Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una dieta x me............

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito Una dieta x me............

    Salve a tutti raga! Questo è il mio priomo post in questo interessante forum.
    Veniamo al dunque: ho 23 anni sono alto 1.82 cm x 75 Kg di peso. Faccio calcio (3 allenam x sett) e da circa 3 anni vado in palestra (2 volte x settimana). visto che ritengo che in questo forum c'è gente competente vi chiedo se gentilmente potete consigliarmi un tipo di dieta equilibrata che mi permetta di mettere su un altra pò di massa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    E' difficile mettere su massa muscolare allenandosi a calcio 3 volte a settimana perchè l'allenamento aerobico intenso ti preclude l'aumento di massa magra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si, effettivamente mi sono accorto che x essere diverso tempo che vado in palestra nonostante abbia riscontrato un aumento di massa non è che i risultati siano stati strabilianti. Forse hai ragione tu, x mettere su massa 3 allenamenti aerobici a settimana sono troppi

Discussioni Simili

  1. mi date una mano a creare una dieta?
    Di Jakeddu Razer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 10:41 PM
  2. Cominciare una dieta non avendone mai fatta una. Problema di molti baby
    Di tia_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-02-2010, 11:58 AM
  3. Fare una serie pesante e subito dopo una al 50% del peso, a che serve?
    Di Arkham nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 02:48 PM
  4. Meglio dire una piccola bugia o una scomoda verità?
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 05:01 PM
  5. Iniziare una integrazione dopo una scarica
    Di Link nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 07:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home