Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dieta x abbassare il testo

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito Dieta x abbassare il testo

    ho notato in questo xiodo, in cui ho alzato lievemente le calorie totali e consumo + grassi, un'aumento della xdita dei capelli specie in zona tempia sinistra abbastanza preoccupante (ho la possibilità di accorgermene xkè ho le treccine e i capelli xsi rimangono aggrappati alla treccia con relativo bulbo pilifero che tra l'altro non riesco a far andare via ed è un effetto bruttino se avete consigli sparate). siccome tengo molto più ai miei capelli che alla palestra e tanto vedo che ho serie difficoltà a prendere massa in ogni caso, stavo pensando di ridurre il + possibile la produzione di testo, x non dover ricorrere poi a propecia ecc. devo aspettarmi una xdita di massa muscolare?
    cmq non so però bene come organizzarmi. pensavo semplicemente di abbassare di brutto i grassi, tenendoli ovviamente presenti ma cmq bassi e solo insaturi. ricordo che in un xiodo in cui avevo provato a rialzarli la mia ex era rimasta piacevolmente sorpresa quindi immagino le 2 cose siano abbastanza correlate.
    ma riguardo al resto?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    io sono questo qua, peso 56 miseri kg (forse sembrerebbero un poketto di più - spero! - ma ho una 42 di bacino)
    le kcal/die sono bassine, a occhio direi variabili da 1200 a 1600kcal xkè cmq non peso + la roba se nn la pasta ma x comodità
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cap0013.jpg‎ 
Visualizzazioni: 249 
Dimensione: 94.2 KB 
ID: 2765  

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Caro DMC-12, se nessuno fino ad ora aveva preso in consoderazione il tuo post doveva dirti qualcosina, in un forum di gente che farebbe carte false per un po' di massa in più vieni a scrivere cose tipo:"siccome tengo molto più ai miei capelli che alla palestra.."
    Ti scrivo con simpatia non prendertela a male, ma lo sai che 4ca si legge "forca" vero!? Il mitico Bbuilder fatica a digerire discorsi simili e c'è da capirlo, ha sputato sangue e vita per ottenere il fisico da storia che ha! Che ti aspettavi?
    Ma tu sei nel tuo pieno diritto di pensarla a modo tuo, di preferire la chioma ai muscoli, Sansone, del resto, sarebbe stato del tuo medesimo parere!!
    Io penso che "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e la mia risposta, se non sei già troppo incaxxato con me, è questa: La domanda era meglio porla in un forum di parrucchieri, ma rispetto il tuo punto di vista, sei un figurino del resto, avresti un futuro come fotomodello (e non sto scherzando). Penso tuttavia che una corretta e sana alimentazione, e un lavoro duro in palestra, non influenzino la caduta dei capelli. Se devono cadere cadranno, coi bicipiti che hai o il doppio. Senza bombe ovviamente.
    Infine un cosiglio, cerca di vivere serenamente le varie età della vita, i capelli sono una cosa importante, lo sono anche i muscoli, ma tu come persona, conti più dei tuoi capelli e dei tuoi muscoli.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    io sono questo qua, peso 56 miseri kg (forse sembrerebbero un poketto di più - spero! - ma ho una 42 di bacino)
    le kcal/die sono bassine, a occhio direi variabili da 1200 a 1600kcal xkè cmq non peso + la roba se nn la pasta ma x comodità
    troppo poche le calorie aumentale tral'altro sei magro

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    si trainer lo so
    ma prediligo la vita sottile alle calorie, mangio poco x ridurre al max la dilatazione. ci ho provato ad alzarle a periodi ma non salivo in niente se non x mezzo cm di ritenzione sull'addome, poi cmq oltre un certo tanto non digerisco proprio. probabilmente una mancanza mia (nel senso dei miei metodi).

    Vieri ti ringrazio e capisco il tuo punto di vista tranquillo che non mi incaxxerei mai con te, probabilmente hai ragione è il forum sbagliato
    (oltre al fatto che è probabile abbia detto qualche str***ata )

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    anch`io tengo ai miei capelli, sono un po stempiato e statico da un paio di anni e se ti interessa sono del tuo stesso parere. Ho notato che cambiando dieta ho un infoltimento o diradamento della chioma.Sicuramente le due cose sono correlate, oltre al fatto genetico che sicuramente e` determinante. Bisognerebbe andarci a fondo e devo imparare a scrivere nel mio blocco lo stato del cuoio . Se hai notizie o ti sei informato fammelo sapere!Ciao a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    grazie dell'info!
    credo farò qualche prova e annoterò pure io...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Daje comincia a magnà, ke poi quando sei muscoloso e pelato ti pitturiamo di marrone e vai a fare lòa controfigura di Coleman.

Discussioni Simili

  1. Nuova dieta per abbassare la Bf invernale
    Di Need for mito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-04-2016, 01:47 PM
  2. Dieta Per Abbassare % Grasso Corporeo...che ne dite?
    Di Kos89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-2009, 08:48 PM
  3. Meglio abbassare il peso o diminuire rep?
    Di yoyodong nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-05-2006, 01:48 PM
  4. devo abbassare le proteine?
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2006, 05:00 PM
  5. DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?
    Di ninja nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-03-2003, 02:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home