Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: AIUTO:LA MIA CHETO x TIRAGGIO

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Molto dubbioso AIUTO:LA MIA CHETO x TIRAGGIO

    Ciao ragazzi che ne pensate di questa dieta??


    altezza 1,75cm - peso 66kg - bf 12.5%-polso 16cm

    mattina:
    appena alzato 2 caps di xenadrine


    COLAZIONEore 10;30:Olio d'oliva 10 gr,20 gr di mandorle,1 bicchiere di latte intero


    PRANZO:300 gr petto di pollo,100 gr insalata,1 cucchiaio di mayonese,100 gr bresaola


    pre workout:2 caps di xenadrine efx,2 cucchiai di carni-tech della universal nutrition(1300 mg l-carnitina liquida,75mg tè verde)


    workuot: pesi + 35 minuti di tapis roullant velocità 8.5 kmh

    post workout: 6 gr di bcaa,100 gr di bresaola o petto di tacchino


    CENA:200 gr di pollo,100 gr insalata,1 cucchiaio di mayonese

    PRIMA DI DORMIRE:20 gr di noci,10 gr olio,30 gr proteine del siero del latte


    mi alleno con i pesi 4 volte a settimana e corro 30/35 minuti 3 volte dopo i pesi..ma vorrei aumentare a 4 volte anche le sedute aerobiche,perkè voglio passere dal 12.5% almeno all'8%(ho tempo sino ai primi di luglio),secondo voi è possibile riuscirci?? a dimenticavo faccio una ricarica di carbo a settimane alterne il sabato e la domenica.


    CHE NE PENSATE???AIUTATEMI A TIRARMI??VORREI MANTENERE ANKE UN MINIMO DI MASSA!!! CIAO GRAZIE

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    xke'stai seguendo una cheto???pesi pokissimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    se fai cio diventi anoressico !!!!! ti si vedranno tutte le ossa. Quanto vuoi arrivare a pesare??????Fai una semplice dieta ipocalorica

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    devi mettere su massa e non dimagrire.............rivedi il tutto che è meglio........!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    la sto gia seguendo da un mese,quando l'ho iniziata pesavo 68.5kg adesso sto a 66 kg.Quella poca massa che ho messo su durante l'inverno per fortuna non sembra molto diminuita.quello che vorrei riuscire a fare, e far sparire quel maledetto grasso localizzato sulla pancia.Anche a me piacerebbe poter metter su massa tutto l'anno,però adesso mi sono rotto le palle...VOGLIO L'ADDOME DEFINITO!!!! questa estate devo poter star seduto a torso nudo senza quei dannati rotoletti di grasso vicino all'ombelico.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    per definirti occorre la MUSCOLATURA e dal peso che possiedi presumo che tu ne abbia molto poca.................ma perchè non volete capirlo?L'addome si definisce a tavola questo è vero..............ma se non ce l'hai sviluppato(in termini di massa muscolare) che ti definisci a fare?Ti vuoi far vedere le costole o gli addominali a tartaruga?
    Io ti ho dato questo consiglio poi fai tu................ma per me nelle tue condizioni non ha senso fare un cheto!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    forse hai ragione tu!! comunque un pò di massa ce l'ho :35 cm di bicipite-105 cm torace-gli addominali sono sviluppati però abbastanza coperti(si vedono solo i primi 2 e si intravedono gli altri 2 centrali,quelli bassi completamente coperti).
    PESO COSì POCO ANCHE PERCHè HO L'OSSATURA FINA E LE GAMBE MAGRE!!

    ho 20 anni porca miseria!! voglio l'addome spaccato...la fatica e il sacrificio non mi spaventano!!!!

    però devo dire che le clavicole rinsecchite di fuori, forse fanno ancora più skifo della panzetta!!!!

