massa,vuole definirmi al massimo per poi farmi mettere massa.

    skeda
    LUNEDI QUADRICIPITI/POLPACCI
    LEG EXST 3X8(REST PAUSE)
    SQUOTT
    PRESSA
    AFFONDI
    POLPACCI IN PIEDI 3X8 (REST PAUSE)
    POLPACCI SEDUTO
    POLPACCI PRESSA

    MARTEDI DORSALI/TRICIPITI
    LAT MACCHINE AVANTI CON IL 70% DEL MIO MASSIMALE
    TRAZIONI ALLA SBARRA 4XMAX
    REMATORE CON BILANCIERE
    LAT MACCHINE CON TRIANGOLO 3X8(REST PAUSE)

    UP AND DOWN 3X8(REST PAUSE)
    FRENCH PRESS
    CAVI DIETRO LA NUCA

    MERCOLADI
    RIPOSO

    GIOVEDI DELTOIDI/BICIPITI
    LENTO DIETRO
    ALZATE LATERALI 3X8(REST PAUSE)
    ALZATE FRONTALI AD 1 BRACCIO
    ALZATE LATERALI 1 BRACCIO
    TIRATE AL MENTO

    BILANCIERE 3X8(REST PAUSE)
    PANCA SCOTT
    MANUBRI CONCENTRATO