Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Aiuto!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso Aiuto!

    Ciao a tutti! Pratico il bodybuilding da circa un mese e quindi sono assolutamente un neofita. Sono alto 1,70 e peso 74kg. con una perc. di grasso di circa il 20%. Vorrei cominciare una dieta che assieme ai pesi e magari un po' di aerobica mi aiuti nel perdere peso cercando di mantenere il piu' possibile la muscolatura. Sto leggendo il libro sulla dieta metabolica e mi sembra interessante. Voi cosa ne pensate? E' la prima volta che scrivo in un forum, spero avere fatto tutto giusto, altrimenti fatemelo sapere!!!!
    Grazie in anticipo e a presto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    benvenuto! se non hai ancora una dieta vera e propia direi di pulire quello che gia mangi dalle porcherie (fritto cioccolato merendine) e tenere bassi i carboidrati...e dare l'anima in pallesrta auguri!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ho provato a fare na metabolica....ma se ti alleni duro è impossibile portarla avanti. Pulisci l'alimentazione e abbassa piano piano i carbo fino a ke l'allenamento te lo consente.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    la metabolica dopo un mese di palestra è assolutamente inutile oltre che dannosa (soprattutto xkè ti distrugge mentalmente se nn sei abituato a seguire un piano alimentare..tenendo bassi i carboidrati oltretutto)

    all'inizio si può facilmente dimagrire aumentando la massa magra, quindi dacci sotto con i pesi.. mangia pulito (e senza strafare) e fai un pò d'aerobica (ma nn t'ammazzare che nn serve)
    in bocca al lupo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso Ah! Dimenticavo!