Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vi posto la mia dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito vi posto la mia dieta

    CIao ragazzi ,faccio da 4 mesi questo bellissimo sport .ma non riesco ha fare una dieta come dite voi.Sono alto 1.84 x79kg.il meglio che posso fare e 100gr di carbo la mattina ovvero 10 fette biscottate,e 30 gr di proteine le supreme whey della dymazite nutrition.alle 10:00 una scatoletta di simmental o tonno,alle 13:00 o due pannini con la carne ,se sono al lavoro o quasi sempre se faccio i turni e sono a casa un piatto di pasta . una banana prima dell'allenamento con creatina e glutammina.subito dopo 3 gram di crea ,E a cena carne e verdura e la glutam.prima di dormire E IL MEGLIO CHE RIESCO HA FARE SENZA STRESSARE NE ME E MIA MADRE. COSI FACENDO CMQ HO PRESO 4 KG IN QUESTI 4 MESI E SEMBRA DI VEDERE SEMPRE MIGLIORAMENTI.PER QUANTO RIGUARDA LA CREA E LA GLUTA. LE PRENDO 2 MESI SI E UNO NO INVECE LE PROTEINE 4 SI E 2 NO VOI CHE NE DITE?ASP UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MOLTO

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    E' la centesima vo0lta che posti lo stesso messaggio....ma ti è così difficle capire come funziona il forum? fai una piccola ricerca, leggi qualche thread, anche gli ultimi e trovi esatttamente TUTTE le cose che non dovresti fare e continui a fare........ consumo esagerato di proteine senza senso, pasti sbilanciati, integratori messi li............
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 11:23 PM
  2. ..vi posto anche la mia dieta...
    Di nightrain nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-03-2010, 02:22 PM
  3. affinché possiate consigliarmi vi posto la mia dieta attuale
    Di tyler_durden nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-2010, 02:11 PM
  4. posto la mia dieta, consigli?
    Di nose79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2009, 12:47 PM
  5. Dieta....vi posto la mia. Cosa ve ne pare ?
    Di InsomNia_Italy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-2006, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home