Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: albumi in brik e dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito albumi in brik e dieta

    Finalmente mi sono deciso di comprarmi gli albumi in brik che ho intenzione di utilizzare per colazione visto che mi sono rotto che mi madre mi scassi perchè butto i tuorli una domanda li trovo online ? se sì dove? ah dimenticavo vi volevo posta la mia attuale dieta io mi trovo bene (il mio peso sta lievitando abb lentamente 0,5 ogni due/3 settimane e mezzo c.a ora è da un pezzo che non mi peso) ma magari posso fare qualche correzione ancora

    300 ml di latte p.s. (che sostituirò con i bianchi d'uovo)
    fette biscottate con marmellata (circa 6/7 )
    ogni tanto mangio circa 60/80 g di cereali

    spuntino
    panino con fonte proteica (quando mangero i bianchi a colazione farò con un pò di frutta / frutta secca)

    pranzo
    pasta 100/120 g
    carne o pesce 150 200 g
    verdura
    2 cucchiai d'olio


    spuntino
    frutta/ frutta secca

    Cena
    carne o pesce 150 / 200 (alterno il più possibile ogni tanto cmq mangio anche le uova)
    3 fette di pane sottili
    verdura (vario il più possibile)
    20 g d'olio
    1 mela

    Io mi trovo bene sinceramente con questo regime cmq sia non mangio sempre uguale (alcune volte mangio la frutta a metà mattina) ora volevo sostituire il primo spuntino con un pò di frutta e magari sostituire il pane la sera con qualcos'altro (non so però con cosa,idee? non ditemi wasa che non le sopporto).Per la colazione sto ok con gli albumi che sto cercando.Secondo voi i grassi vanno bene?sono forniti dai 40 g d'olio anche se ogni tanto mangio anche salmone tonno e carne rossa (a cena) il giorno carni bianche o pesce magro (per un fatto di digeribilit&#224.
    Ultima modifica di hacksquat; 20-10-2005 alle 09:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    debbono stare in frigo.......che on-line..............

    vai ad un supermercato ben fornito........................

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ho cercato ovunque tranne che nelle pasticcerie tutti i supermercati in zona compresi i famosissimi gigli e pure nelle erboresterie,tutte le volte che li cerco mi guardano strano le commesse e mi dicono di no e nn sanno dove li posso trovare

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Aia, le fa l'Aia.
    Reparto polleria.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    nonostante tutto non li trovo comunque sia la dieta nel complesso va bene?

    L'unica cosa che forse non mi va a genio sono i carbo a cena forse sono pochi?mi alleno il pomeriggio verso le 16 e finisco verso le 17 mangio una frutta subito dopo quindi a cena potrei aumentare la quantità di carboidrati?se sì cosa mi consigliate,perchè noto che il pane non è tanto apprezzato dai bb forse è meglio il riso o la pasta?consigli?
    Per i grassi penso bastino i 40 g di olio più quelli animali di carne e pesce le pro sono intorno alle 100 nobili il giorno che per il mio peso misero bastano e avanzano quando peserò di più mangerò qualche proteina in più per ora mi sembra possano bastare.
    ah dimenticavo aumentare di mezzo kg ogni due / 3 settimane va bene?Inoltre non so perchè i giorni che mi alleno con ripetizioni più alti sento l'esigenza di mangiare qualcosina in più è normale?in tal caso mangio un pò di più.per esempio dopo l'allenamento invece di un solo frutto ne mangio due e a cena mangio qualcosa di più "robusto" tipo salmone o tonno o carne rossa.Spesso il giorno dopo a colazione ho una fame da lupi e mangio invece delle fette biscottate i cereali così li alterno.
    credo vada bene..boh
    Integrazione mi sembra inutile e superflua per ora.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Molto Felice Ciao ragazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da hacksquat
    nonostante tutto non li trovo comunque sia la dieta nel complesso va bene?

