Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto prove delle nuove impostazioni di dieta, allora la scorsa settimana ho diciamo spezzato il pranzo, e volevo sapere da voi che siete + esperti di me se potrebbe andare bene lo stesso oppure tenderò ad ingrassare anche se questa prova la terrò solo fino a fine mese, allora vi spiego;

Praticamente il mio pranzo dei giorni in cui mi alleno sarebbe composto da 100gr riso integrale cotto in acqua e basta, + 200gr petto pollo + verdura + 5 mandorle, poi solitamente prima di allenarmi circa 45min prima mi facevo uno shake di proteine+1/2banana+caffè.

per un mese ho smesso con tutte le polverine e ho voluto provare a fare tutti alimenti solamente solidi, allora a pranzo invece di 100gr di riso, ne mangio solo 50, ed il resto lo tengo per lo spuntino pomeridiano insieme a 6 bianchi di uovo cotti in padella + la mezza banana me la mangio sana + one coffè!.

Secondo voi è molto sbagliato, assumere carbo in questo modo 1 ora prima di allenarsi???
Dico subito che ho sempre e solo mangiato il riso a pranzo e invece di 100 come da dieta solo la metà, allora mi son detto se io lo divido, magari ho + energia, infatti in palestra son + carico, ma dite diventerò un baghino da ingrasso!!!

fatemi sapere .. grazies