Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: non ho più grasso da trasformare XD

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito non ho più grasso da trasformare XD

    qualcuno potrebbe postarmi una dieta da seguire? non dico idee mie xkè non me ne intendo più di tanto

    sono 1.78 x 65 kg a ossatura piccola

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Figo La colazione è il pasto più importante della giornata.

    Citazione Originariamente Scritto da Odie
    qualcuno potrebbe postarmi una dieta da seguire? non dico idee mie xkè non me ne intendo più di tanto

    sono 1.78 x 65 kg a ossatura piccola
    I pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 1 banana + 20 gr. di proteine in polvere + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci
    II pasto: 10 bianchi d'uovo.
    III pasto: 300 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva.
    IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana.
    V pasto: 10 bianchi d'uovo +3 noci + 1 banana
    VI pasto: 350 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    20 bianchi d'uovo in un giorno? nn sono troppi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    104kg squat x 78kg panca x 170cm x 66kg
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    I pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 1 banana + 20 gr. di proteine in polvere + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero + 3 noci
    II pasto: 10 bianchi d'uovo.
    III pasto: 300 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva.
    IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana.
    V pasto: 10 bianchi d'uovo +3 noci + 1 banana
    VI pasto: 350 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva
    stai scherzando vero?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Stantio ti vuole portare a morte renale……………….solo nel 3° pasto + il 6° arrivi a circa 150-160g di proteine nobili che sono abbondantemente oltre la quota che il tuo corpo può usare in 24 ore….

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ti posto una mia dieta x la massa considera che sono 174 cm e peso 75-76 kg con il10% di grasso:

    potresti fare qualcosa di simile ma non conosco il tuo metabolismo le tue misure ecc............

    Obiettivo leggero aumento di Massa: Alimentazione Lunedì-Mercoledì-Venerdì.
    Totale 2750 Kcal ( considero anche i circa 20g di zucchero che utilizzo nei 3 caffè quotidiani )
    carboidrati 58 %- Proteine 26 % grassi 16 %
    in grammi: 402- 177- (di cui nobili 132g ) 48 FIBRE 42 GRAMMI
    Ore 7.30: 250g albume, 120g banana, 10g olio E.V., 80g fiocchi d’avena ( 612 kcal )

    Ore 11.00: 110g pane integrale, 75g fesa di tacchino, ( 340 kcal )

    Ore 14.00: 60g legumi, 100g petto di pollo, 15g olio. 150g mele ( 542 kcal )

    Ore 17.00: 500g latte scremato 15g frutta secca ( 259 kcal )

    Ore 19.00-20.00 Allenamento* 3g creatina + 5g ramificati metà allenamento ( 32 kcal )

    Ore 20.00: 25g proteine, 350g banane, 10g zucchero, 3g cacao, 5g glutammina, 3g creatina ( 405 kcal )

    Ore 22.00: 100g riso, 100g tonno al naturale, 150g lattuga, ( 505 kcal )


    Alimentazione Martedì e Giovedì- Sabato -Domenica
    Totale 2800 Kcal ( ho considerato anche 20g di zucchero che utilizzo nei 3 caffè quotidiani… )
    carboidrati 45 %- Proteine 26 % grassi 29 %
    in grammi: 313- 183- (di cui nobili 147g ) 90 FIBRE 41 GRAMMI

    Ore 7.30: 250g albume, 120g banana, 10g olio E.V., 80g fiocchi d’avena ( 612 kcal )

    Ore 11.00: 110g pane integrale, 75g fesa di tacchino, 1 mela, 10g olio E.V. ( 514 kcal )

    Ore 14.00: 110g pane integrale, 200g cotolette( 150g manzo magro+15g olio+15g parmigiano+15g pane) 150g pomodori ( la domenica di tutto di più ) ( 690 kcal )

    Ore 17.00: 500g latte scremato 15g frutta secca ( 259 kcal )

    Ore 20.00: 1 mela 150g petti di pollo, 15g olio. 150g lattuga ( 405 kcal )

    Ore 23.00: 150g fiocchi di latte, 6g olio e.v. 10g frutta secca ( il sabato 1 pizza o un carpaccio di bresaola ) ( 227 kcal )

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    11 grammi di creatina + glutammina + proteine? nn è tnt?

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pupperino
    stai scherzando vero?
    Questa è una dieta per la massa adatta al mio peso corporeo 97 kg. per 179 cm. di altezza con pochissimo grasso corporeo.
    Provala che diventi grosso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    A proposito io mi alleno da 20 anni con alcune lunghe pause e ho 40 anni.
    Tu ???

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    I bianchi d'uovo non contengono colesterolo, il rosso si.
    Il profilo aminoacido del bianco d'uovo è il più completo che esista.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Scusa stantio ma ti rendi conto di cosa hai consigliato?
    A un ragazzo di 67kg, che ben che vada avrà addosso un 60kg di massa magra gli hai consigliato di mangiare 366g di proteine cioè:
    6g DI PROTEINE PER KG DI MASSA MAGRA
    così non cresce si ammazza, certi consigli pesantemente nocivi io direi di lasciarli per gli aspiranti suicidi

    Ti alleni da 20 anni e sei quasi 100 chili con basso bf mi immaginavo tu fossi a un livello di cura alimentare elevato e invece:
    -bevi molto latte e fai dei frullatoni che assomigliano stranamente ai beveroni "tocci"
    -mangi più di 30g di pro per volta a pasto
    -hai una dieta con contributo proteico spropositato in confronto ai grassi (che vedo non sono nemmeno grammati)
    -pensi che le diete vadano bene per tutti altrimenti non gli avresti detto di mangiare come te , invece come l'allenamento le diete vanno calibrate sul soggetto e questo soggetto è lontano eoni da come sei tu
    -ti fai vagoni di amidi, e poi le fonti di carbo più utili sono limitate a 2 banane e al contorno di legumi (altra botta di pro) del pranzo.
    Mi chiedo per quanto un organismo possa marciare con così poche fonti di micronutrienti vitali come le vitamine...

