Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pre-workout

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito Pre-workout

    Dopo aver messo a posto la mia dieta mi trovo di nuovo a consigliarmi con voi.
    I pasti principali vanno benissimo,mi sento bene e carico al punto giusto quando non mi alleno,il probleme xò è ke i giorni in cui vado in palestra faccio uno spuntino 1 e mezza prima di allenarmi mangiando 80 g di bresaola e 100g di pane semplice + 1 mela,il problema è ke già dopo 1ora inizio ad avere i crampi allo stomaco dalla fame,e dopo l'inizio del wo perdo tutte le energie,nel senso ke mi sento scarico e ho parecchia fame!
    Potrebbe dipendere dal fatto ke prima ke iniziassi questa dieta ero abituato ad andare in palestra a stomaco pieno?Ki mi da qualke soluzion?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIRILLO
    ciao... il mio consiglio è di mangiare il panino due ore prima il pane mangialo integrale che ha un indice glicemico piu' basso cosicche' eviti gli sbalzi glicemici(vedi cali di forza)... la frutta potresti spostarla 1/2 prima sempre occhio alla frutta a basso ig oppure durante l'allenamento un beverone con 50% fruttosio e 50% glucosio lo sorseggi mano mano che ti alleni e che senti il calo di forza... non so se prendi gli amminoacidi ma sarebbero il top per il tuo problema prima dell'allenamento agiscono da kamigaze e subito dopo come ricostruttori insieme a glutammina e vitargo con le immancabili whey...spero di averti aiutato ciao
    Si ma cosi mi sveno x gli intewgratori!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIRILLO
    ciao... il mio consiglio è di mangiare il panino due ore prima il pane mangialo integrale che ha un indice glicemico piu' basso cosicche' eviti gli sbalzi glicemici(vedi cali di forza)... la frutta potresti spostarla 1/2 prima sempre occhio alla frutta a basso ig oppure durante l'allenamento un beverone con 50% fruttosio e 50% glucosio lo sorseggi mano mano che ti alleni e che senti il calo di forza... non so se prendi gli amminoacidi ma sarebbero il top per il tuo problema prima dell'allenamento agiscono da kamigaze e subito dopo come ricostruttori insieme a glutammina e vitargo con le immancabili whey...
    spero di averti aiutato ciao
    ma sei serio?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    x uby.. mi sembra molto strano che dopo 1 ora e mezza da un pasto completo tu abbia i crampi della fame.. forse nn mangi a sufficienza negli altri pasti (quelli precendenti)?.. cmq sono perplesso..
    abituato ad allenarsi a pancia piena? beh, lo escluderei, nn è di certo un'abitudine che porta un qualunque beneficio (sia in termini di prestazioni che di sensazioni).

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Per me prima allenarmi con la pancia pieno era un'obbligo, l'unico modo era allenarmi nella pausa pranzo,quindi mangiavo e correvo in palestra,xò mi sentivo molto eglio di come mi sento ora,x gli altri pasti nn mi sembra di mangiare poco,anzi!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    io a pancia piena nn rendo un cavolo, e fisiologicamente è anche comprensibile, visto che buona parte del sangue è affluito allo stomaco, e le energie del corpo sono convogliate nella digestione, quindi allenarsi a pancia piena porta a fare male due cose (allenamento con poco sangue e poca energia, e digestione bloccata).

    dimenticando tutto ciò che ho imparato sull'allenamento e sulle regole base, ti consiglierei di aggiungere dei grassi al pasto pre-work out, in modo da rallentare lo svuotamento gastrico (la digestione, insomma, la pappa resta + tempo nel pancino! )

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ok somo,proverò e ti farò sapere com'è andata!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIRILLO
    ciao... il mio consiglio è di mangiare il panino due ore prima il pane mangialo integrale che ha un indice glicemico piu' basso cosicche' eviti gli sbalzi glicemici(vedi cali di forza)... la frutta potresti spostarla 1/2 prima sempre occhio alla frutta a basso ig oppure durante l'allenamento un beverone con 50% fruttosio e 50% glucosio lo sorseggi mano mano che ti alleni e che senti il calo di forza... non so se prendi gli amminoacidi ma sarebbero il top per il tuo problema prima dell'allenamento agiscono da kamigaze e subito dopo come ricostruttori insieme a glutammina e vitargo con le immancabili whey...
    spero di averti aiutato ciao

