Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Battiti cardiaci,e pressione!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito Battiti cardiaci,e pressione!!

    Allora,ieri,prima di cena mi vado a misurare con l'apposito strumento elettronico,la pressione arteriosa e i battiti a riposo...ecco il risultato:
    Massima:140 Minima:80 Battitti a riposo:58
    Sto in regola?Mi pare di aver letto che la pressione non dovrebbe mai superare proprio i 140/90 cioè vuol dire che sono al limite?!!!Eppure i battiti sono sotto la media(che ho letto dovrebbe stare sui 70),il che è positivo!!
    Voi avete mai misurato la pressione?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh...140 nn è poco..ma eri emozionato quando te la sei misurata? quando avevi mangiato l'ultima volta? avevi fatto qualcosa di particolare?

    58 sono nella media ma nn è certo un ritmo da atleta, io ho un pò meno di 50\min.

    cmq dovresti provare a misurarli nuovamente in un momento diverso.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    La pressione la misuro di rado (quando dono il sangue) e di solito è sui 110/75-120/70.
    il battito lo misuro di solito alla mattina o prima di andare a letto, e sto sui 43/45 battiti.
    Come vedi, non c'è nulla che sia normale in ASSOLUTO, magari la tua normalità e il tuo essere sano, corrisponde a quei parametri (che in me sarebbero altissimi!)

Discussioni Simili

  1. Raga vorrei un consiglio mi dite il limite massimo dei battici cardiaci ?
    Di luferrigno nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 10:39 PM
  2. Raga vorrei un consiglio mi dite il limite massimo dei battici cardiaci ?
    Di luferrigno nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2011, 11:25 PM
  3. battiti & pressione
    Di andyn nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2008, 05:03 PM
  4. Problemi cardiaci?
    Di Corvette nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-2008, 01:36 PM
  5. Allenamenti per la forza e battiti cardiaci
    Di Karn nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 04:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home