    Sia chiaro a me non interessa se tu ti trovi bene e se non sei ancora morto, fai del tuo corpo quello che vuoi, ma a uno che è la prima volta che approccia la dieta non fornisci un piano alimentare del genere, che oltretutto è contrario anche alle regole di buon senso del forum
    parlando di diete bisognerebbe insegnare i fondamenti e lasciare una via aperta che ognuno possa far propria imparando a pianificare con giudizio la propria alimentazione non sparando grammature da infarto

    Io non mi alleno da 20 anni, ma quello che ho fatto notare lo si può ritrovare in quello che consiglia Komadina, che è solo uno che fa gli esami per conto del'IFBB a chi vuole diventare istruttore in america, e scusa se è poco, oltre a essere un bb professionista.

    Ma anche se uno apre il sito di uno che spara stupidate come jay Cutler non trova una dieta pericolosa come quella che gli hai consigliato

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    175

    Predefinito

    per darvi un idea.. ho 17 anni e mi alleno da 1 anno (massimale in panca piana faccio 90 kg)

    cmq proverò la dieta di manga diminuendo un po le dosi di creatina & proteine.. thanks
    Ultima modifica di Odie; 05-10-2005 alle 09:01 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    104kg squat x 78kg panca x 170cm x 66kg
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    A proposito io mi alleno da 20 anni con alcune lunghe pause e ho 40 anni.
    Tu ???
    appunto. non penso sia lo stesso x quello che chiede consiglio

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Spiegazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Scusa stantio ma ti rendi conto di cosa hai consigliato?
    A un ragazzo di 67kg, che ben che vada avrà addosso un 60kg di massa magra gli hai consigliato di mangiare 366g di proteine cioè:
    6g DI PROTEINE PER KG DI MASSA MAGRA
    così non cresce si ammazza, certi consigli pesantemente nocivi io direi di lasciarli per gli aspiranti suicidi

    Ti alleni da 20 anni e sei quasi 100 chili con basso bf mi immaginavo tu fossi a un livello di cura alimentare elevato e invece:
    -bevi molto latte e fai dei frullatoni che assomigliano stranamente ai beveroni "tocci"
    -mangi più di 30g di pro per volta a pasto
    -hai una dieta con contributo proteico spropositato in confronto ai grassi (che vedo non sono nemmeno grammati)
    -pensi che le diete vadano bene per tutti altrimenti non gli avresti detto di mangiare come te , invece come l'allenamento le diete vanno calibrate sul soggetto e questo soggetto è lontano eoni da come sei tu
    -ti fai vagoni di amidi, e poi le fonti di carbo più utili sono limitate a 2 banane e al contorno di legumi (altra botta di pro) del pranzo.
    Mi chiedo per quanto un organismo possa marciare con così poche fonti di micronutrienti vitali come le vitamine...

    Sia chiaro a me non interessa se tu ti trovi bene e se non sei ancora morto, fai del tuo corpo quello che vuoi, ma a uno che è la prima volta che approccia la dieta non fornisci un piano alimentare del genere, che oltretutto è contrario anche alle regole di buon senso del forum
    parlando di diete bisognerebbe insegnare i fondamenti e lasciare una via aperta che ognuno possa far propria imparando a pianificare con giudizio la propria alimentazione non sparando grammature da infarto

    Io non mi alleno da 20 anni, ma quello che ho fatto notare lo si può ritrovare in quello che consiglia Komadina, che è solo uno che fa gli esami per conto del'IFBB a chi vuole diventare istruttore in america, e scusa se è poco, oltre a essere un bb professionista.

    Ma anche se uno apre il sito di uno che spara stupidate come jay Cutler non trova una dieta pericolosa come quella che gli hai consigliato
    E' solo una dieta hard per la massa, per atleti avanzati che io faccio per 4 mesi per mettere qualche kg.
    E' ovvio che non va bene per chi usa i pesi della chicco come te, aproposito non sei bravo in matematica, il totale delle proteine nobili è di 250 - 260 giornaliere, circa 2,5 per kg. di peso corporeo.
    Penso che tu sia uno di quelli ectoplasmi che nelle palestre si confondono con le fessure sui muri.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Di solito a 40 anni uno dovrebbe avere una certa maturità ed intelligenza!
    Di solito uno dopo 20 anni di palestra dovrebbe avere una certa esperienza e saggezza!
    Si! Pero' di solito?!?!

Discussioni Simili

  1. Le fibre si possono trasformare?
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-12-2013, 07:01 PM
  2. Grasso non grasso
    Di Joe95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 10:50 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-2009, 03:34 PM
  4. trasformare la qualità delle fibre muscolari
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-2004, 11:16 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home