    Di la verità, l'hai letto su Olympian's...... ma dai.....sempre peggio con queste pubblicità che vi lobotomizzano
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Non so se hai letto il contenuto di quei post o se ti sei fermato al titolo,ma se dai una rapida occhiata ti accorgi ke gli argomenti trattati sono completamente opposti,è x questo ke ho aperto un nuovo 3ad.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIRILLO
    oppure durante l'allenamento un beverone con 50% fruttosio e 50% glucosio lo sorseggi mano mano che ti alleni e che senti il calo di forza... non so se prendi gli amminoacidi ma sarebbero il top per il tuo problema prima dell'allenamento agiscono da kamigaze e subito dopo come ricostruttori insieme a glutammina e vitargo con le immancabili whey...
    spero di averti aiutato ciao
    Lungi da me fare una crociata contro gli integratori ma, in ordine sparso...
    - gli consigli di evitare pane x alzare i.g. e poi mentre ti alleni ti spari fruttosio/glucosio; sconsigliato, in più la biodisponibilità non è tanto immediata da fare la differenza tra una serie e l'altra.
    - gli aminoacidi prima dell'allenamento a che servono? la fase plastica inizia parecchio dopo essersi allenati, e nel torrente ematico sono comunque già presenti aminoacidi da poter essere eventualmente sfruttati, ma ripeto durante l'allenamento non vengono utilizzati.
    - subito dopo l'allenamento l'unica cosa utile sarebbero un pò di carboidrati, giusto x andare a ricostituire quel pò di glicogeno muscolare che si è intaccato...ma nemmeno indispensabile. In realtà la deplezione del glicogeno è sempre abbastanza piccola, in pochi casi è ingente, e comunque perfettamente recuperabile con un pasto (solitamente la cena) anche a un oretta dal workout.
    Le proteine in fase plastica, e quindi anche le immancabili whey e gli aminoacidi di cui sopra, vengono iniziati a essere utilizzati dal corpo SOLO dopo che le scorte di glicogeno sono state ripristinate...la fisiologia del corpo ha le sue priorità

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    CIao ragazzi ,faccio da 4 mesi questo bellissimo sport .ma non riesco ha fare una dieta come dite voi.Sono alto 1.84 x79kg.il meglio che posso fare e 100gr di carbo la mattina ovvero 10 fette biscottate,e 30 gr di proteine le supreme whey della dymazite nutrition.alle 10:00 una scatoletta di simmental o tonno,alle 13:00 o due pannini con la carne ,se sono al lavoro o quasi sempre se faccio i turni e sono a casa un piatto di pasta . una banana prima dell'allenamento con creatina e glutammina.subito dopo 3 gram di crea ,E a cena carne e verdura e la glutam.prima di dormire E IL MEGLIO CHE RIESCO HA FARE SENZA STRESSARE NE ME E MIA MADRE. COSI FACENDO CMQ HO PRESO 4 KG IN QUESTI 4 MESI E SEMBRA DI VEDERE SEMPRE MIGLIORAMENTI.PER QUANTO RIGUARDA LA CREA E LA GLUTA. LE PRENDO 2 MESI SI E UNO NO INVECE LE PROTEINE 4 SI E 2 NO VOI CHE NE DITE?ASP UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MOLTO

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    E che dobbiamo dire?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristal
    CIao ragazzi ,faccio da 4 mesi questo bellissimo sport .ma non riesco ha fare una dieta come dite voi.Sono alto 1.84 x79kg.il meglio che posso fare e 100gr di carbo la mattina ovvero 10 fette biscottate,e 30 gr di proteine le supreme whey della dymazite nutrition.alle 10:00 una scatoletta di simmental o tonno,alle 13:00 o due pannini con la carne ,se sono al lavoro o quasi sempre se faccio i turni e sono a casa un piatto di pasta . una banana prima dell'allenamento con creatina e glutammina.subito dopo 3 gram di crea ,E a cena carne e verdura e la glutam.prima di dormire E IL MEGLIO CHE RIESCO HA FARE SENZA STRESSARE NE ME E MIA MADRE. COSI FACENDO CMQ HO PRESO 4 KG IN QUESTI 4 MESI E SEMBRA DI VEDERE SEMPRE MIGLIORAMENTI.PER QUANTO RIGUARDA LA CREA E LA GLUTA. LE PRENDO 2 MESI SI E UNO NO INVECE LE PROTEINE 4 SI E 2 NO VOI CHE NE DITE?ASP UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MOLTO
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    https://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=11
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. frullato proteico pre e post workout
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-07-2008, 05:08 PM
  2. Pre Workout...cosa prendere
    Di tonydelta nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 08:16 PM
  3. Pre Workout
    Di spyro329 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 08:09 PM
  4. pre-workout
    Di batistaaa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-11-2006, 01:22 AM
  5. allungamento pre-workout
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home