Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: eccomi qui...ave gente

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito eccomi qui...ave gente

    buongiorno a tutti,
    intanto mi presento....Christian 29 anni sno di roma...184 x 72 Kg!!adoro le moto da strada ...ho una maxi sportiva con la quale vado anke spesso in pista.! vado in palestra da febbraio '05!ho iniziato a frequntare la palestra a fronte di un incidente in moto che mi ha comportato un operazione alla clavicola sx con placca e 3 chiodi...portandomi ad un peso di 61 Kg.!!!adesso sto molto meglio ...si vede solo una cicatrice!!
    dunque ricapitolando....vi raccontato questo per darvi in qualche maniera una visione un po piu chiara sulla mia situazione!...ho iniziatro palestra con scheda facile....dopo 2 settimane ho iniziato a prendere le proteine whey al cioccolato e creatina 500 ...ho interrotto a magio con le proteine e adesso sto prendendo Gainer mega mass one e sempre le capsule di creatina.....la mia domanda...dove trovo una lista che mi spiega esattamente quando e quanto e perche vanno prese (proteine, creatine, gainer ( quale differenza con le proteine)glutamina etc....
    voglio arrivare a 80 Kg...per il momento mi alleno 3/4 volte a settimana ....fatemi sapere...grazie mille!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    prima cosa: sbagli a prendere integratori senza sapere a cosa servono.....
    seconda cosa: non ti servono proteine in polvere, glutamina, creatina...... Invece di prendere tutti quegli integratori, faresti meglio a procurarti le proteine attraverso il cibo.... non vale la pena all'inizio di fare così.... già da subito usare tanti integratori, se continui così non ti basteranno più quelli... e vorrai sempre altro...
    arrivare a 80kg tene mancano ancora 20..... non è una cosa da poco ci metterai 1 anno se sei fortunato, senò anche 2 o 3 o 4..... la cosa migliore è l'allenamento abbinato a una dieta iabbinata con qualche integratore, ma non solo integratori senza dieta.... oppure va anche molto bene solo la dieta.... è la cosa + importante!

    in base a quello che succede a me: solo i sali minerali trovo molto utili, spesso sudando molto poi mi sento le gambe stanchissime e mi vengono i crampi ai polpacci appena muovo i piedi.... con i sali minerali e vitamine entro 2 o 3 giorni passa tutto.

    se proprio vuoi prendere prot in polvere secondo me è + sensato prenderle in periodo di definizione, così nn mangi i pochi grassi (es. pollo o tacchino) che ci sono nella carne.

    la creatina: teoricamente nn va assunta perché Il fabbisogno giornaliero di un adulto è di 2 grammi al giorno e viene coperto da:
    -metà produzione del corpo,
    - e metà attraverso l'alimentazione... per esempio in un kg di carne ci sn 4 g di creatina...


    ecco, ho trovato un sito in cuoi trovi una lista di integratori e la loro funzione... leggi: http://www.benessere.com/fitness_e_s...ntegratori.htm

