Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Barry Sears al tg1

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito Barry Sears al tg1

    L' avete visto ieri al tg1 all' ora di pranzo? Prima il servizio con lui che espone la sua teoria, qualche grafico esplicativo... SUBITO DOPO un nutrizionista nostrano che in quattro e quattr' otto la demolisce. Così la gente recepisce il messaggio che si è parlato di zona perchè è una teoria sbagliata, da cui bisogna tenersi alla larga. Chi non conosce gli elementi di un dibattito tende sempre a dare ragione all' ultima campana sentita, e questo i furboni del tg1 lo sanno. TV pubblica. Paghiamo il canone e ci fanno vedere la d' eusanio, kg di pubblicità, quiz televisivi e poi ancora pubblicità perfino nel telegiornale. E poi, diciamolo: quando uno sente che non può più mangiare i rigatoni, se gli arriva in soccorso anche un deficiente a dirgli che invece può eccome, ai suoi occhi quel deficiente diventa subito Einstein! Pensate che ero in compagnia di alcune persone che, avendo spesso sentito da me parlare della zona, mi hanno sempre detto che non l' avrebbero mai seguita perchè è troppo faticosa: appena è comparso il nutrizionista del mulino bianco mi hanno subito apostrofato: "Ahh, vedi?" Ho anche tentato di fargli leggere il libro: si sono fermati alla prima pagina, quando hanno visto la dicitura "il libro non sostituisce il parere del medico e si declinano le responsabilità ecc" Ne hanno brillantemente dedotto: lo ammettono anche loro che sono stupidate!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Mi fanno veramente pena, sono dei dementi, si ostinano a negare l'evidenza, complimenti a tutti coloro che fanno disinformazione, che raccolgono consensi sulla stupidità e l'ignoranza della povera gente, che a loro volta vorrebbero dar ragione a qualcuno, e tristemente quest'ultima cade sui vari Giurato, Costanzo e altri corvi che si cibano di cervelli denutriti di sapienza.
    Ho già scritto una reply del genere sulla nuova sezione del lunedì e non voglio dilungarmi ancora.........

    A presto.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    pensa che tempo addietro avevo fatto una dieta a zona per i miei nonni, la nonna soffre di ipertensione e ingurgita medicine...il nonno ha la glicemia alta..un pò di problemi di acidità gastrica e tanti fastidiosi pruriti
    alche feci una dieta per ognuno settata sul gruppo sanguigno....
    pensare che mia nonna dovette fare il clistere in quei giorni perchè soffre di stitichezza.....ao non c'è stato niente da fare..mi disse..la inizierò quando STARò BENE....EHEHEHHEHE....e quando starà bene se non la inizia???..cmq..non l hanno seguita nemmeno per 1 giorno....poi quella mattina mi telefonano pr dirmi che c era sears da giurato e che il nutrizionista..un popò di nutrizionista ha detto che la zona è una ciofeca

    ma andassero tutti a fanculo, idiots!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Qualche volta poi arrivano ad ammettere, perchè proprio sono messi alle strette, che la zona è una dieta estremamente razionale e utilissima per chiunque, ma a questo punto la buttano sul filosofico e ti dicono che se uno deve vivere qualche anno in più soffrendo per le privazioni, allora è meglio godersela finchè si può senza rinunciare a dolci e cotechini... Come se fare la zona volesse dire mangiare pane e acqua. Come se il cibo fosse più importante della salute, della vitalità, del fatto-senza voler essere cinico- che sei talmente messo male che la tua vita sentimental-sociale va a rotoli! Come se il cibo avesse poi tutta questa importanza! Il mangiare è indispensabile, ma come per tutte le pulsioni fisiologiche ed istintuali (dormire, defecare, fare sesso...), la normalità consiste nella capacità di riconoscere che in fondo non ha tutta questa importanza o che almeno ha ben poco a che fare con il trascendente ed il sublime.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il fatto è che non si vuole discutere si vuole ridicolizzare e demolire, sempre per interessi di parte. Un personaggio del calibro del Dott. Seasr dovrebbe essere trattao con più rispetto, insomma indipendentemente che una persiona sia pro o contro Zona, se leggete il suo curriculum vitae ed i brevetti farmaceutici registrati a suo nome.............non è il primo arrivato.

    Cmq anche tempo fa ci fu un confronto tra Sears ed il nutrizonista italiano Calabresi a Porta a Porta con Bruno Vespa, nulla da eccepire, se non fosse per la presenza di Maurisa Laurito e Flavia Vento............e qui il dubbio che centrano????!!!!!!! alla fine la Vento che liquida il tutto dicedno "......non seguo nessuna dieta, l'importante è mangare poco ed un pò di tutto........" e la Laurito a sostegno della pasta al ragù!!! Dai se vogliamo scehrzare e ridere guardiamo Zelig, ma almeno potevano avre la compiacenza di stare zitti e non di criticare non sapendo nulla e dico nulla di quello di cui parlavano! come si può criticare una teoria, indipendentemente se questa sia giusta o sbagliata, senza conoscerla????? questo è quello che è avvenuto ed avviene..........

    PS. devo ancora conoscere un dietologo della mia città che abbia fatto veramente perdere peso (massa grassa) ad una delle sue clienti................
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    21

    Furioso

    In Italia hanno ancora la mentalità che la dieta mediterranea sia la meglio!!!!!!!!!!!Hanno i paraocchi, il buon senso di ascoltare ,provare e poi dire la sua non esiste!!!!!!Se una dieta rompe tutti i dogmi, allora deve essere blasfema!!!!!Siamo rimasti ancora hai tempi della santa inquisizione, e tutti diventano SPUTASENTENZE e ridacchiano prendendoci per dementi se ne parliamo!!!!!!!! Quando poi si scopre che il diabete diventerà la malattia del secolo, cioè quando sarà troppo tardi, allora forse scanseranno un pò della ***** che annacqua i loro cervelli

Discussioni Simili

  1. Formula di Sears per calcolare massa magra
    Di Taz-zone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-2004, 12:14 PM
  2. Sears
    Di giuggiolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-03-2003, 09:36 PM
  3. Barry Sears in Italia
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-2003, 12:53 AM
  4. Appunti dal seminario del Dott. Sears.
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-2003, 03:02 PM
  5. Newsletter BBhomepage 19/02/2003 Barry Sears in Italia
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 12:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home