    L'unica cosa che forse non mi va a genio sono i carbo a cena forse sono pochi?mi alleno il pomeriggio verso le 16 e finisco verso le 17 mangio una frutta subito dopo quindi a cena potrei aumentare la quantità di carboidrati?se sì cosa mi consigliate,perchè noto che il pane non è tanto apprezzato dai bb forse è meglio il riso o la pasta?consigli?
    Per i grassi penso bastino i 40 g di olio più quelli animali di carne e pesce le pro sono intorno alle 100 nobili il giorno che per il mio peso misero bastano e avanzano quando peserò di più mangerò qualche proteina in più per ora mi sembra possano bastare.
    ah dimenticavo aumentare di mezzo kg ogni due / 3 settimane va bene?Inoltre non so perchè i giorni che mi alleno con ripetizioni più alti sento l'esigenza di mangiare qualcosina in più è normale?in tal caso mangio un pò di più.per esempio dopo l'allenamento invece di un solo frutto ne mangio due e a cena mangio qualcosa di più "robusto" tipo salmone o tonno o carne rossa.Spesso il giorno dopo a colazione ho una fame da lupi e mangio invece delle fette biscottate i cereali così li alterno.
    credo vada bene..boh
    Integrazione mi sembra inutile e superflua per ora.
    Non ho afferrato i tuoi dati.
    Il pasto post allen. è decisivo. Un frutto è niente. 1 banana e 8 bianchi d'uovo, oppure 80 gr. di bresaola, 120 di fesa di tacchino, ect...ect...
    Sono daccordo che l'integrazione non ti serva adesso, ma allora ti alleni da poco. Sei un bimbo.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Per un po' è stata una tragedia anche per me.
    L'unica è telefonare (alle mail non rispondono) all'aia e chiedere i recapiti dei distributori per la tua zona.
    Quando sai i nomi dei distributori, telefoni a loro e chiedi a quali supermercati in zona li forniscono. A quel punto vai e fai scorta.
    Io per un po' ho mandato mail, poi visto che non rispondevano ho chiamato,
    (io cmq non ho chiamato l'aia ma quelli dell'ovito che finora mi risultano essere le uniche due produttrici di tale merce), alla prima chiamata non mi hanno saputo dire niente.
    Sono passati un paio di mesi di infruttuose ricerche e poi ho chiamato per conto della squadra dove gioco, inventando di sana pianta la necessità di una fornitura regolare e massiccia. Allora mi hanno risposto subito dandoni nomi indirizzi numeri telefonici... e ho trovato il supermercato (un hard discount tra l'altro) che li aveva.
    L'aia tra l'altro è un consorzio quindi diventa difficile capire quali siano i recapiti non hanno neanche un sito internet...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Io qualche anno fa, formai quasi un'associazione di culturisti per mobilitare un grande grande supermarket a prenderli.
    Poi ho corrotto il figlio del proprietario ( anche mio ex alunno ) facendogli da istruttore gratis. Sono arrivati i bianchi d'uovo liquidi. Il fine giustifica i mezzi. Pensa che prima per mangiarli, dovevo farmeli separare sodi da una donna.
    Ultima modifica di stantio; 21-10-2005 alle 04:17 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Io qualche anno fa, formai quasi un'associazione di culturisti per mobilitare un grande grande supermarket a prenderli.
    Poi ho corrotto il figlio del proprietario ( anche mio ex alunno ) facendogli da istruttore gratis. Sono arrivati i bianchi d'uovo liquidi. Il fine giustifica i mezzi. Pensa che prima per mangiarli, dovevo farmeli separare sodi da una donna.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Auchan

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio

    Non ho afferrato i tuoi dati.
    Il pasto post allen. è decisivo. Un frutto è niente. 1 banana e 8 bianchi d'uovo, oppure 80 gr. di bresaola, 120 di fesa di tacchino, ect...ect...
    Sono daccordo che l'integrazione non ti serva adesso, ma allora ti alleni da poco. Sei un bimbo.
    Sono 181 cm per appena 60 kg bf boh non te lo saprei proprio dire il mio girovita è circa di 80 cm

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Allora devi mangiare. 6 pasti al giorno. Due volte pasta al giorno; pranzo e cena. Niente formaggi, dolci, alcool, e fritti.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Vuoi una dieta ? Ehy amico stai rischiando.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io dolci è da un bel pò che non li mangio al limite me li concedo una volta a settimana ma se può servire ne faccio a meno,fritti non li tocco l'unica cosa mi torna scomodo mangiare sei volte al gg per il fatto che vado a dormire presto quindi il prenanna credo sia inutile consigli ?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Allora devi mangiare. 6 pasti al giorno. Due volte pasta al giorno; pranzo e cena. Niente formaggi, dolci, alcool, e fritti.
    una domanda ma mangiando pasta sia a apranzo che a cena non metterò troppo bf non è x cattiveria ma pur il peso basso non ho un met che va a tremila

Discussioni Simili

  1. albumi aia quanti ml ne devo cuocere alla volta ?
    Di ninjazx12r nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-2007, 12:30 PM
  2. albumi....albumi...ma come??
    Di winniepooh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-2004, 09:26 AM
  3. Albumi... sigh...
    Di Alexander Thorp nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-2003, 01:32 PM
  4. albumi al mattino
    Di Chinoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-2003, 09:31 PM
  5. albumi ... e cucina...
    Di lore nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home