Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fiocchi D'avena

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    24

    Predefinito Fiocchi D'avena

    Scusate La Domande,
    Volevo Sapere Se I Fiocchi D'avena Si Possono Mangiare Crudi, O Meglio Con Latte E Banane...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    non sapevo si potessero mantenere in frigo.....anche congelarli e uscirli al momento dell'utilizzo???

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io invece volevo fare una ulteriore domanda. I fiocchi d'avena possono essere utilizzati sempre a colazione o vanno bene solo quando si fa massa???

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io fiocchi di avena grezzi cioe non zuccherati vanno bene in definizione sono basso indice ig prendi quelli dal biologico

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito


  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    sajan invece di fare così forse sarebbe più educato e corretto non postare affatto.
    Cosa fai somatizzi ogni volta si pongano domande non riguardanti i massimi sistemi della "cultura culturistica"?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    sajan invece di fare così forse sarebbe più educato e corretto non postare affatto.
    Cosa fai somatizzi ogni volta si pongano domande non riguardanti i massimi sistemi della "cultura culturistica"?

    Ma di cosa parli? se scrivo troppo sono palloso, una volta che posto uno smile devo evitare di postare......dopo 1 milione di thread sull'indice glicemico e sul fatto che non stiamo parlando di chissà quale persona in vista di una preparazione che si preoccupa di controllare lo stato catabolico con i battiti cardiaci a riposo, o la chetosi con le cartine tornasole, si ritonare con la storia dell'ig? parlare di Ig non sta ne in cielo ne in terra, se poi qualcuno è ancora convinto che la tabella degli indici glicemici abbia un'applicazione pratica nella realtà delle cose.....allora stia lontano da questi, sembra che parlare di evitare gli zuccheri sia diventato equivalente al parlare di spulciare gli indici di ogni alimento.....fortuna che il discorso sull' "ig" delle proteine non ha preso la stessa piega. Poi si parla di latte e banane e ci si preoccupa dell'ig? visto che ci si preoccupa dei dettagli allora permettetemi di dissentire sul latte e le banane....non ha proprio senso tirare fuori la storia della glicemia, dell'insulina, stare attenti ad eventuali sbalzi insulinici e poi mangiare latte e banane. E visto che ormai lo sanno anche i sassi, l'indice glicemico, il magico numerino nelle tabelle facilmente reperibili on line e su questo stesso forum, cercando indice glicemico, ig, glicemica, insulina e via dicendo (cose che decevo in un'altro messaggio pochi giorni fa.....figurati quindi) è solo in riferimento al glucosio puro (quanti mangiano glucosio puro) lo studio è condotto su persone a digiuno, con esami del sangue ad intervalli regolari, e sopratutto in assenza di qualsiasi altro macronutreinte.....condizoni che difficilmente si trovano nei vari pasti, semmai ci si potrebbe preoccupare della curva glicemica che dell'ig. Rimane poi il fatto del perchè si debba sempre e comunque evitare un picco insulinico, lontano comunque dall'allenamento, viste le proprietà anaboliche di tale ormone, visto che alcuni soggetti non risentono minimamente degli effetti negativi, anzi.... ma staimo andando off topic.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    tranquillo...vedo che ti sei trasformato in super-sajan...(ahahah scherzo).
    Devo dire che un po' mi pento di averti "bacchettato", d'altra parte non è un atteggiamento lodevole il mio.
    Il punto è che tu hai una grossa reputazione nel forum (vedi i rettangolini verdi sotto il tuo numero di post)...questo dovrebbe spingere un utente novizio, a mio avviso, ad aspettarsi un aiuto concreto da gente come te.
    Certamente anche a me certe affermazioni di questo 3d mi hanno lasciato un po' basito, ma io prima di interessarmi di bb non sapevo nulla di nulla, come penso del resto anche tu.
    Non penso si possa PRETENDERE che uno entri in un forum e immediatamente abbia lo spirito investigativo e l'atteggiamento giusto per fare una ricerca e scoprire dove sono sulla board i riferimenti a certi argomenti.
    E' ovvio che un entra e cerca la formula magica.
    Un po' l'abbiamo fatto tutti. Diverso tempo fa l'avevo cercata anch'io e mi rispose con estrema cortesia e disponibilità un tal renarex e da allora mi resi conto che dovevo rimboccarmi le maniche e che l'atteggiamento della board non era di gente che "vende" qualcosa, ma che scambia idee in un mondo culturistico "senza fondamenti" inattaccabili.
    Ma pensa un po' se mi avesse risposto un altro facendo il saccente e il sarcastico (che non è il tuo caso) e burlandosi di me in un modo he magari io non avrei neanche potuto capire. D'altro canto qui ci sono solo nick...ma non sai chi c'è dietro. Io posso sembrare un pischello, magari, ma ho 29 anni e non sono uno sprovveduto.
    Solo questo. Ma comunque senza offesa per te e per nessuno.
    Scusate l'ot.
    Spero che l'amministratore del sito non cancelli questo post.

Discussioni Simili

  1. Fiocchi d avena integrali e fiocchi d avena ?
    Di chao92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-06-2015, 03:16 PM
  2. Differenza tra fiocchi di mais e fiocchi d'avena?
    Di ldbwebdesigner nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2008, 01:45 PM
  3. Fiocchi di latte e Fiocchi di Avena
    Di +Dreamer+ nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-09-2007, 08:08 PM
  4. Ricette con i fiocchi...d'avena
    Di Pas79 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-06-2004, 09:38 PM
  5. fiocchi d'avena per colazione
    Di emilianoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-04-2003, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home