Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli su consigli...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito Consigli su consigli...

    Ciao a tutti sono 172 cm per 78 kg vado 3 volte a settimana in palestra siccome dopo un periodo di forza sono un pò appannato nella parte addominale mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse dei consigli utili da darmi per migliorare la mia dieta in MASSA:
    Alimentazione in giorni OFF

    -Colazione ore 09.00
    1Cpr Multicentrum o Supradyn
    All bran flakes 50
    Mela o Pera 150gr
    Noci 10gr
    Latte ps 200ml(210gr)
    Pro Whey 20gr
    Creatina 5gr
    Totale Pro 26gr Grassi 12gr Carbo 66gr e 486kcal

    -Spuntino ore 11.30(da intercambiare a voglia con quello pomeridiano)
    Tonno 104gr netti(scatoletta da 160gr)
    Wasa 4
    Totale Pro 24gr Grassi 20gr Carbo 23gr e 380kcal

    -Pranzo ore 13.30
    Pasta 120gr
    Pollo 150gr
    Insalata 50gr
    Pomodori 100gr
    Olio d’oliva 10gr
    Totale Pro 27gr Grassi 20gr Carbo 104gr e 739kcal

    -Spuntino ore 17.00(da intercambiare con quello mattutino)
    Pane integrale 75gr
    Manzo cotto 52gr o Bresaola 52gr
    Noci 10
    Banana o Mela o Pera 150gr
    Totale Pro 18gr Grassi 9gr Carbo 65gr e 429kcal

    -Cena ore 21.00
    Pesce:Sgombro 100gr o Salmone 100gr o carne 200gr
    Patate 250gr
    Olio extra 10gr
    Insalata 50gr
    Totale Pro 21gr Grassi 24gr Carbo 47gr e 504kcal

    -Prenanna ore 24.00
    Fiocchi di latte 125gr (P 16.5, Fat 5.75, Carbo 2.5 kcal 127.5)


    Totalissimo giornata Pro 133gr Grassi 91gr Carbo 308 e kcal 2666



    Alimentazione per WO giorni ON

    -Colazione ore 09.00
    1Cpr Multicentrum o Supradyn
    All bran flakes 60 gr
    Mela 150gr o Pera 150gr
    Noci 15gr
    Latte ps 200ml(210gr)
    Pro Whey 20gr
    Totale Pro 28gr Grassi 15gr Carbo 73gr e 548kcal

    -Spuntino ore 11.30(da intercambiare con quello pomeridiano)
    Tonno 104gr
    Wasa 4
    Totale Pro 24gr Grassi 20gr Carbo 23gr e 380kcal

    -Pranzo ore 13.30
    Pasta 150gr
    Pollo 200gr
    Insalata 50gr
    Pomodori 100gr
    Olio d’oliva 10gr
    Totale Pro 36gr Grassi 24gr Carbo 128gr e 910kcal


    -Spuntino ore 17.00(da intercambiare con quello mattutino)
    Pane integrale 75gr
    Manzo cotto 52gr o Breasaola 52gr
    Noci 15gr
    Banana 150gr
    Totale Pro 18gr Grassi 12gr Carbo 65gr e 463kcal

    Pre WO ore 19.30
    20gr Pro Whey Ultrafiltrate+5gr creatina+10/15gr brioschi

    -WO dalle 20.00 alle 21.30

    -Post WO subito dopo lo WO
    5gr crea+20gr Pro Whey
    Oppure tutto insieme

    -Cena ore 22.30Pesce:Sgombro 100gr o Salmone 100gr o Carne 200gr
    Patate 250gr
    Olio extra 10gr
    Insalata 50gr
    Totale Pro 21gr Grassi 24gr Carbo 47gr e 504kcal

    Totalissimo giornata Pro 164gr Grassi 95gr Carbo 336 e kcal 2949

    Non è che mangio con il bilancino sotto il sedere ma sto attento a rispettare il più possibile le quantità sopra elencate.
    Ora sarei contento se:
    -Qualcuno mi illuminasse su qualche consiglio sulla dieta, per pulirla ulteriormente.
    -Vorrei integrare anche con Bcaa che ne dite??
    -Mi piacerebbe mi diceste se ce ne fosse bisogno come integrare con delle Malto nel PreWo e nel PostWO
    -Vorrei incominciare a fare un pò di corsa, tipo una seduta a settimana in uno dei giorni di riposo(45/60 min di corsa al 65%), ma non so come variare la dieta dei giorni di OFF


    Grazie a tutti quelli che si progrediranno per farmi diventare Sempremeglio........

