Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: x 4ca

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito x 4ca

    allora sai che sono in zona da 3 settimane, però il dimagrimento mi sembra un pò lentino, forse assumo troppi carboidrati la sera...atto stà che una metabolica, sopratutto per i primi 2 week senza carbo mi assottilerebbe troppo..allora ho pensato...e qui dovresti se puoi ntervenire tu con un parere, di fare:

    primi 3 pasti sempre in zona e cioè:


    colazione

    proteine 26 gr netti
    1 mela
    3 wasa
    2,5 cucchiaini d olio
    1 cla


    spuntino

    100 gr tonno
    15 mandorle
    3 wasa
    1 mela


    pranzo


    90 gr fagioli
    130 gr pollo
    2,5 cucchiaini olio
    1 mela
    1 cla


    poi avevo pensato...nei giorni di allenamento
    dopo il pranzo di stare a stomaco vuoto per 3 ore e mezzo e poi prendere yohimbe e ramiicati e dopo mezzora allenarmi

    e il dubbio viene per la cena...sopratutto tenendo conto che l allenamento è un allenamento blando di 3-4 serie in scarico + 4 minuti di cardio Hiit e dopo i ramificati...avevo pensato dicevo
    di fare una cena con meno carbo...magari un piatto di spinaci, piu sgombro in olio...le scatolette in pratica...1 o 2...
    e poi prima di dormire

    24 gr proteine+ 1 cucchiaino olio


    e yohimbe di nuovo a metà nottata durante la sveglia per orinare :-D


    chene pensi? e tu come faresti?
    Ultima modifica di Shawn; 12-03-2003 alle 02:05 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    a zero grassi è impossibile per me...quindi mi sento di escluderla una chetogenica pura...sparisco letteralmente e ho cali di forza incredibili..poi diventa un circolo vizioso anche a livello mentale..

    daltrocanto una dieta senza grassi mi manda proprio in catabolismo nel senso che i muscoli li perdo proprio, quindi non è una strada percorribile

    quanto meno con una cheto..ritornando ai carbo mi rigonfio bene anzi, ho quel mese dopo che sto da dio, svenato e tirato

    lo scorso anno cmq ho resistito solo 1 mese in metabolica...oltretutto mi ammalai la settimana della prima ricarica e quindi non ho avuto nemmeno un ricarico portentoso perchè praticamente per una settimana non potei allenarmi

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Susa se mi intrometto Shawn ma se stai continuando a dimagrire dovresti lasciare le cose come stanno,preoccupati quando andrai in stallo,quello sarà il momento di cambiare qualcosa.In più pochi sanno che in questo periodo dell'anno avvengono parecchi cambiamenti ormonali all'interno del nostro corpo da questo potrebbe dipendere una lentezza nel tuo metabolismo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cortisolo alto vero?..che altro ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    cortisolo alto vero?..che altro ?
    SHWAN SPARATIIIIIIII

    MA che dieta e quella li????? 130g di pollo?
    3 wasa? 26 o 24 grammi di proteine ma che fai levi il grammo se ti scappa 25?
    questo secondo me si chiama giocare poi che te ne fai del cla??????
    poi cosa fai ti svegli di notte a mangiare daiiiiiiiiiiii
    scusate ma io quete cose non le concepisco cosa devi fare i mondiali di stranezze guarda non la commento nemmeno, non prendertela ma a me sembra na .......................................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    SHWAN SPARATIIIIIIII
    He he! effettivamente anche a me non era sembrata il massimo,
    cortisolo alto vero?..che altro ?
    comunque come ti dicevo,in questo periodo dell'anno avvengono molti cambiamenti ormonali,processi biochimici ed energetici,ad esempio chi soffre di allergie o dermatiti questo periodo e tragico infatti il nostro corpo nei cambiamenti di stagione e molto più sensibile.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    chi soffre di allergie o dermatiti questo periodo e tragico infatti il nostro corpo nei cambiamenti di stagione e molto più sensibile.
    Presente.....jim hai qualche cosa da dirmi sugli antistaminici

    4 minuti di cardio Hiit
    Mai provato...che te e fai di aminoacidi se non ci mangi altro?...ma li assimili in questo modo? a...ma qusto Hiit secondo te ..anzi su di te funziona ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito x Shawn : Yohimbe

    ...Ciao Shawn,
    dove trovi la Y, cioè in che prodotti?
    farmacia, integratori, ecc.......

