Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vi posto la mia dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito vi posto la mia dieta

    CIao ragazzi ,faccio da 4 mesi questo bellissimo sport .ma non riesco ha fare una dieta come dite voi.Sono alto 1.84 x79kg.il meglio che posso fare e 100gr di carbo la mattina ovvero 10 fette biscottate,e 30 gr di proteine le supreme whey della dymazite nutrition.alle 10:00 una scatoletta di simmental o tonno,alle 13:00 o due pannini con la carne ,se sono al lavoro o quasi sempre se faccio i turni e sono a casa un piatto di pasta . una banana prima dell'allenamento con creatina e glutammina.subito dopo 3 gram di crea ,E a cena carne e verdura e la glutam.prima di dormire E IL MEGLIO CHE RIESCO HA FARE SENZA STRESSARE NE ME E MIA MADRE. COSI FACENDO CMQ HO PRESO 4 KG IN QUESTI 4 MESI E SEMBRA DI VEDERE SEMPRE MIGLIORAMENTI.PER QUANTO RIGUARDA LA CREA E LA GLUTA. LE PRENDO 2 MESI SI E UNO NO INVECE LE PROTEINE 4 SI E 2 NO VOI CHE NE DITE?ASP UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MOLTO

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    E' la centesima vo0lta che posti lo stesso messaggio....ma ti è così difficle capire come funziona il forum? fai una piccola ricerca, leggi qualche thread, anche gli ultimi e trovi esatttamente TUTTE le cose che non dovresti fare e continui a fare........ consumo esagerato di proteine senza senso, pasti sbilanciati, integratori messi li............
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 11:23 PM
  2. ..vi posto anche la mia dieta...
    Di nightrain nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11