Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutino

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito Aiutino

    ciao a tutti..sono nuovo e volevo chiedervi un aiutino da parte vostra.
    Sono alto 178 e peso 71/72 kg e vorrei dimagrire senza perdere quel poco di massa magra....Come posso fare?
    MATTINO
    1 mela+un altro frutto
    PRANZO
    Mela o pera
    80 g di pasta scondita o 2 Cuoricini di merluzzo o del petto di pollo(e qualche volta con un pacchetto di crackers)
    Cena
    3 cuoricini di merluzzo o del petto di pollo mangiati con un po di pane
    frutto
    che ne dite....in un mese ce la faccio ad avere il fisico un po piu scolpito di prima?
    P.S.Bevo tantissima acqua
    Ultima modifica di SimoFast; 29-06-2005 alle 11:18 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    che non arrivi neanche a 1000kl............sono poche e mancano cose essenziali....... come olio e.v. e frutta secca ecc..........

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Non fatemi parlare

    Citazione Originariamente Scritto da SimoFast
    ciao a tutti..sono nuovo e volevo chiedervi un aiutino da parte vostra.
    Sono alto 178 e peso 71/72 kg e vorrei dimagrire senza perdere quel poco di massa magra....Come posso fare?
    MATTINO
    1 mela+un altro frutto
    Macano le proteine nonchè i grassi

    spuntino?
    togli la mela da pranzo e mettila come spuntino


    PRANZO
    Mela o pera
    80 g di pasta scondita o 2 Cuoricini di merluzzo o del petto di pollo(e qualche volta con un pacchetto di crackers)
    mancano i grassi

    spuntino?

    Cena
    3 cuoricini di merluzzo o del petto di pollo mangiati con un po di pane
    frutto
    mancano i grassi
    che ne dite....in un mese ce la faccio ad avere il fisico un po piu scolpito di prima?

    P.S.Bevo tantissima acqua
    il post è molto incompleto,e forse BBhomepage t ire-indirizzerà verso il regolamento del forum o ti linkerà i 3d dove si tratta AMPIAMENTE dei piani alimentari.
    Mancano:
    -la tua % di massa magra (calcolo del fabb proteico,che non dovrebbe mai superare i 2g/kg massa magra,da aggiustare in relazione al tuo mb,a attività sportiva,stile di vita.....)
    -i grassi,praticamente assenti.
    -gli spuntini.l'organismo ha bisogno di esser nutrito, ADEGUATAMENTE, S'INTENDE,ad intervallo di tempo regolari e non troppo lunghi,pe mantenere la glicemia costante. (tipicam 3 ore tra pasto e spuntino,circa)
    -eventuale attività fisica (camminata?corsa?powerlifting?)

    leggiti il forum.
    usando la funzione search scopri che già in 100mila han rispost oa 3d simili da cui prendere spunto x aggiustamenti,fermo restando che sarebbe sempre meglio all'inizio non crearsi le diete fai da te se non si hanno solide conoscenze di base(per non incorrere in errori grossolani del tipo tolgiere tutti i carbo e grassi e magnare solo pro ad es.NON ho detto che è il tuo caso,anzi) non solo nell'alimentaz.

    x Mangaiccolo OT.ti avevo mandato un PM.Arrivato?era x chiederti su che libro di bio avevi studiato.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    San Crispino che protegge il bello il brutto e il burino... con questa dieta non ti scolpisci ti demolisci.
    La definizione non è data dal semplice taglio calorico. Anzi la definizione in genere si fa tagliando i carboidrati, tu nel tuo piccolo mangi solo quasi quelli (per la cronaca la frutta come la pasta è tutta carboidrati...), e hai escluso i grassi che in diete come la cheto è invece la base!
    In sintesi ricomincia a mangiare subito altrimenti il tuo organismo si mangia i muscoli altro che definirli!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    cosa potrei sostituire al posto della frutta?visto che contiene un mucchio di carbo...ho perso 2 kili in questi giorni ora sono a 70 ma penso che ho perso tanta massa magra....
    allora...
    appena mi alzo mi bevo tanta acqua
    colazione:
    che cosa posso mettere al posto della frutta?
    Spuntino:
    mela?
    Pranzo:
    2 fette di petto di pollo o 300 g di pesce conditi con un po di olio ext con gressini
    Spuntino:
    mela?
    Cena:
    80gr di pasta con olio ext e un po di gressini oppure 2 fette di petto di pollo o 300 g di pesce conditi con un po di olio ext

    lunedi
    cardio al mattino e un po di pesi al pomeriggio
    Martedi
    piscina
    Mercoledi
    cardio e pomeriggio pesi
    Giovedi
    pesi e al pomeriggio piscina
    Venerdi
    cardio
    sabato
    pomeriggio piscina poi pesi

    mi consigliate di fare prima piscina poi pesi o viceversa?
    in un mese ce la faccio ad togliere un po di ciccia?specialmente nella pancia?

Discussioni Simili

  1. un aiutino?
    Di -shiva- nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2004, 12:40 PM
  2. un aiutino??
    Di cheppo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-09-2003, 06:31 PM
  3. Aiutino Allenamento Al Volo
    Di ARNOLD nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 10:40 PM
  4. un aiutino...
    Di nibbiodue nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 10:23 PM
  5. Ragazzi avrei bisogno di un aiutino..
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home