Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: dieta 365 gg all'anno?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    53

    Predefinito dieta 365 gg all'anno?

    ragazzi mi dite come fate a seguire alla lettera le vostre diete? non è facile, parlo per me, seguirle alla lettera, mi trovo a volte ad andare a mangiare fuori, andare a feste e bere... lo so la forza di volontà, ma come si fa a rinunciare sempre? una volta ogni ogni tanto uno sgarro fa male?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    no.
    uno sgarro ogni tanto stimola perfino il metabolismo.
    ma è difficile definire quanto possa valere uno sgarro e quanto ogni tanto si puo fare

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    dipende cosa intendi per sgarro...se è uno sgarro inteso come quantita lo considero da evitare ma se per sgarro intendi una pizza di sabato sera o una fetta di torta a una festa non è grave basta limitare le quantita e non farlo diventare una regola al max riduci un po di carbo nei pasti successivi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giova85
    ragazzi mi dite come fate a seguire alla lettera le vostre diete? non è facile, parlo per me, seguirle alla lettera, mi trovo a volte ad andare a mangiare fuori, andare a feste e bere... lo so la forza di volontà, ma come si fa a rinunciare sempre? una volta ogni ogni tanto uno sgarro fa male?
    lo sgarro non fa male..........fallo senza troppi problemi una o 2 volte a settimana

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    ma non capisco ste domande in questa sezione.
    Ma che domande fai?
    Se vuoi magnare le lasagne magnatele, fai quello che ti pare. Tu sei quello che decide cosa mangi e bevi.
    Neanche magnare schifezze tutti i giorni può necessariamente far star male setu non lo stai.
    Cerchiamo di porre questioni un po' più serie.
    La prossima volta certe discussioni fatele in rest pause.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    ma non capisco ste domande in questa sezione.
    Ma che domande fai?
    Se vuoi magnare le lasagne magnatele, fai quello che ti pare. Tu sei quello che decide cosa mangi e bevi.
    Neanche magnare schifezze tutti i giorni può necessariamente far star male setu non lo stai.
    Cerchiamo di porre questioni un po' più serie.
    La prossima volta certe discussioni fatele in rest pause.
    Comprendo il tuo nervosismo, uno con un nik del genere fa bene ad essere nervoso. Spero solo che il tuo nome sia piu' vicino alla normalita' di quanto non lo sia il tuo soprannome.

    Per quanto concerne la tua predica permettimi di dirti che non siamo in chiesa e a mio modesto parere, che peraltro condivido, ognuno è libero di domandare quello che vuole e tu sei libero di non rispondere. Non leggo nel topic "Per naoto:" anche perche' il giorno in cui una persona pensera' solamente di rivolgersi a te saro' costretto a chiamare un esperto psicanalista che lo assista con pazienza.

    Cordiali saluti

    Genius

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Sgarrare fa proprio bene xkè dopo continui la dieta più convinto anche se in massa a volte è veramente inutile perchè se uno mangia abbastanza è semplicemente uno sfizio di gola.Inoltre fa anche bene al metabolismo l'importante non è esagerare.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    devo essere sincero.
    ho esagerato con i toni e me ne scuso.
    semplicemente ormai i moderatori non esistono più e il forum a mio modesto avviso non ha più il tenore che aveva una volta.
    sulla cosa dello psicanalista... servirebbe in primis a me.
    senza sarcasmo o rancore.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La vita di oggi ci riduce a essere schizofrenici.
    Non c'è da meravigliarsi.
    Non sei tu o io a essere malato, è quello che ci gira attorno che fa di noi dei pazzi.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    devo essere sincero.
    ho esagerato con i toni e me ne scuso.
    semplicemente ormai i moderatori non esistono più e il forum a mio modesto avviso non ha più il tenore che aveva una volta.
    sulla cosa dello psicanalista... servirebbe in primis a me.
    senza sarcasmo o rancore.
    Concordo in pieno sul fatto che il forum è in lento declino, e ci vorrebbe un bello scossone per ridargli un'assestata. I moderatori latitano, e se ci sono, non hanno grande verve (senza voler offendere, sia chiaro!). Poi sull' "altro forum" in termini di iscritti (beh, che iscritti... ) e di threads ci stanno surclassando peggio della Ferrari con la Minardi...

    Comunque genius è un fake, divertentissimo, ma è un fake...mi piacerà scoprire chi su questo forum ha una tale proprietà di linguaggio che ancora non avevo intuito.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genius
    Comprendo il tuo nervosismo, uno con un nik del genere fa bene ad essere nervoso. Spero solo che il tuo nome sia piu' vicino alla normalita' di quanto non lo sia il tuo soprannome.

    Per quanto concerne la tua predica permettimi di dirti che non siamo in chiesa e a mio modesto parere, che peraltro condivido, ognuno è libero di domandare quello che vuole e tu sei libero di non rispondere. Non leggo nel topic "Per naoto:" anche perche' il giorno in cui una persona pensera' solamente di rivolgersi a te saro' costretto a chiamare un esperto psicanalista che lo assista con pazienza.

