Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: definire!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito definire!

    scusate ragazzi,una domanda...io sono alto 174 e peso 72(di cui 10 kili massa grassa,quindi sono diciamo ad un 13 % più o meno di massa grassa)...voi pensate ke,con la giusta dieta e il giusto allenamento,in un mesetto,un 25/26 giorni diciamo và....posso "asciugarmi" un pokettino e acquistare tonicità?giusto quei 2 kiletti ke mi permettono di avvicinarmi al 10 % almeno..voi ke dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    bè certo che con un'alimentazione controllata e magari un pochino di cardio in più nn ci dovresti impiegare tanto per mettere su tonicità,magari puoi provare a prolungare le serie nell'allenamento tipo 3-4 x 15-20, io l'anno scorso ho fatto così, e nemmeno in un mesetto la differenza si vedeva, però faceo anche cardio alla fine della sessione tipo 30min di cyclette!!!
    Ma magari se posti anche qualche foto possiamo aiutarti...io nn sono nessuno per consigliarti la cosa migliore da fare,ti dico solo quello che ho fatto io.

    PS: controlla i carbo, io li consumavo alla mattina, 100gr +o- di riso (anche integrale) con 4-5 bianchi di uovo cotti in padella, ci mettevo anche un cucchiaino di olio di semi di lino.

    ciao ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    purtroppo foto non ne ho! ma è meglio così credimi cmq il mio problema è ke cmq con la massa inevitabilmente ho messo su anke massa grassa,anke se non è ke sia eccessiva..però ho i muscoli "coperti" ecco,e siccome la spiaggia si avvicina,ho tempo dal 4 luglio fino al 29 luglio per "definirmi" un pokettino,e arrivare in condizioni quantomeno accettabili alla prova costume tu dici ke,con la dieta e l'allenamento giusto,posso sperare?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    we..secondo me, ce la fai, se nn vuoi perdere troppa massa, fai un'allenamento lungo 4x20 tutti gli esercizi vedrai come verranno fuori le vene!! e aggiungi si un po di cardio ma magari fai solo 15min tirati tipo 1 minuti veloce 2 minuti costanti,così per 12/15 minuti 3 volte alla settimana, vedrai per me un mese ti basta e avanza!!!miraccomando psicologicamente caricato in palestra!!!!!!! OKKKKKKk

    fatti una foto e inseriscila nella photogallery che dopo ne riparliamo anche di dieta con gli altri...

    Ciao ciao

    PS: Non mangerai schifezze vero, la segui una "alimentazione" pulita e corretta??

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    a seguirla non lo so se la seguo,xkè finora ho fatto quella per la massa,adesso devo fare quella x asciugarmi,inizierò dalla 1 settimana di luglio x tt il mese(fino al 29)...ma me la togli una curiosità?asciugarsi e "tonificarsi"...è la stessa cosa?cioè,son cose consequenziali?:? xkè il mio problema lo sai qual'è,io voglio "tonificarmi"...insomma,"indurire" i muscoli ecco io mi guardo allo spekkio,in pratica ho il fisico da "bambino",muscoli in evidenza zero,sopratt su addome e petto,per le spalle e gambe invece ok,son grosseho anke l'effetto a V...ma x petto e addome,sembra ke davvero i muscoli nn ci siano proprio,anke quando tocco si sentono a malapena...può darsi xkè abbia la pelle "spessa"...anke se xò può anke darsi ke sia così xkè effettivamente di muscoli non ce ne stanno!cosa ke io credo...però cmq,quel poco ke c'è,voglio metterlo in evidenza per le spiagge qualke consiglio da darmi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    per fare meglio dovresti fare una foto e spedircela così ne parleremo tutti assieme.
    Cmq da quanto tempo ti alleni per curiosità?
    se i muscoli sotto ci sono tendi ad asciugarti con le serie lunghe e anche cardio, a tonificarsi ci pensano le donne!!!

    Ma inviaci anche la tua alimentazione che vediamo se possiamo darti una mano!!

    dai dai... ciao ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    guarda,ho fatto delle foto...tu ke dici?sii cattivissimo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cam000584.JPG‎ 
Visualizzazioni: 150 
Dimensione: 4.4 KB 
ID: 2752   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cam000583.JPG‎ 
Visualizzazioni: 148 
Dimensione: 4.7 KB 
ID: 2753  

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    x me stai bene ! cmq sia ci vorrebbe una foto senza maglietta x rendersi realmente conto...cmq se vuoi asciugarti ancora di + in un mesetto ce la fai sicuro!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    x me stai bene !
    rimani così!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ah,POTENZA DELLA LUCE! ma voi dite di rimanere così?ma nn so se si nota,sapete...ho le tipike "manigliette dell'amore" e poi nn so...non sono...diciamo..."tonico"...voi ke dite?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez
    ah,POTENZA DELLA LUCE! :
    Già, ti sei fatto due foto da rivista patinata! Sembra il pancino di certi modelli di Armani , questo non toglie come dici tu che un po' di manigliette le puoi avere e a luce diretta in spiaggia le pecche si vedono tutte però con poco sforzo dietologico e il solito lavoro ti metti a posto ma i milgioramenti non finiscono mai

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    ho le tipike "manigliette dell'amore"
    xciò ho detto "fatti una foto x intero", senza la maglietta sopra ke copre

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Già, ti sei fatto due foto da rivista patinata! Sembra il pancino di certi modelli di Armani , questo non toglie come dici tu che un po' di manigliette le puoi avere e a luce diretta in spiaggia le pecche si vedono tutte però con poco sforzo dietologico e il solito lavoro ti metti a posto ma i milgioramenti non finiscono mai
    eheh ma voi ke dite comunque...cioè....io peso 72 kiletti su 174 cm...10 kili di massa grassa esatti...secondo voi faccio bene a definirmi?in un mesetto ce la faccio a tirar fuori quei(POKI) muscoletti ke ho qui sotto?..sempre ammesso ke ci siano?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez
    eheh ma voi ke dite comunque...cioè....io peso 72 kiletti su 174 cm...10 kili di massa grassa esatti...secondo voi faccio bene a definirmi?in un mesetto ce la faccio a tirar fuori quei(POKI) muscoletti ke ho qui sotto?..sempre ammesso ke ci siano?
    se sarai costante con la dieta riuscirai a mettere in evidenze l'addome,ovviamente pretendere di arrivare squartato no

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    se sarai costante con la dieta riuscirai a mettere in evidenze l'addome,ovviamente pretendere di arrivare squartato no
    a me basta ke almeno si veda! però nn saprei....cioè effettivamente su 72 kili per 174...c'è qualcosa da "definire",da "asciugare" secondo te?

Discussioni Simili

  1. come definire gli addominali???
    Di luk28 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 04:55 PM
  2. dieta x definire... solo x una settimana
    Di ScoobyDoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-2005, 05:01 PM
  3. per definire....
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-2004, 12:15 AM
  4. per definire,,,,
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-2004, 09:55 PM
  5. Perché Non riesco a definire Gambe e Glutei!
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 06:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home