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    compro quello della twinlab




    cmq ieri poi non ho fatto a quel modo, e sono rimasto in zona..poi stamani dopo il cardio hiit a digiuno ho ricaricato i carbo....


    1 nytropro 40
    1 mela
    quasi 2 fette di pane azzimo
    2 cucchiaini olio
    e il cla


    poi da ieri sto a 3,5-4 gr di acetilcarnitina al giorno

    a pranzo mi sparanzo una bella pasta e creo uno shock metabolicoooooooooo

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Jim ma questo periodi di m........... quando finisce??? io sono sempre giù di questo periodo, ho snetito parlare vagamente di questa fase di "down", tanto che gli allenamenti quest'anno ho deciso fgina da sewttmebre che sarebbero stati più rarefatti§83 §83 §83 §83 §83

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito X SHAWN : INTEGRATORE DI YOHIMBE

    "compro quello della twinlab"

    E COM'E'?
    NEL SENSO CHE HO LETTO:
    1) CHE NEGLI INTEGRATORI DI Y, IN REALTA' NON CE NE' QUASI NULLA...
    2)CHE IN ITALIA LA Y E' PROIBITA....

    ??


  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    si che è legale
    ce n'è 8 mg a capsula...è l unico valido..gli altri no c'è un ***** di yohimbina dentro
    quindi se ti serve, lo vende www.nutrisport.it

    regà sto esplodendo..solo due pasti che sto ricricando i carbo e sto lievitando come un panino vene da per tutto e poi mi sento tutto un calorino n torno che significa che mi gonfio e mi tiro allo stesso.....grandeeeeeeee

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    .
    Jim ma questo periodi di m........... quando finisce???
    Tranquillo Azimut dovrebbe all'incirca durare fino alla fine di maggio poi tutto andrà a posto.

    Presente.....jim hai qualche cosa da dirmi sugli antistaminici
    Con moderazione mooolta! moderazione,il funzionamento di questi farmaci consiste nel bloccare l'istamina sulla muscolatura bronchiale,vascolare e sul sistema nervoso centrale,ma in realtà non si stà curando l'allergia ma solo i sintomi.Come vi ho già spiegato nel post sui vaccini ignorare i sintomi potrebbe essere un grave errore,i sintomi del prurito ad esempio potrebbero nascondere una policitemia,invece di una semplice allergia.
    Vedi il nostro corpo e una splendida macchina ogni suo movimento ogni suo malessere o sintomo e come un sistema di allarme,egli ci stà dicendo "hei bello! guarda che qui c'è qualcosa che non funziona!!" l'allergia potrebbe essere uno di questi campanelli di allarme,molti scienziati sono daccordo con questa teoria,quindi a volte invece di prendere un antistaminico vediamo cosa fa risvegliare l'istamina,a volte potrebbe essere un problema psicologico o stress o un trauma che ci portiamo dietro da chissà quanto tempo.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Con moderazione mooolta! moderazione,il funzionamento di questi farmaci consiste nel bloccare l'istamina sulla muscolatura bronchiale,vascolare e sul sistema nervoso centrale,ma in realtà non si stà curando l'allergia ma solo i sintomi.Come vi ho già spiegato nel post sui vaccini ignorare i sintomi potrebbe essere un grave errore,i sintomi del prurito ad esempio potrebbero nascondere una policitemia,invece di una semplice allergia.
    E lo sò...infatti stò appunto cercando di resistere...ma ti assicuro che non è semplice...sono allergico alle graminacee e appunto in quasti periodi fino ad agosto (la fase + critica è giugno..in genere) ho mille problemi starnuti a raffica (il primo in genere) poi si passa alla totale chiusura del naso..e per ultimo la lacrimazione degli occhi in modo inaudito...arrossamenti e un sacco di altra roba...insomma è dura...ma l'allergia come si cura? ... vaccino...ma siamo da capo a unici eheheh a meno che non mi trasferisco in qualche luogo nell'oceano
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

  1. L'allenamento di Yates, NR di esercizi ... 4ca
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 06:49 PM
  2. X 4Ca Programma
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 07:03 PM
  3. 4ca
    Di Nevermind nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-2003, 09:38 AM
  4. per 4ca
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-12-2002, 08:03 AM
  5. Per 4ca...il tuo diario
    Di Frank Zane nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home