Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: helpme..if you can..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito helpme..if you can..

    ciao a tutti...
    siete davvero molto comptenti in questo forum!!inizio col dirvi questo perkè altrimenti nn v avrei neanke rivolto domande, visto ke d solito faccio sempre d testa mia le cose..(n un po' cocciuto)

    kmq adesso v posto la mia situation:
    ho 20 anni fatti da poko..(sn del '85)..peso 67kg e sn alto 184/185 cm..
    % d massa grassa intorno all'8 per cento qualkosa + o qualkosa meno...

    fino a 16 anni ero un po' sovrappeso(pesavo 85 kili abbondanti)...poi cn una dieta un po' bilanciata e corsa tre volte la settimana sn sceso a 78kili...all'età d 17 anni...

    poi in modo poko ortodosso...(nn mangiavo quasi niente)in 6mesi tra palestra e corsa ogni giorno sn arrivato a 60 kg...(skeletro )

    dopo altri 6 mesi ho preso circa 7 kili,mangiando come un animale cose genuine (cn 'aggiunta d gelato pranzo e cena ) e correndoogni giorno...

    ero contento fino a febbraio 2004 quando m sn visto ankora troppo magro soprattutto nella parte alta e quindi m sn iscritto in palestra..cn buoni risultati dal punto d vista della definizione e tonicità..ma massa quasi niente..
    ora sto mollando perkè m sn infortunato(contarttura) e anke m sto dmoralizzando..

    v posto la mia dieta se v serve x un consiglio(visto ke m ha dato molti frutti in termini d composizione corporea ma pokissima massa)

    colazione
    all bran 60-80gr
    latte 300ml
    zucchero 2zollette
    proteine in polvere 10gr

    spuntino
    pane segale 2 fette
    affettati magri o formaggi o tonno
    olio d'oliva 1 kukkiaino o qualke mandorla

    pranzo
    80-100gr pasta cn pomodoro o olio e grana
    150-200gr carne o pesce
    verdura cn 10gr olio
    40-50gr pane comune

    spuntino
    latte+proto o 2yogurt+cereali o 40gr pane integrale+affettato

    post work
    gatorade o sukko

    cena
    80 gr pane integrale
    250 gr carne
    olio 2 kukkiai(18gr)
    verdura in abbondanza
    a volte frutto

    pre nanna
    latte e 1 yogurt magro

    allenamento: 3 sedute settimanali da 1 ora e 15/20

    scusate la lunghezza del post...v ringrazio anticipatamente..
    SIETE GRANDI!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto
    ciao a tutti...
    siete davvero molto comptenti in questo forum!!inizio col dirvi questo perkè altrimenti nn v avrei neanke rivolto domande, visto ke d solito faccio sempre d testa mia le cose..(n un po' cocciuto)

    kmq adesso v posto la mia situation:
    ho 20 anni fatti da poko..(sn del '85)..peso 67kg e sn alto 184/185 cm..
    % d massa grassa intorno all'8 per cento qualkosa + o qualkosa meno...

    fino a 16 anni ero un po' sovrappeso(pesavo 85 kili abbondanti)...poi cn una dieta un po' bilanciata e corsa tre volte la settimana sn sceso a 78kili...all'età d 17 anni...

    poi in modo poko ortodosso...(nn mangiavo quasi niente)in 6mesi tra palestra e corsa ogni giorno sn arrivato a 60 kg...(skeletro )

    dopo altri 6 mesi ho preso circa 7 kili,mangiando come un animale cose genuine (cn 'aggiunta d gelato pranzo e cena ) e correndoogni giorno...

    ero contento fino a febbraio 2004 quando m sn visto ankora troppo magro soprattutto nella parte alta e quindi m sn iscritto in palestra..cn buoni risultati dal punto d vista della definizione e tonicità..ma massa quasi niente..
    ora sto mollando perkè m sn infortunato(contarttura) e anke m sto dmoralizzando..

