Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Definizione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito Definizione?

    salve ragazzi....mi chiamo Sergio,sono alto 174 e peso 70,4kg(di cui massa grassa 10.1)
    in vista dell'estate (quindi per luglio diciamo) vorrei acquistare un pò di "tonicità" e definirmi,dato che il mio unico problema è che,per l'appunto,non mi vedo "tonico"...e quindi avrei bisogno di un consiglio per una buona dieta da seguire,potete darmi una mano?:?....ma secondo voi quale potrebbe essere un peso giusto su cui andare a definire?premetto che devo fare almeno 1 altro mesetto di massa(se non anke 2) dove conto di riuscire a prendere altri 4/5 chiletti(all'ultimo aggiornamento ne avevo presi 3 in un mese)...secondo voi su un fisico da 74/75 chili da definire, si può avere poi una definizione che sia..."accettabile"?:?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    §Infatti....e grazie ke non ti vedi tonico!! Tieni presente ke l'aumento di peso in massa deve essere molto graduale e costantemente sotto controllo....di 3 kg, in un mese probabilmente 2kg e mezzo sono di grasso.....e cmq se parti da molto coperto, ti consiglio di cominciare anke subito a tirarti (non usare il termine definizione ke qua si incavolano).

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    no no...io in un mese ho messo tre chili...di cui 2 di massa magra e uno di massa grassa,questo lo so!e adesso peso 70.4,di cui 10.1 massa grassa...xò ecco,io non sono "definito",ecco...forse xkè la massa magra è ancora troppo poca?questo nn lo so proprio....secondo voi stò messo benino,contando ke devo fare altri 2 mesetti di massa e poi andare a definire? posso sperare in un fisico..."accettabile"?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tipotipo
    io nn sono molto esperto però credo che l aumeto medio (per ottenere risultati nel medio lungo tempo)è di almeno un kilo al mese ....tre sono davvero tanti
    nn esiste un aumento medio.
    all'inizio si potrebbero anche prendere 3 chili in un mese.. di certo nn è possibile continuare così (soprattutto se credi di poterne mettere addirittura 4 o 5!!!)
    se così fosse io in un anno prenderei 50kg!! ovviamente è impossibile..nemmeno coleman

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home