Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: primo piano alimentare, mi date un'occhiata?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito primo piano alimentare, mi date un'occhiata?

    Ciao ragazzi

    ho appena fatto il mio primo piano alimentare, dopo un po di studio è uscito questo!



    che ne pensate? ho 21 anni e peso 72kg per 170cm. secondo i miei calcoli, in fase di massa dovrei stare sui 2400kc al giorno.

    grazie per i consigli!

    g.
    SM84it

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Allora qualcosa bene un po' troppo male
    arriviamo al male
    COLAZIONE
    -non mangi proteine
    -il latte cerca di eliminarlo se cerchi sul forum capirai perchè
    la soluzione potrebbe essere farti una bella crepe che ti da anche le pro, o se ti piacciono i cereali mangiali con il latte di soia
    SPUNTINO
    -complimenti per la fantasia della scelta delle fonti proteiche, però quella carne secca se è troppo salata non è il massimo...
    cerca di diminuire il pane e aumentare la frutta
    PRANZO
    -il sugo della pasta è pomodoro fresco? o è il classico sugo con soffritto con cipolla? Perchè se usi un sugo che non sia cotto senza condimenti sei sulla cattiva strada
    -le proteine in polvere defenestrale, non sono superporteine o proteine con effetto migliore a quelle del petto di pollo, sono un rimedio per chi in fase di definizione non può permettersi nemmeno quelle poche calorie da grassi che ci sono nel pollo o che fisicamente non riescono a ingurgitare proteine in forma solida e allora ricorrono a quelle in polvere (che poi vanno giù in forma liquida), inoltre sono comunque uno strumento integrativo saltuario non puoi programmare 9 mesi di massa con proteine tutti i giorni quando comunque dovresti sospenderne l'utilizzo per precauzione ogni 6/8 settimane, quindi quei 25g di pro cambiale con un bel petto di pollo e vai tranquillo
    -le verdure non sono una simpatica cornice, hanno un peso calorico incisivo nel conteggio quotidiano, quindi "mista" è una parola pericolosa, perchè se ci metti tipo il mais stai caricando molto i carboidrati, altra verdura come i finocchi è quasi inconsistente come carboidrati, quindi cerca di pesarla o fare combinazioni stabili quanto a cantenuto di carbo
    deovresti diminuire la pasta perchè ne mangi molta, anche io all'inizio ero un partigiano dello spaghetto e non ne mangiavo mai meno di 100g a pasto 2 volte al giorno, ora non vado oltre i 50-60g 1 volta al giorno con sugo di pomodorini fatto 5 minuti prima del pranzo, perchè alla fine la dieta deve essere anche appagante altrimenti la abbandoni
    le pro in polvere NO
    Per lo SPUNTINO POMERIDIANO vedi quanto detto per la mattina
    CENA
    diminuisci i carboidrati rispetto a quanti ne prendi a pranzo e valgono gli stessi identici discorsi fatti per verdura e pasta.
    PRENANNA
    mi sfugge sempre il motivo per cui chi comincia a lavorare in palestra abbia questa fissa dello spuntino serale, ma siete così grossi da andare in catabolismo se non mangiate ogni 3 ore????

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito dieta

    sono passati un paio di mesi. tersite grazie per i tuoi consigli e scusa se nn ho + risposto ma li avevo letti e usati. grazie ancora.

    adesso ho dato una aggiornatina alla mia dieta che vorrei continuare a seguire fino a verso febbraio-marzo per passare in definizione.

    prima delle feste di KG ne avevo sui 75-76.. l'altezza è sempre la stessa



    COLAZIONE
    250g latte
    100g Fette biscottate
    50g Marmellata fit
    10g Mandorle
    1 Supradin

    SPUNTINO
    100g pane integrale
    50g Fesa tacchuino / Breasola
    1 Mela

    PRANZO
    100g Pasta / Riso
    150g Tonno / Pollo / Altro
    15g Olio extravergine d'oliva
    + insalatina o verdura bollita

    SPUNTINO
    100g pane integrale
    50g Fesa tacchuino / Breasola
    1 Banana

    CENA
    150g Patate lesse
    150g Tonno / Pollo / Altro
    15g Olio extravergine d'oliva

    PRE nanna (se ho fame e puramente per fame )
    Joghurt 0.2% grassi

    dovrebbe andare bene......?
    la sera ho diminuito i carbo (100g di riso / 300g di patate erano decisamente troppi) perché tendo a mettere su ciccia su pancia e le classiche maniglie

    c ya

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    dai nessuno mi dice niente ci ho messo tanto impegno

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ragazzi vi parlo da grande appassionato,ma anche da rivenditore,se non avete mai provato gli ammino bcaa biolab tech (nutrisystem)vi consiglio di farlo.Io ho in atto una promozione strepitosa:Euro 36 la confezione da 250cps.
    Per maggiori informazioni: biofarm.ac@libero.it.
    Vi assicuro max serietà


    Dino 1

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    ma uno per avere un consiglio cosa deve fare? non mi sembra di chiedere troppo dai, infonfo la dieta la ho composta io chiedo solo sei suggerimenti o se va tutto bene.
    penso che come schema base dovrebbe andare bene...

    grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    come dieta per la massa mi piace a parte la colazione dove mancano proteine.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Concordo con il suggerimento di Damien.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    @Dino1. Se vuoi postare su argomenti commerciali, libero di farlo (a meno che non sia in palese violazione del Regolamento, ma qui sarà bbhomepage a verificarlo) nella apposita sezione (Vendo/Compro).
    Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    a colazione l'unico modo che ho di proteine è integrare con shakes..
    quindi per adesso mi accontento dei 8g dal latte e 12g dalle fette!

Discussioni Simili

  1. Primo piano alimentare mirato all'incremento della massa
    Di steck96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-01-2016, 08:03 PM
  2. Il mio primo piano alimentare
    Di dario74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 11:38 PM
  3. date un'occhiata all'allenamento..
    Di MaRkuS_85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-09-2004, 03:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home