Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Passo Numero 1: La Dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito Passo Numero 1: La Dieta

    Mi ripresento...piacere a tutti...leggendo un pò qua e la questo è davvero un bel forum...sono ancora alle prime armi.
    allora iniziamo con qualche dato:
    PESO: 73 kg
    ALTEZZA: 181
    ANNI: 18
    Lunedì inizio palestra...esatto mi iscrivo. inizia quindi un ciclo, sarà dura il mio obbiettivo un pò come tutti sono i risultati...ma sono entrato già nell'ottica...fatichi, fatichi, fai dei sacrifici...ma con il tempo ottieni i risultati.

    Mi sono reso conto di quanto possa essere importante la dieta accompagnata all'allenamento...quindi vorrei iniziare subito. Proprio così...lunedì iniziare finalmente una dieta seria.

    ho letto un sacco di post ma sono un pò confuso...vi prego di chiarirmi tutte le idee...la cortesia principale che vi chiedo è quella di fornirmi una dieta completa da mattina a sera già sfruttabile...che poi perfezionerò io se qualcosa non mi piace chiedendovi prima se l'alimento è adatto.

    questo è fondalmente l'aiuto che ho bisogno...se potete darmelo ha davvero una grande importanza. La dieta da fare penso si tratti di massa...

    grazie ancora della cortesia a presto.

    segue un messaggio nella sezione ALLENAMENTO.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nnecridd
    ...la cortesia principale che vi chiedo è quella di fornirmi una dieta completa da mattina a sera già sfruttabile...
    non è questione di scortesia ma di correttezza, fare un piano ex novo a una persona su due piedi è un lavoro che può fare un dietologo non certo i frequentatori di un forum per quanto preparati e competenti e in alcuni casi magari professionisti del settore essi stessi.