Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: e siamo a 40 Kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    21

    Figo e siamo a 40 Kg

    Ciao da Emanuele e volevo farvi partecipi del mio successo: sono dimagrito e siamo a 40 Kg. Con dieta e allenamento sono passato da 145 kg di grasso (+ 40%) a 105 con 20% di grasso portando il mio braccio a 45 cm e i miei pettorali ben in vista, per gli addominali ci sono ma non in vista ancora . La mia vita è cambiata e continuerà a cambiare. Avevo già una base muscolare fatta da anni di palestra (che poi come un c......e ho mollato), ma ora a 105 kg sono forte, veloce e figo (scusate ma dopo anni di grasso ora posso permettermelo). Voglio ancora diminuire la % di grasso ma ora sto fermo per lasciare (spero) che la pelle sulla panza si compatti visto che è poca. Ciao e aspetto i complimenti !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betana
    Ciao da Emanuele e volevo farvi partecipi del mio successo: sono dimagrito e siamo a 40 Kg. Con dieta e allenamento sono passato da 145 kg di grasso (+ 40%) a 105 con 20% di grasso portando il mio braccio a 45 cm e i miei pettorali ben in vista, per gli addominali ci sono ma non in vista ancora . La mia vita è cambiata e continuerà a cambiare. Avevo già una base muscolare fatta da anni di palestra (che poi come un c......e ho mollato), ma ora a 105 kg sono forte, veloce e figo (scusate ma dopo anni di grasso ora posso permettermelo). Voglio ancora diminuire la % di grasso ma ora sto fermo per lasciare (spero) che la pelle sulla panza si compatti visto che è poca. Ciao e aspetto i complimenti !!!
    Allora complimenti betana!!! Ottimo lavoro!!!
    Però calcolati il tuo peso forma e non scendere + di quello per non compromettere la tua salute...
    Continua così... Auguri...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ma quanto sei alto ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sono alto 186 cm e la mia circonferenza polso è 20 cm
    Ultima modifica di betana; 25-10-2005 alle 01:11 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Complimenti !
    Stai attento al rilassamento cutaneo che solitamente viene provocato da dimagrimenti (troppo) repentini. Oltre a, naturalmente, le smagliature !

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Compimenti per la forza di volontà e per l'altezza.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Compimenti per la forza di volontà e per l'altezza.
    Io sono 187 ma i complimenti non me li hai mai fatti...

    Cmq al 20% di grasso gli addominali non li vedrai mai! Già a 10 è difficile ma a 20% non ti preoccupare ma è normale non si vedano!
    Cmq fai massa altrimenti con tutto il volume di grasso che perdi ti ritroverai con smagliature così ampie da farci le ali di batman e immagino non le vorrai!

    Complimenti e fai analisi del sangue frequenti, soprattutto tieni sotto controllo gli elettroliti perchè spesso i dimagrimenti violenti portano a scompensi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao avvocato.

    Innanzitutto tu sei un avvocato
    Poi se non sbaglio la nostra conoscenza è avvenuta in situazioni un pò burrascose.Caspita sei 187 cm. Non me ne ero accorto.
    Sicuramente saprai che per riempirti devi sfacchinare di più di uno alto 170 cm.
    Lo sai ?
    Per riempire le gambe quelli di 187 cm. devono morirci sopra, allenarle 1 volta a sett. e aspettare che crescano.
    Tersite devi allenarti una volata a settimana. Sul serio, non so che fisico hai. Anche se mi sono fatto un'idea positiva sul tuo fisico dalle cose che ci hai raccontato, ma secondo me i mesocicli per te non vanno bene.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Sono 87kg, fino ad agosto ero 82 causa dieta sportiva, nella pallavolo se pesi troppi salti di meno e il risultato sono mazzate, ok che sono un alzatore e quindi mi posso preoccupare meno di volare ma dovevo tenere cmq sotto controllo il peso
    Da giugno ho sconvolto la routine, cambiato il metodo di allenamento e ho virato verso una dieta da massa, perchè tanto non sono più titolare (mi allenavo di meno ed è arrivato un ragazzo con 10 anni meno di me ed esperienza di A2) e riesco a scroccare la palestra con l'abbonamento societario e quindi mi sono detto, perchè non diventare un po' più massiccio
    Ti dico che per quanto non tutti di soli muscoli (ma la massa è così) 5 kg sono finiti subito su petto e bcipiti, che erano quelle che meno allenavo nel mio sport, dove schiena spalle e gambe sono normalmente allenate.
    Se ti ricordi qualche tempo fa ti avevo detto che con i carichi ero dietro a te su tutti gli esercizi tranne che nello squat dove facevo 10kg più di te, perchè lo squat nel volley è il vangelo.
    Per il momento i cicli sono ottimali, nel senso che cresco poi quando mi fermerò cambierò metodo, tanto prima o poi si deve comunque cambiare allenamento perchè non ce n'è 1 buono per tutta la vita o per tutti i "livelli" di esperienza del bb.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Lo squat lo fai con il sedere che sfiora il pavimento ?
    I pallavolisti devono avere i quadricipiti e i polpacci esplosivi.
    Co me i ciclisti non c'è rischio di bruciare il muscolo ?
    Saluti.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Lo squat lo fai con il sedere che sfiora il pavimento ?
    I pallavolisti devono avere i quadricipiti e i polpacci esplosivi.
    Co me i ciclisti non c'è rischio di bruciare il muscolo ?
    Saluti.
    Beh i ciclisti hanno una ipertrofia ma il lavoro che fanno è meno "esplosivo", lo so perchè mio fratello è un cicloamatore e lo squat non lo fa mai perchè imposta il muscolo in un modo che non è utile al ciclista (salvo forse la piccola frazione di chi fa le volate alla cipollini).

    Nella pallavolo il muscolo deve spingere il tuo peso all'improvviso verso l'alto, e lo squat è ovviamente l'esercizio più adatto.
    Ma deve essere anche un movimento, come giustamente dici, esplosivo, e quindi devi abituare i muscoli a spingere senza "prendere la rincorsa", quindi gli squat che fai nel volley non partono col sedere per terra perchè non salterai mai a muro (gli attacchi hanno un movimento diverso) partendo da quella posizione coinvolgendo nello stesso modo i muscoli che vengono stimolati da un movimento così profondo (che cmq non ho visto mai fare nemmeno in palestra).
    Quindi fai lo squat con lo stesso movimento del salto a muro, il punto più basso ti porta ad avere il femore parallelo al pavimento, al massimo qualche grado sotto tale soglia insomma lo squat classico da palestra, ma difficilmente vai fin sotto, anche perchè cominceresti a essere instabile con la posizione e fare lo squat sulle punte dei piedi per non ribaltarsi indietro mi pare una impostazione scorretta.

Discussioni Simili

  1. Siamo Vicini Al 29 Aprile,are You Ready?
    Di fabiopower nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 09:59 AM
  2. Finalmente ci siamo...
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 09:00 AM
  3. Dieta riveduta, ora ci siamo??
    Di ispanico86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-10-2005, 03:08 PM
  4. ALLENAMENTO CORRETTO... altro che frutta, qui siamo a carne=)
    Di 84angiolett84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-2005, 01:43 PM
  5. E siamo a 30 Kg
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-2005, 03:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home