Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ma...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito ma...

    una domandina così...io ora stò seguendo una alimentazione x la massa,e dopo farò quella x definizione(ammesso che ci sia qualcosa da definire)...quello che vorrei sapere è,prima o poi andrò in vacanza,esattamente per un mesetto,tutto agosto...ke alimentazione dovrei seguire mentre non mi alleno?che mangiare per non perdere tutto quel che ho fatto in 9 mesi di palestra?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    mangi sempre come hai mangiato fino ad adesso, segui la tua dieta x la massa

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    in vacanza almeno 3 pasti solidi....poi dipende molto anche da quello che farai in quelle giornate,il tuo dispendio calorico

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    io per esempio che giocherò tutto il giorno a beachvolley dovrei prenderne di + di quando sono in massa???

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    il mio problema è ke non voglio perder tutto quel ke ho fatto....ora,se mangio troppo,magari potrei ingrassare e non è certo bello..se mangio poco,perdo massa magra ed è ancor peggio...quindi,ke fare??

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Vivi la vita e smettila di farti queste sxxxe mentali!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    il mio problema è ke non voglio perder tutto quel ke ho fatto....ora,se mangio troppo,magari potrei ingrassare e non è certo bello..se mangio poco,perdo massa magra ed è ancor peggio...quindi,ke fare??
    il fatto che ti preoccupi e'lecito lo farei ank'io,anche perche'non ho il coraggio di farmi,quelle poche volte che l'ho fatto me ne sono pentito.....cerca se puoi quanto meno di mangiare bene,chiaramente dopo un mese di fermo ti vedrai piu'sgonfio ma non mettere il bb al 1 posto......cerca di trovare un compromesso....

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ma non mettere il bb al 1 posto....
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    trainer con questa frase ho capito che anche tu sei mortale e spaRi caxxate!


    NON condivido quello che dici! è la prima volta!
    Ultima modifica di ScoobyDoo; 25-04-2005 alle 11:23 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    chiaramente dopo un mese di fermo ti vedrai piu'sgonfio...
    non ti preoccupare che appena andrai ad allenarti la prima volto dopo le vacanze torni come prima, ti ri gonfi subitissimo... a me capita così!

    pero mangia!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    trainer con questa frase ho capito che anche tu sei mortale e spaRi caxxate!


    NON condivido quello che dici! è la prima volta!

    Veramente trainer ha detto una grandem verità. E anke tu scooby prima o poi lo capirai.....aspetta solo di crescere un altro pò.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    aspetta solo di crescere un altro pò.
    crescere di mentalitA? o di fisico?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    trainer con questa frase ho capito che anche tu sei mortale e spaRi caxxate!


    NON condivido quello che dici! è la prima volta!
    aspetta mi hai frainteso,cio'non toglie che bisogna mantenersi motivati ma dare valore alle cose piu'importanti e trovare un compromesso tra questo interesse e la vita comune,,,,altrimenti riski di mandare al diavolo tutto!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    fiu........
    abbiamo sempre le stesse idee!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Veramente trainer ha detto una grandem verità. E anke tu scooby prima o poi lo capirai.....aspetta solo di crescere un altro pò.
    non dirmi che è una grande verità quella del ritrovarsi sgonfi dopo un mese di non allenamento...come al solito dipende da un milione di fattori....
    -in vacanza non penso che stai tutto il giorno a mangiare costolette e birra,e anzi ,quando torni di sicuro avrai qualcosa di definito,la pancia!!!!!!

    scherzi a parte,se si esegue una certa tipologia di allenamento pre-vacanza (doppia e tripla botta)si sfrutta prpprio la vacanza come periodo supercompensativo,di durata variabile dai 15g in poi 8ora non ricordo precisam)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home