    Cordiali saluti

    Genius
    lol

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giova85
    ragazzi mi dite come fate a seguire alla lettera le vostre diete? non è facile, parlo per me, seguirle alla lettera, mi trovo a volte ad andare a mangiare fuori, andare a feste e bere... lo so la forza di volontà, ma come si fa a rinunciare sempre? una volta ogni ogni tanto uno sgarro fa male?
    Io cerco di seguirla sempre. Le uniche volte che nn lo faccio è quando sto male.... se sto male nn ho nemmeno fame...

    qualche volta invece mi accorgo che un po alla volta mi sto allontanando dalla dieta giusta.... e appena mi accorgo torno sulla vecchia strada...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Comunque genius è un fake, divertentissimo, ma è un fake...mi piacerà scoprire chi su questo forum ha una tale proprietà di linguaggio che ancora non avevo intuito.
    Signor o signorina orzade, al di la' del tuo sesso sei una persona estremamente rozza e con mire provocatorie. Sappi che il tuo intuito si è dimostrato piu' scarso del previsto e hai preso l'ennesimo granchio. Per una convivenza migliore con il resto del mondo io ti suggerirei di sostituire completamente quella parte di te che non utilizzi o utilizzi male, si chiama cervello, dillo quando sarai operata\o perfavore.

    Sono un nuovo iscritto e non avevo mai partecipato a questo forum popolato di inetti che, trovandosi dinanzi una persona intelligente, si limitano a insultarla e ad accusarla di fare uso di stupefacenti. Mi limito a farti notare, caro premio nobel all'intuito, che oltre a palesare difficolta' nel ragionamento hai enormi difficolta' anche nella lingua italiana. Infatti io utilizzo un linguaggio assolutamente popolare e cerco di limare l'utilizzo di parole ricercate proprio per venire incontro ai minorati, linguistici e intellettivi, come te.

    Concludo dicendoti che la parola "fake" ha un cugino italiano. Capisco che tu sia ormai stereotipata\o dal modello statunitense pero' vivi ancora in Italia (purtroppo?), posti su un forum italiano e pertanto sei pregata\o di parlare la lingua a te piu' vicina.

    Cordiali saluti

    Genius
    Ultima modifica di genius; 11-12-2005 alle 01:48 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Mi sovviene far notare - è, anzi, assolutamente d'uopo, come suole dire l'illustre Saramago - che nessuno Le ha permesso di adottare con me termini e modi così confidenziali, come ho avuto spiacevole modo di leggere: La prego, dunque, di rivolgersi a me - non solo attribuendomi, come ha fatto, i titoli che mi competono, ovvero Signore (qualità, e non solo titolo, di cui vado modestamente fiero) - con le dovute distanze, così come io faccio con Lei. Diversamente, sarò costretto ad adottare il linguaggio e le usanze del volgo, classe - non solo sociale - etica e morale a cui Lei non mi pare voglia - purtroppo utopicamente - ispirarsi.
    Se poi volessimo disquisire sulla correttezza formale, ortosintattica e linguistica del mio italiano, sono pronto ad aprire il mio salotto anche a Lei: prima mi permetta, però, di verificare attentamente che il Suo cervello non sanguini nel trattenere più di un concetto alla volta. A ciò mira anche lo stupore che Le manifesto nel notare che Lei, "ex ante", asserisce di "utilizzare un linguaggio assolutamente popolare e cerco di limare l'utilizzo di parole ricercate proprio per venire incontro ai minorati, linguistici e intellettivi, come te", ma, "ex post", si sconcerta del lemma, prettamente statunitense, da me applicato in conformità a quanto sopra: trattasi di palese contraddizione "in terminis".
    In ultimo, se Lei ne possiede uno, gradirei prendere visione del suo "curriculum vitae et studiorum" (sulla bontà dei quali, nutro, in sincerità notevoli dubbi), in modo tale da poter valutare se la Sua persona si confaccia, in termini meramente intellettivi, alla mia.

    Ossequi.

    Orzade
    Ultima modifica di orzade; 11-12-2005 alle 06:27 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    genius sei un nuovo iscritto ma non hai perso tempo a metterti in mostra.
    il che corrobora la mia ipotesi che i moderatori sono ormai scomparsi definitivamente.

Discussioni Simili

  1. 365-programmare l’ ipertrofia
    Di mikymiky nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2023, 12:30 PM
  2. è vero che al massimo si può prendere 1,5 kg di massa magra all'anno (fonte gds) ?
    Di franck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-04-2009, 02:58 PM
  3. Quanti kili di muscolo all'anno?
    Di Gigabott nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-2005, 02:16 PM
  4. Cambio dieta, devo tirarmi fino all'osso
    Di ScoobyDoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-06-2005, 08:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home