Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito Aiuto!

    ragazzi ho bisogno d una mano,lo so ke rompo ma ve lo kiedo per favoreallora come ho spiegato in 1 altra sezione,io è esattamente da oggi ke mi alleno senza più il personal trainer,deciso a vedere come me la cavo "da solo"...anke se stò già andando in panico,xkè io sono il tipo ke vuole in pratica qualcuno ke gli dica ke cosa deve fare e lui lo fa...ma se devo decidere io sul da farsi...la vedo nera cmq...risolto l'allenamento,ho preparato una skeda e l'ho postata nell'apposita sezione,adesso so come allenarmi per i prossimi 2 mesi(anke se poi andrò in panico a ottobre) cmq...volevo un cosniglio x l'alimentazione...finora io come postWO ho preso sempre 250 ml di latte con una banana e 30 grammi di pro in polvere...ora però io voglio eliminare le pro in polvere,soprattutto per un fatto mio,xkè voglio cmq acquisire una alimentazione sana e corretta da seguire x tutta una vita,e ke non debba essere legata all'assunzione di integratori,o di pro in polvere o quant'altro....quindi,tenendo presente ke dopo a cena(diciamo 1 oretta e qualcosa dopo l'allenamento) io mangio 400 grammi di verdure e un secondo(finora ne ho mangiati sempre 250 grammi di pollo ad esempio,ma ora scenderò anke con le quantità a 200 xkè le analisi son uscite sballate)...cosa mi consigliate come postWO?io avevo pensato a una banana e 1 mela magari....voi ke dite?e inoltre,il pre nanna(200 grammi di fiocchi di latte light o 250 ml di latte scremato..)..mi consigliate di farlo?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    che minestrone
    allora la dieta si fa dalla mattina, tu invece sembri preoccupato dal post work out e basta...
    Ora il tuo desiderio di mangiare pulito è encomiabile ma hai le idee veramente confuse sull'alimentazione sana.
    A cena scali di 50g la carne e credi che questo ti faccia rientrare gli esami??? Che erano sballati in cosa? Transaminasi? Colesterolo?
    A parte questo, devi capire primo che non devi assimilare troppe proteine, non devi mai andare oltre i 2g per kg di massa magra, e questo significa che a seconda del tuo peso mangi proteine. Se hai 60kg di massa magra mangia 120g di pro al giorno al max, se hai 90kg di massa magra ne mangerai 180.
    LA MASSA MAGRA NON E' EQUIVALENTE AL PESO, per conoscere la massa magra ti serve un esame clinico o un plicometro.
    Inoltre per pasto è inutile andare oltre i 30/35g di proteine, il che significa che andare oltre i 150g di carne a pasto è perfettamente inutile, meglio mettere quote costanti dalla mattina alla sera nei 5 pasti quotidiani (6 se fai il prenanna ma il prenanna l'ha bisogno chi è davvero grande e grosso e ha necessità di evitare il catabolismo indotto dall'assenza di proteine tra cena e colazione, se pesi 70kg bagnato il prenanna è superfluo)
    Il latte meglio evitarlo perchè fa ritenzione idrica. E comunque la sera per il prenanna le uniche proteine da prendere sarebbero quelle della caseina che nei fiocchi di latte c'è ma in quantità comunque insufficiente agli scopi per cui si dovrebbe fare il prenanna...

    inoltre le verdure non sono tutte uguali come fonti di carboidrati, mangiarsi 400g di finocchi ti fornisce a stento 8g di carboidrati, contro i 120 del mais, quindi se uno mangia la verdura sbagliata finisce a non avere abbastanza carboidrati e quindi si sottoalimenta...
    e i grassi poi dove li metti? Non sarai mica uno di quelli che è convinto che lo sport sia a 0 grassi...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home