    PER NON SPARIRE CHE DEVO FARE??? AUMENTO LE CALORIE???
    BASTA CHE NON MI FATE DIVENTARE UN PANZONE!!!! GRAZIE DEI CONSIGLI

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    no basta solo una cheto per avere l'addome evidente e piu'dura di quanto tu possa credere...comunque devi sperimentare sul corpo e casomai dai un'okkiata ad alcune diete solo come punto di riferimento poi sarai tu a stabilire se devono essere riadattate o meno

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    [QUOTE]
    PER NON SPARIRE CHE DEVO FARE??? AUMENTO LE CALORIE???
    BASTA CHE NON MI FATE DIVENTARE UN PANZONE!!!! GRAZIE DEI CONSIGLI
    A ragà vi dovete mettere in testa che quando si mette massa un pò ci si appanna..........o si dimagrisce o si mette massa muscolare................non dico che diventi un panzone ma certo non puoi pretendere di avere una definizione da urlo;per questo ti dico................imposta una dieta di massa come Dio comanda(con tanto di calcolo basale del tuo metabolismo)..........e poi se ne riparla di dieta da definizione!
    ps.vedi nella sezione apposita............ci sono tante dieta improntate sulla massa.........dai su...........datti da fare........

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    si infatti fissate solo e soltanto verso una direzione

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    senti nitro,
    segui un consiglio
    cerca qualche trhead qua sulla chetogenica oppure vai su google e scrivi chetogenica,
    perchè quella che fai tu nn è chetogenica almeno per come è stata definita qui sul forum e dai siti che ho letto
    ti riporto quello che umilmente penso di aver capito da chi ne sa piu di me
    devi fare la prima settimana col 50% di pro e 50% grassi
    sabato domenica o cmq per 2 giorni carica di carbo, ma lo saprai sicuramente oppure 12 giorni filati senza carbo e poi ricarica
    al secondo ciclo 40% pro e 60% grassi
    terzo ciclo 30% pro e 70% grassi
    detta proprio terra terra
    potrei approfndire ma voleva solo essere un input per andare a cercartela
    considera solo che i grassi che mangi devono sostituire i carboidrati come carburante, nn puoi mangiarne cosi pochi come fai tu
    facci sapere

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    si infatti loverimming,ci deve essere qualcosa che non va!! in quanto il primo mese di questa dieta sono dimagrito molto bene (ho perso maggiormente grasso) lo vedevo a occhio...però adesso sono circa 2 settimane e mezzo che sono invariato. Mi sa che il metabolismo si deve essere abituato,come posso fare per dargli un ulteriore scossa??

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    20 anni.....1,75cm....66kg.....cheto....dieta assurda....vuoi tirarti???ma tirare cosa??? guarda, senza offesa ma il tuo è uno dei peggiori (nel senso di confusi) thread che abbia mai letto... ...dovresti ripartire proprio da zero...

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ripartire da zero?? scusa ma questa dannata chetogenica c'è scritto che serve a diminuire la massa grassa più in fretta,limitando al massimo la perdita di muscolo!! e allora che male c'è a seguirla,perkè con un altra dieta non si ripresenterebbero gli stessi problemi??(età-peso-massa)

    ho capito che ho poca massa rispetto a voi,però porca ******* avrò il diritto di definirmi pure io!! invece di essere disfattisti datemi consigli costruttivi.GRZIE

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma c'è scritto dove scusa????ma chi te l'ha consigliata????non si puo' tirare ai livelli che dici tu un fisico da 66kg x 175cm, con poca massa magra....a meno che non vuoi diventare uno scheletro....io il mio consiglio te l'ho dato...parti da una cosa semplice....metti su qualche kiletto il piu' possibile pulito poi tra un anno pensi a tirarti....

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 02:49 PM
  2. Dieta tiraggio
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 08:14 PM
  3. "Tiraggio"
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 12:10 PM
  4. Inizio Tiraggio
    Di BCAA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-03-2004, 05:47 PM
  5. Suggerimenti x il tiraggio
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home