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    La tua dieta è abbastanza buona devi solo cambiare certe cosuccie per sistemarla al meglio:nella colazione leva gli all-brain e il latte e mettici solo i fiocchi di avena(100-150g),se vuoi puoi anche risparmiarti le pro in polvere a favore degli albumi ma comunque vanno bene tutte e due;nei giorni di riposo leva al secondo spuntino la frutta;ci sono secondo me troppi spuntini nei giorni di allenamento leva il secondo spuntino serale e rimangia dopo l'allenamento(leva le brioche)!Lo spuntino serale per mantenerti leggero puoi tranquillamente prendere solo pro in polvere e crea(+ ramificati se vuoi) invece che tutto quel popo di roba!Per il resto mi sembra ok!
    I bcaa li puoi inserire sia prima che dopo il workout(0,5g ogni 10kg prima e 0,5g ogni 10kg dopo)!
    Ultima modifica di Venom5; 12-03-2005 alle 09:11 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusa ma le brioche che dici dove le vedi, nn è che mentre leggevi il mio post te ne stavi mangiando una e ti sei sbagliato????

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Ora sarei contento se:
    -Qualcuno mi illuminasse su qualche consiglio sulla dieta, per pulirla ulteriormente.

    illuminarti magari no! xò ti dico che la dieta mi sembra tecnicamente a posto (questo nn vuol dire che necessariamente vada bene x te.. ma gia è un grosso passo avanti).
    l'unico appunto che mi sentirei di fare è sul latte (che può anche nn essere necessariamente un problema, insomma, sei in massa, e probabilmente lo tolleri bene..quindi potresti anche lasciarlo)
    e sul pre-workout, che invece credo nn ti serva, soprattutto con quelle pro.. al max, se vuoi inserire degli aminoacidi.. ma nn so se davvero ne hai bisogno (personalmente nn credo)

    -Vorrei integrare anche con Bcaa che ne dite??

    vedi sopra.

    -Mi piacerebbe mi diceste se ce ne fosse bisogno come integrare con delle Malto nel PreWo e nel PostWO

    nn credo che il segreto stia nell'integrazione, anche xkè mi è parso che tu nn abbia particolari necessita che ne richiedano l'utilizzo (le pro in polvere possono essere comode..).. il segreto sta in una dieta stabile x lunghe linee (con alternative) pulita ed equilibrata,nn eccessiva, che ti permetta di valutare le eventuali modifiche necessarie. e in questo caso mi pare tu ci sia.

    -Vorrei incominciare a fare un pò di corsa, tipo una seduta a settimana in uno dei giorni di riposo(45/60 min di corsa al 65%), ma non so come variare la dieta dei giorni di OFF


    se inizi adesso a correre io ti suggerirei di partire da 30min.. è un buon modo x recuperare nei giorni di riposo..e nn è dannoso x la massa (ovviamente parlo x lunghe linee.. per alcuni potrebbe nn essere indicato).. cmq se il tuo obiettivo al momento è l'ipertrofia eviterei di sfondarmi di aerobica.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sempremeglio
    Pre WO ore 19.30
    20gr Pro Whey Ultrafiltrate+5gr creatina+10/15gr brioschi

    77:
    Avevo visto 15g di brioschi e pensavo fossero le semplici brioche tutto qui;mi sono sbagliato!
    Comunque sia la dieta così va bene lgli unici punti sono quelli che ti ho detto io......sempre che tu li abbia letti e non ti sia soffermato solo su la brioche!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home