Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mia nuova dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Mia nuova dieta

    Signori vi posto la mia ipotetica dieta...Spero vogliate vagliarne la validita'...

    Colazione:Latte scremato 250ml+2fette biscottate


    Spuntino:Succo di frutta+panino(3fette di pancarre') con fesa di tacchino\bresaola\tonno al naturale+olio d'oliva(extra)


    Pranzo:2Fette di pane\1rosetta+Carne\pesce circa 150g+olio extra x comdimento 2 cucchiaini circa+verdura(di solito finocchi lattuga o pomodori)


    Spuntino:Frutto+yoghurt(150g)magro\tonno al naturale+arachidi\mandorle 30gr


    Cena:2fette di pane\1rosetta+carne\pesce\mozzarella\parmigiano sempre piu' o meno nella quantita' di 150g+Olio extra x condimento+raramente insalata(come pranzo)

    Per chi nn mi conosce sono alto 1.82 peso 86kg e viaggio sul 13%di massa grassa piu' o meno.Ho 18anni e mi alleno da 1anno e 1\2.
    L'obbiettivo e' avere un incremento di massa senza pero' spanzare cosa a me molto facile in quanto capita spesso di sgarrare ma soprattuto ho la tendenza ad accumulare grasso..Specialemente sull'addome...

    Ditemi cosa ne pensate....Se avete un bisogno impellente di altri dati c'e' tutto nel mio diario...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Caro Triplo, così di primo acchitto, essendo una dieta per massa, mi sembra un po' povera di carbo. Soprattutto il mattino, dovresti, secondo me assumere più cibo. Perché non provi le famose crepe che ognuno di noi ormai assume da periodi immemorabili ? Con la marmellata, un po' di frutta secca si possono comunque mangiare...

    Però, come dici tu, essendo forse "dedito allo spanzamento" sarà probabilmente voluta, la scarsità di carbo.

    Inoltre, mi pare che anche i micronutrienti siano anche poveri sia come fonti, sia come quantità. Sarà perché io mi riempio letteralmente di verdura e frutta, che penso sempre che gli altri ne mangino poca. Comunque, vedi tu.

    Per il resto mi sembra ben strutturata.
    Ciao!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Triplo la mattina devi mangiare il bisonte.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Signori vi posto la mia ipotetica dieta...Spero vogliate vagliarne la validita'...

    Colazione:Latte scremato 250ml+8 fette biscottate+ marmellata al fruttosio + 7 bianchi d'uovo + 1 supradyn


    Spuntino:Succo di frutta+panino(3fette di pancarre') con fesa di tacchino\bresaola\tonno al naturale+olio d'oliva(extra)


    Pranzo:2Fette di pane\1rosetta+Carne\pesce circa 150g+olio extra x comdimento 2 cucchiaini circa+verdura(di solito finocchi lattuga o pomodori)


    Spuntino:Frutto+yoghurt(150g)magro\tonno al naturale+arachidi\mandorle 30gr


    Cena:2fette di pane\1rosetta+carne\pesce\mozzarella\parmigiano sempre piu' o meno nella quantita' di 150g+Olio extra x condimento+raramente insalata(come pranzo)

    Per chi nn mi conosce sono alto 1.82 peso 86kg e viaggio sul 13%di massa grassa piu' o meno.Ho 18anni e mi alleno da 1anno e 1\2.
    L'obbiettivo e' avere un incremento di massa senza pero' spanzare cosa a me molto facile in quanto capita spesso di sgarrare ma soprattuto ho la tendenza ad accumulare grasso..Specialemente sull'addome...

    Ditemi cosa ne pensate....Se avete un bisogno impellente di altri dati c'e' tutto nel mio diario...

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Triplo devi mangiare come la bestia al pascolo.
    6 pasti al giorno di cui almeno 180 gr. di pro.
    Pasta 2 volte al giorno.
    Uno spuntino solo frutta e 5 di carbo pro e grassi e 5 litri di acqua al giorno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Si effettivamente avete ragione entrambi...La colazione la vedo anche io coem troppo scarsa...La potrei infatti implementare cn i creppini...Che nn sarebbero male...Potrei farne uno cn 4\5 albumi e poi metterci sopra il miele(yum =D)E assumere cmq dei carbo solidi x dare qlc energia a lungo termine.
    I carbo sono effettivamente bassi appositamente come ha giustamente detto tatoos...Questo compromettera' molto la crescita muscolare ma mi permettera' magari di abbassare la mi bf...Almeno cosi' spero!

    Ecco sui micronutrienti volevo appunto chiedere consiglio...Come li posso integrare senza aggiungere frutti solidi?piu' verdure?se si che tipo di verdure...



    X stantio...Condivido l'aumento della colazione ma se me sfonno 2piatti di pasta al giorno(cm li cucinano a casa mia)Divento un bue ricoperto di grasso...Mi conosco...i carbo complessi mi fanno lievitare,se invece ne limito l'assunzione e mangio parecchia frutta il mio corpo reagisce bene...
    Ah una domanda x te...Il supradyn e' proprio necessario o posso aggiungere qlcs alla dieta e nn prenderlo?

    AH il tonno e' 56gr a scatoletta e la fesa\bresaola dei panini sn circa 80gr....


    GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    150-140-200
    Messaggi
    1,198

    Predefinito

    Ah altra cosa che ho notato quest'estate...La chiave di volta e' la colazione x me....Ovvero tenendo costanti gli altri passi togliendo il latte la mattina e sosituendolo con 2bicchieri di succo ho perso parecchio grasso...Quindi penso anch'io che la colazione va aumentat x fare massa....

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Ah altra cosa che ho notato quest'estate...La chiave di volta e' la colazione x me....Ovvero tenendo costanti gli altri passi togliendo il latte la mattina e sosituendolo con 2bicchieri di succo ho perso parecchio grasso...Quindi penso anch'io che la colazione va aumentat x fare massa....



    devi aggiustare un pochino la dieta soprattutto la colazione.............quella di stantio mi sembra ok

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Triplo,

    secondo me tutte le verdure possono essere ben inserite. Possibilmente variandole.

    Ciao !

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Occhiolino Ciao amico.

    [Ah una domanda x te...Il supradyn e' proprio necessario o posso aggiungere qlcs alla dieta e nn prenderlo?
    Sono vitamine, lo spuntino di frutta a metà giornata potrebbe bastare, ma la svalutazione qualitativa della frutta e degli altri cibi allo smog mi fa pensare ad un integrazione di vitamine.

    AH il tonno e' 56gr a scatoletta e la fesa\bresaola dei panini sn circa 80gr....
    Usa quella gigante al vapore, 28 gr. di pro nobilissime. E sgocciola bene prima di mangiarla, il sale da conservazione fa male
    Mangia il riso.

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  2. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 02:32 PM
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:34 PM
  4. lA MIA NUOVA DIETA MASSA BASATA SUI PRINCIPI DI TOM VENUTO
    Di teo132 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-2007, 01:12 PM
  5. cosa ne pensate della mia nuova dieta per massa?!?!
    Di vesta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-2005, 11:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home