Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Domandina su frullato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito Domandina su frullato

    Frullato di proteine del siero di latte.

    Cosa mi devo procurare io ? Le proteine e il siero di latte ? Oppure una cosa sola ?


    E poi , come faccio il frullato ?

    Grazie a tutti !

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    guarda non so come si faccia il frullato,xò so ke le proteine del siero del latte sono una cosa sola xò aspetta ki è più esperto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao, guarda che quando si parla di frullato di proteine del siero del latte.. nn si parla di prendere le proteine e frullarle con il siero del latte!!! MA si parla semplicemente di andare ad acquistare un integratore di proteine del siero del latte (WHEY PROTEIN) e di frullarle o mescolarle semplicemente con del latte o dell'acqua..
    NN esiste di acquistare separatamente le proteine e di mescolarle con il siero del latte!!( tra l'altro nn so dove le trovi le cose separate...)

    Prova ad andare in un negozio di integratori e chiedi delle WHey protein... poi fatti un frullato..

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    O magari visto ke 6 un principiante evita e fatti una bistekka.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie a tutti ... avevo infatti questo dubbio !

    E come marca del siero di latte mi consigliate il Whey Protein ?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Io come fonte proteica ti consiglio le galline....oltre a produrre proteine di ottima qualità, alla fine puoi anke ammazzarle e usarle a loro volta come fonte proteica. Credo ke in finale risparmieresti ed eviteresti di buttare soldi in integratori ke ad un principiante non servono a na mazza....non ke + avanti servano x forza, anzi, ma di sicuro non servono appena iniziato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Squall non metto in dubbio che hai ragione ma seguo una dieta che è stata pubblicata su Mens Healt .. e questa consiglia questo siero di latte con proteine. Cosa ci posso fare?

    Comunque , se non vuoi darmi consigli utili e pratici meglio che non scrivi , grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Io come fonte proteica ti consiglio le galline....oltre a produrre proteine di ottima qualità, alla fine puoi anke ammazzarle e usarle a loro volta come fonte proteica. Credo ke in finale risparmieresti ed eviteresti di buttare soldi in integratori ke ad un principiante non servono a na mazza....non ke + avanti servano x forza, anzi, ma di sicuro non servono appena iniziato.
    Ma perchè ogni volta che uno parla di integratori tutti gli vanno contro???!! POI in modo anche sgarbato con battutte squallide (Mi riferisco a SQUALL)!!!
    Cmq sarà lui a valutare se prendere o no un integratore...!!ognuno sarà libero di fare ciò che pensa sia giusto senza essere giudicato o preso in giro da nessuno!!
    Cmq ritornando alla marca nn esiste una buona in particolare.. dipende da quanto sei disposto a spendere(visto che gli integratori sono molto costosi...)e dalle tue esigenze.. prova ad andare in più negozi di integratori e fatti illustrare le caratteristiche (valore biologico,%proteica sul secco,..) e confronta i prezzi.. poi sarai tu a valutare se comprarli o no..

    P.S=Squall.. ci scommetto le pall.. che fai tanti commenti ma sei il primo a fare uso di integratori..!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ti ringrazio ... e un altra domanda compreresti mai integratori online ? se si conosci dei siti validi ?

    Oppure è meglio andare in un negozio e vedere un pò ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioccouni
    Ti ringrazio ... e un altra domanda compreresti mai integratori online ? se si conosci dei siti validi ?

    Oppure è meglio andare in un negozio e vedere un pò ?

    Se vai in negozio li paghi di + ma puoi anche avere dei consigli.... Sul sito internet risparmi ma nn hai nessun consiglio.. visto che sei poco esperto, non è bello andare allo sbaraglio.. è meglio che per le prime volte vai in un negozio e fai molte domande sulle marche e sulle qualità(per nn farti fregare)... poi quando comici a conoscere un po di prezzi e marche puoi tranquillamente andare su siti.. molti hanno prezzi convenienti.. soprattutto sulla quantità.. (NN te li posso dire in forum x via del regolamento cmq basta che vai su google e te li trova )

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie mille per tutti i consigli !

