Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acqua

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    48

    Predefinito acqua

    stavo leggendo un trend è quando si parlava di alimentazione c'era scritto che le bevande venivano bevute lontano dai pasti.

    questa non l'avevo mai sentita!

    e dato che io quando mangio mi ingozzo con tanta acqua volevo i costri pareri!

    cosa comporta quindi bere durante o lontano dai pasti?

    grazie max!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sinceramente e` una domanda che mi sono posto anch`io in modi diversi. Leggo sempre di bere innaffiare ecc....Ma non ne ho mai capito il perche` e quindi non so come regolarmi.Io presumo che sia per pulizia dei reni , altri dicono che ha a che fare con il grasso... Ma non ho mai trovato una fonte certa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    allora il fatto di non bere troppo durante i pasti e' che lassunzione di molti liquidi insieme a cibi solidi ne rallenta la digestione e aumentano il gonfiore
    post pasto....
    -mentre il fatto di bere molto e spesso (acqua) e' una questione di stimolare lorganismo a depurarsi e a espellere quindi tutti i liquidi in eccesso e quindi contrastare la ritenzione idrica, secondariamente si dice anke che bere molta acqua fresca stimoli il metabolismo e aiuti a contrastare i depositi di grasso...

Discussioni Simili

  1. Acqua,acqua e ancora acqua...
    Di paolosiotto19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 11:10 PM
  2. Acqua distillata
    Di BEST BODY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-09-2010, 09:49 PM
  3. Allenatori all'acqua di cesso
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-05-2003, 12:01 PM
  4. Omelette all'acqua di cesso
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-05-2003, 05:12 PM
  5. tanta acqua fa venire i calcoli?
    Di Oscar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2003, 10:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home