Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nebbia nella mia mente

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito nebbia nella mia mente

    Ciao a tutti...mi rendo conto che le mie richieste trattano un argomento che in queste pagine sarà stato discusso migliaia di volte...ma ho una serie di dubbi e nonostante le mie ricerche non sono riuscito a soddisfarli, quindi spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...da un pò sto provando ad avvicinarmi ai cosidetti bruciagrassi e ho notato che il mercato propone varie soluzioni; dopo consultazioni varie ho l'impressione che quelli la scelta si possa ridurre a 2 prodotti: il famoso Hydrixicut della Muscletech e l'sct della ultimate italia...ora mi chiedo:ce ne sono altri che magari qualcuno di voi ha provato? dopo l'abolizione dell'efedrina anche negli usa il prodotto muscletech venduto e autorizzato in europa coincide con quello venduto e autorizzato nefli usa? la famosa sefridina ha degli effetti, e in generale sostituisce bene l'efedrina? o voi che possedete la conscienza diradate la notevole nebbia che offusca il mio pensiero Grazie davvero e a presto!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    ciao, io ho un amico che si è trovato molto bene con la XENADRINE EFX, nn contiene efa ma sinefrina che nn è neppure da paragonare agli effetti che dava l'efa, però ti carica di una marcià in + e riesci ad affrontare meglio le sessioni di aerobica per bruciare, poi assunta con un caffè l'effetto è moolto buono, però nn esagerare con queste cose, poi io ho sentito parlare di un prodotto che ha 3 volte in più le dosi di sinefrina in una compressa , questo si chiama POWER OFF, se riesci a trvare questo,dacci un'occhiata....altrimenti ti puoi far fare dalal farmacia come faccio io dei bruciagrassi con cose naturali tipo guaranà,caffeina,citrus arantium (sinefrina),guaranà,radica rosea ecc....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiot
    Ciao a tutti...mi rendo conto che le mie richieste trattano un argomento che in queste pagine sarà stato discusso migliaia di volte...ma ho una serie di dubbi e nonostante le mie ricerche non sono riuscito a soddisfarli, quindi spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...da un pò sto provando ad avvicinarmi ai cosidetti bruciagrassi e ho notato che il mercato propone varie soluzioni; dopo consultazioni varie ho l'impressione che quelli la scelta si possa ridurre a 2 prodotti: il famoso Hydrixicut della Muscletech e l'sct della ultimate italia...ora mi chiedo:ce ne sono altri che magari qualcuno di voi ha provato? dopo l'abolizione dell'efedrina anche negli usa il prodotto muscletech venduto e autorizzato in europa coincide con quello venduto e autorizzato nefli usa? la famosa sefridina ha degli effetti, e in generale sostituisce bene l'efedrina? o voi che possedete la conscienza diradate la notevole nebbia che offusca il mio pensiero Grazie davvero e a presto!!!!
    sct lascia stare ... sulla stragrande maggioranza delle persone non fa un cippa.
    io ti consiglio per quello che mi sta dando dopo nemmeno solo 2 settimane il thermo cut pharmapure

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    ciao bardak, di che è composto il prodotto che dici tu thermo cut pharmapure, potresti postarmi quello che contiene od una foto della confezione, te ne sarei grato, ma spegami un pochino meglio che effetti ti da quando lo assumi...grazie a presto ciao ciao!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    a parte che gli integratori per il tiraggio che sono rimasti sul mercato, se vai a guardare i principi nutritivi, non hanno alcun valore effettivo/...
    ma , dico io, e' tanto facile definirsi, basta semplicemente mangiare meno..
    Trova il tuo livello metabolico basale a riposo...occhio e croce moltiplicando il tuo peso corporeo per 22-24, e poi taglia un 10% di quelle categorie..mantieni il tutto per 2 settimane, se in queste due settimane perdi almeno mezzo kilo, che chiaramente dovra' essere di grasso, taglia di un altro 10% le calorie, se quindi noti che perdi un altro chiletto e qualcosa, continua cosi...puo essere utile nel tempo,..dopo circa 6 settimane, o prima a seconda della tua reazione, inserire un periodo di overfeeding per rialzare certi valori ormonali che possono essere depressi dal periodo di dieta, come insulina, tiroidei e leptina sopratutto...e poi ritorni in dieta..
    ricorda sempre che le proteine per essere digerite abbisognano di un 20-30% del loro contenuto calorico, quindi se mangi per es. 1000 kcal di prot al giorno, 200-300 se ne andranno nella digestione..e che invece i carbo bruciano solo un5-6% del loro ammontare per essere assimilati e i grassi solo un 2-3%..

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    il tutto per farti capire che se devi ridurre qualcosa dal tuo itroito giornaliero, devi guardare ai carbo amidacei e in ultimo maybe un pochino ai grassi, ma tieni sempre conto che con meno di 60 gr di grassi buoni al giorno, e' anche inutile che fai bodybuilding perche deprimi il tuo assetto ormonale in maniera inaccettabile per questo sport... non ridurre dunque le proteine, ne i vegetali

    ciao

Discussioni Simili

  1. Schifezze dietetiche, mente e corpo
    Di maxxon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-2010, 10:27 PM
  2. Alleniamo anche la mente
    Di Il_Taglialegna nel forum Rest Pause
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22-12-2006, 08:37 PM
  3. La carne, la mente ed il cuore
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-09-2006, 01:49 PM
  4. sono feliccissimo! il forum non mente!!
    Di mrc81 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-03-2005, 10:47 AM
  5. Qnd la mente nn ce la fa + cosa fare??
    Di FedeBuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-09-2004, 12:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home