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    scusami ..ma se leggi bene...io adesso sto a 72 kg...e poi io mangio come un porco di tutto di piu!! ( gli integratori me li ha dati il mio Personal trainer)....cmq grazie lo stesso!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Quoto in pieno scooby.
    Scusa tu pesi 72kg e hai bisogno di integrare?
    Guarda che l'integrazione con prodotti di laboratorio, (whey, creatina monoidrato, L-glutammina, BCAA etc. etc. etc.) serve, ammesso che serva a chi ha necessità mostruose e dispendi tali da necessitare una integrazione alla normale alimentazione. Freak di 130kg con massa grassa al 3% che non potendosi mangiare fisicamente 1 chilo di carne (perchè diventa problematica la "logistica" alimentare) integra l'alimentazione con le polveri.
    Ora se tu sei un frequentatore di palestra da poco o comunque non hai necessità da mr olympia, tutte ste schifezze puoi prenderle e buttarle dalla finestra. Nell'arco della giornata potresti attraverso il cibo ottenere quello che ti serve senza infarinarti di polveri varie come un panettiere...
    Per farti capire a quanto ti possano servire gainer vari, creatina etc., agli inizi, immagina che il tuo fisico sia un vecchio garelli, secondo te il tuo più grosso problema è la miscela delle gomme slick da montare? Evidentemente no visto che alla velocità a cui puoi andare con un garelli anche le gomme piene sarebbero sufficienti.
    Ecco per la tua attività fisica i gainer servono a meno di 0, anzi servono solo a farti spendere una barcata di soldi.
    Nel forum troverai la filosofia del bber natural, allenamento duro e alimentazione sana. Il che significa il giusto quantitativo di proteine, perchè il tuo fisico non si gonfia per magia grazie alle proteine pure e semplici, e alimantazione pulita.
    Se hai voglia di farti un giro sul forum vedrai che ci sono ragazzi che con questa filosofia hanno strutture e volumi che restano sogni per chi si imbottisce di porcate convinto che sia quello a permettere il "fisicaccio"...

    Cosa te ne fai di un misurino di proteine in polvere quando mangiandoti 120 grammi di petto di pollo hai lo stesso apporto proteico????

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    in effetti hai ragione!!...sono pienamente d'accordo!!...ma in relatà oltre che al mio pt....il mio medico curante mi ha cosnigliato di prenderle( visto che stavo notevolmente sotto peso)...inoltre io mangio come un dannato ma non ho mai messo su un grammo!!..da quando vado in palestrae me prendo sta roba, ho visto reali differenze a prima...per questo le sto prendendo ! in 4 mesi ho messo su roba come 7 Kg!! ...il mio traguardo sono gli 80 Kg!!!...cmq grazie per i consigli!!! ne aspetto altri

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Stacca almeno con la creatina, sono cinque mesi che la prendi (troppo comunque).

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    la creatina ...la prendo solo prima durante e subito dopo allenamento...e ad essere sincero in qusto periodo cosi caldo, mi sto allenando solo 2 volte a sett.!!!...smetto ugualmente??
    inoltre pensavo di iniziare ad assumere la glutamina!!! ( da continuamente carburante al muscolo vero?)....

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    179 x 88 Kg
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Sarebbe saggio sapere anche la dieta del nostro amico.

    Per salire di peso serve un alimentazione corretta

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ...va bene...ma non datemi addosso se ho sbagliato qualkecosa...

    dunque la mattina 07.00 mi faccio una ciotola di crusca ovomaltina ( fino ad un mese fa , dentro ci mettevo anke 30gr di Whey)...poi verso le 08.30 cornetto con latte macchiato....poi verso le 11.00 pizza bianca con crudo/ cotto...pranzo all 13.00 con pasta ragu / carbonara/ zucchine....e sempre dopo una bell afettina di carne....verso le 15.30 una pizzetta bianca con affettati ( 2 capsule di crea)e poi palestra 17.30 (2 capsule di crea)...19.00fine allenamento ( 2 capsule di crea)....20.30 /21.00 cena con carne e insalata e frutta...e un bicchiere di vino!!!...23.00 30 gr di whey ...nanna ...cmq bevo tanta ma tnata acqua...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    179 x 88 Kg
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tesego
    ...va bene...ma non datemi addosso se ho sbagliato qualkecosa...

    dunque la mattina 07.00 mi faccio una ciotola di crusca ovomaltina ( fino ad un mese fa , dentro ci mettevo anke 30gr di Whey)...poi verso le 08.30 cornetto con latte macchiato....poi verso le 11.00 pizza bianca con crudo/ cotto...pranzo all 13.00 con pasta ragu / carbonara/ zucchine....e sempre dopo una bell afettina di carne....verso le 15.30 una pizzetta bianca con affettati ( 2 capsule di crea)e poi palestra 17.30 (2 capsule di crea)...19.00fine allenamento ( 2 capsule di crea)....20.30 /21.00 cena con carne e insalata e frutta...e un bicchiere di vino!!!...23.00 30 gr di whey ...nanna ...cmq bevo tanta ma tnata acqua...

