Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Massssa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito Massssa

    Ciao, volevo farmi una nuova dieta per la massa. Ho 19 anni, vado in palestra da piu o meno un'anno sono alto 176 e peso 60 chili, ed ho una circonferenza polso di 15.5cm. Ho poca tendenza ad ingrassare (si appanano giusto un po' gli addominali bassi se sgarro per un po'. Da quando ho cominciato a fare palestra avro' messo su piu o meno 6-7 chili.
    La dieta a cui stavo pensando e' questa. Adesso torno all'universita dove abito da solo percio devo modificare la dieta per via della menza e altri motivi...

    Pasto 1: alle 08:20 Mi sveglio alle 08:00
    shake con:
    300mL latte parzialmente scremato
    100g di gainer che e' composto cosi':
    30g di pro
    50g di carbo
    3g di grassi
    frutta secca

    Pastro 3: alle 11:00
    Panino con tacchino
    frutta secca

    Pasto 4: alle 13:30
    Mangio in mensa:
    piattone di Riso con pollo
    oppure pasta e hamburger
    + verdura

    Pasto 5: alle 17:00
    100g di yogurt magro + frutta

    Workout: dalle 17:30 - 19:00
    Postworkout: alle 19:10
    80g tonno al naturale sgocciolato
    100mL succo di frutta

    //Per i giorni che non faccio palestra
    Pasto 3: alle 18:00
    Panino con tacchino
    20g di arachidi//

    Pasto 4: alle 21:00
    100g di carne
    verdura + (patate o pasta)
    20g di arachidi

    Pastp 5: alle 24:00
    fiocchi di latte o yogurt magro

    cosa ne pensate???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisqo
    Ciao, volevo farmi una nuova dieta per la massa. Ho 19 anni, vado in palestra da piu o meno un'anno sono alto 176 e peso 60 chili, ed ho una circonferenza polso di 15.5cm. Ho poca tendenza ad ingrassare (si appanano giusto un po' gli addominali bassi se sgarro per un po'. Da quando ho cominciato a fare palestra avro' messo su piu o meno 6-7 chili.
    La dieta a cui stavo pensando e' questa. Adesso torno all'universita dove abito da solo percio devo modificare la dieta per via della menza e altri motivi...

    Pasto 1: alle 08:20 Mi sveglio alle 08:00
    shake con:
    300mL latte parzialmente scremato Toglierei il latte troppi grassi e ci metterei gli albumi
    100g di gainer che e' composto cosi':
    30g di pro
    50g di carbo
    3g di grassi
    frutta secca

    Pasto 4: alle 13:30
    Mangio in mensa: Mangi a mensa la cosa piu sbagliata almeno secondo me che tu potresti fare cibi ricchi di grassi e moltissimo poco nutritivi
    piattone di Riso con pollo
    oppure pasta e hamburger
    + verdura
    Questi sono i consigli che mi sento di dati.
    per il resto attendi i piu esperti.
    Ultima modifica di carosphere; 19-04-2005 alle 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home