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Di niente.. ci mancherebbe!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fitness_Maniak
    Ma perchè ogni volta che uno parla di integratori tutti gli vanno contro???!! POI in modo anche sgarbato con battutte squallide (Mi riferisco a SQUALL)!!!
    Cmq sarà lui a valutare se prendere o no un integratore...!!ognuno sarà libero di fare ciò che pensa sia giusto senza essere giudicato o preso in giro da nessuno!!
    Cmq ritornando alla marca nn esiste una buona in particolare.. dipende da quanto sei disposto a spendere(visto che gli integratori sono molto costosi...)e dalle tue esigenze.. prova ad andare in più negozi di integratori e fatti illustrare le caratteristiche (valore biologico,%proteica sul secco,..) e confronta i prezzi.. poi sarai tu a valutare se comprarli o no..

    P.S=Squall.. ci scommetto le pall.. che fai tanti commenti ma sei il primo a fare uso di integratori..!!
    ma sai leggere????non mi sembra che ci voglia molto a capire che Cioccouni sia completamente spaesato e non sappia proprio da dove iniziare (la dieta di Men's Health... ) e di certo non dovrebbe iniziare dalle pro in polvere...qui nessuno giudica, lui chiede e le persone rispondono come ha fatto Squall...e la bistecca era il consiglio migliore

    Cioccouni mi permetto anche io di darti un consiglio....forum....tasto search....parola dieta....utente 4ca, Sajan....

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non ho risposto in modo sgarbato, se l'ironia ti manka la colpa non è certo mia. E cmq non sono contrario all'integrazione quando questa è necessaria, ma lo sono quando non lo è....un ragazzo ke mi dice "seguo la dieta di men's health" sekondo te può necessitare di integrazione?? La dieta va creata sul proprio corpo e non estrapolata da giornali....è ovvio ke ci saranno delle basi comuni sotto ma qui parliamo di prendere siero del latte solo xkè sta scritto su men's health....ovvero di totale ignoranza in campo alimentare (senza offesa).

    Se poi volete prendere integratori fate come volete, non sarò certo io a rimetterci.

    PS: ho usato integratori quando ho ritenuto necessario farlo, e perciò ripeto "non sono contrario a prescindere". Ma quello ke penso è ke il 95% degli integratori sono bufale.....il restante 5% è utile solo se sotto c'è un piano alimentare solido.

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cioccouni
    Squall non metto in dubbio che hai ragione ma seguo una dieta che è stata pubblicata su Mens Healt .. e questa consiglia questo siero di latte con proteine. Cosa ci posso fare?

    Comunque , se non vuoi darmi consigli utili e pratici meglio che non scrivi , grazie.
    (premesso che,come hai scritto,dici di seguire una dieta presa dal giornale)
    niente da dire sugli articoli del giornale che fan vedere le tipe...però,è ver o che ognuno fa ciò che vuole,ma affidarsi a una dieta letta sul giornale.....che ne sanno del tuo fabbisogno giornaliero,del tuo stile di vita,degli sport che pratichi,dell'età,sesso,costituzione corporea,%BF,sei mesomorfo,endomorfo.....
    fini dell'allenamento....non ti dò consigli,che magari dici di farmi i cazzi miei e che,gustamente,hai postato sulle pro,quindi ti aspetti che ti rispondano sulle pro,xò una riflessione la farei se fossi in te.

Discussioni Simili

  1. domandina sul plicometro
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 10-02-2005, 02:39 PM
  2. domandina
    Di tipotipo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-2005, 11:06 PM
  3. Domandina Stupida
    Di Niko.1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-2004, 10:04 PM
  4. domandina veloce veloce
    Di ironwoman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 05:38 PM
  5. una domandina rapida rapida
    Di Sly83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-2003, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home