    Avresti bisogno di alemno 2400-2700 kcal per crescere di peso.

    Io ti consiglio di rivedere la dieta con cibi + puliti mantenendoti sui 2 gr di pro per kg di peso corporeo e con un almeno 20% di kcal dai grassi.

    Prova a fare un search e a vedere qualche dieta già postata, poi butti giù un esempio e vediamo di sistemartela

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manchester
    Avresti bisogno di alemno 2400-2700 kcal per crescere di peso.

    Io ti consiglio di rivedere la dieta con cibi + puliti mantenendoti sui 2 gr di pro per kg di peso corporeo e con un almeno 20% di kcal dai grassi.

    Prova a fare un search e a vedere qualche dieta già postata, poi butti giù un esempio e vediamo di sistemartela
    aspe.....dove trovo questo search per le diete?...quali sono i cibi piu puliti? quindi se faccio 72 kg...devo prendere 140 gr di pr?...adesso me sento confuso!!! scusa ma sono vermanete niubbo...comunque presto...spero la settimana prox posto delle foto del torace !!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    tra le altre cose....non so se serva....ma come altra info....ho dei rapporti sessuali intensi durante il week end..( tra sabato e domenica 4/8 volte) ...la natura chiama...io rispondo

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    179 x 88 Kg
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tesego
    aspe.....dove trovo questo search per le diete?...quali sono i cibi piu puliti? quindi se faccio 72 kg...devo prendere 140 gr di pr?...adesso me sento confuso!!! scusa ma sono vermanete niubbo...comunque presto...spero la settimana prox posto delle foto del torace !!!

    una cosa per volta

    1) puoi utilizzare la funzione ricerca del forum

    2) si 72x2= 140 gr pro circa (144)

    cibi puliti ti faccio qualche esempio, ma li troverai se vedrai qualche dieta già fatta: riso, pollo, pasta, manzo magro, pane di segale, fiocchi d'avena... per es... 3

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    179 x 88 Kg
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tesego
    tra le altre cose....non so se serva....ma come altra info....ho dei rapporti sessuali intensi durante il week end..( tra sabato e domenica 4/8 volte) ...la natura chiama...io rispondo
    ben venga!

    credi ti serva integrazione per questo? §56

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manchester
    ben venga!

    credi ti serva integrazione per questo? §56
    credo di no.....anke perke da quando faccio palestra...le prestazioni sono nettamente migliorate!!...ma non vorrei abusare dei muscoli mentre dovrebbero risposare...non credi!!

    ok per i cibi puliti ...ma non posso mangiare condito??...a me piacciono un sacco le cose condite....olio crudo pancetta...uova...etc...e noningrasso....il mio pt dice che ho un ottima fibra muscolare...ma che devo fare molta attenzione !!!!parlando con il mio pt...lui mi ha detto di mangiare di tutto senza problemi( sono un magro eterno per lui)....poi è molto contento del lavoro che ho fatto finop ad oggi ...sono tra i poki in palestra a far uscire le vene dalle spalle sotto sforzo!!!

Discussioni Simili

  1. Eccomi qui! anche io a chiedere lumi a chi ne sa (sicuramente!!) più di me! :-)
    Di alma nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 01:28 AM
  2. Eccomi qui da quando alzavo i pesi della chicco ad ora....
    Di maverickZ nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 12:36 AM
  3. Eccomi qui
    Di navarrino nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-05-2008, 09:51 PM
  4. Eccomi quì
    Di lallapa84 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 04:59 PM
  5. eccomi qui
    Di romano84 nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home