    v posto la mia dieta se v serve x un consiglio(visto ke m ha dato molti frutti in termini d composizione corporea ma pokissima massa)

    colazione
    all bran 60-80gr
    latte 300ml
    zucchero 2zollette
    proteine in polvere 10grcambierei le pro con 250ml albume toglierei 100ml di latte + 1 cucchiaino di burrro d'arachidi

    spuntino
    pane segale 2 fette
    affettati magri o formaggi o tonno
    olio d'oliva 1 kukkiaino o qualke mandorla

    pranzo
    80-100gr pasta cn pomodoro o olio e grana
    150-200gr carne o pesce
    verdura cn 10gr olio
    40-50gr pane comune

    spuntino
    latte+proto o 2yogurt+cereali o 40gr pane integrale+affettato

    post work
    gatorade o sukkotogli le pro dallo spuntino e usale nel post wo con una mela

    cena
    80 gr pane integrale
    250 gr carne
    olio 2 kukkiai(18gr)
    verdura in abbondanza
    a volte frutto

    pre nanna
    latte e 1 yogurt magrocambia con 1 confezione di cottage cheese

    allenamento: 3 sedute settimanali da 1 ora e 15/20

    scusate la lunghezza del post...v ringrazio anticipatamente..
    SIETE GRANDI!!
    benvenuto!!
    queste sono le correzzioni che farei io specie la colazione non mi e piaciuta per il resto sembra equilibrata

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    l'errore + grosso sono le zollette di saccarosio a colazione.. eliminale del tutto.

    poi c'è il latte, ma se sei in massa, e lo digerisci bene, puoi tenerlo serenamente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    La dieta non è male...anzi...e che te ne fai dello zucchero?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Io domattina sicome ho finito il pane di segale, e non so come raggiungere gli 80 gr. di carbo puliti e complessi che ho in mente, penso che mi alzerò 20 min prima e mi farò 1 etto di riso integrale.
    Pensate vada bene? Se si, penso possa andare bene anche per Toretto, visto che più o meno pesa come me (io sono 1.86)

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, certo che il riso integrale va bene.. ma nn tutti sono disposti a cucinare il riso la mattina. (io cucino alla grande e mi diverto pure.. ma sono un caso disperato)

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Colazione di stamattina:
    250 gr. latte Weight watcher messo nello shaker con 80 gr di albumi crudi e sbattuto il tutto (fanno una schiuma tipo cappuccino del bar, ve lo consiglio), poi messo nella tazza dove già era pronto il caffè.
    1 kiwi da 70 gr.
    80 gr. di riso integrale (già erano 20 minuti che bolliva)
    5 gr. olio di fegato di merluzzo
    MASSACRATEMI! Ma credo sia bilanciata
    Senza contare le proteine del riso, dovremmo essere a circa 15 gr. di pro (quelle che volevo), 80 gr. di carbo (ok) e circa 10 gr. di grassi

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh.. senza contare che degli albumi crudi e dei problemi di assorbimento della vitamina H, nonchè della scarsa assimilabilita delle proteine degli stessi, se n'è parlato abbondantemente...
    ma poi scusami, hai provato piacere a mangiare quella roba messa assieme? (intendo tutta la colazione)

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Mi capita di shakerare gli albumi con il latte, anche perchè come ho detto, mi ricorda il cappuccino del bar. Mi piacciono. Non lo faccio spesso (un paio di volte a settimana), più che altro per il discorso dei diversi tipi di pro messi insieme nello stesso pasto.
    Il latte lo bevo bollente (non semplicemente caldo...) e lo verso nello shaker dove gia ci sono gli albumi.
    Sbattendolo per circa 4/5 minuti... Credo che così l'avidina venga un po' neutralizzata... Cmq, anche se così non fosse, vorrà dire che scor... un po' di più durante la mattinata!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie a tutti...

    m sa ke forse m conviene aumentare un po' i carbo...proverò...
    kmq BRANCO...il riso è una buona idea...ma nn m piace integrale..userò quello bianco...

    lo zukkero è una cosa ke ho già sostituito cn fruttosio o meglio ankora utimamente sto usando del miele d'acacia(1 kukkiaio)
    Ultima modifica di toretto; 15-03-2005 alle 04:05 PM

Discussioni Simili

  1. Only God can judge me!!!
    Di Tupac 1991 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 09-08-2012, 10:25 PM
  2. How Much Can You Lift (Wimp)?
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 01:19 AM
  3. Siamo Vicini Al 29 Aprile,are You Ready?
    Di fabiopower nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 09:59 AM
  4. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 09:08 AM
  5. Stack Ii M Double You
    Di PELO nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home