Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Ciao a tutti mi presento...consiglio sulla dieta!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito Ciao a tutti mi presento...consiglio sulla dieta!!

    Ciao sono Mattia da Milano sono un ragazzo di 21 anni sono alto 180cm e peso 83kg...ho iniziato la palestra circa 3 settimane fa...diciamo che non sono proprio un novizio difatti all'età di 17 anni per un anno intero molto costante mento mi allenavo coi pesi...cmq di certo non sono bb anzi ho molta pancetta e da quanto ho iniziato gli allenamenti mi sono regolarizzato molto con il mangiare...Anno nuov vita nuova...cmq mi alleno 3 giorni alla settimana Lun-Mer-Ver in cui faccio Lunedi petto e bicipiti mercoledi dorsali e tricipiti venerdi spalle e gembeho fatto per 10 giorni un full-body di preparazione e da lunedi ho iniziato questo nuovo allentamento..a mi sono dimenticato di dire che il martedi ed il giovedi alternati faccio della'ttività di cardio e che in ogni seduta di allenamento faccio addominali con diversi esercizi...putroppo non ricordo ancora a memoria la scheda lagari un giorno ve la posto cosi potete darmi consigli...ora vi posto la mia "dieta" che sto seguendo ora spero di ricevere consigli e GRAZIe..


    Allora colazione 8.15 cafflatte con 1 kinder colazione più

    Ore 11 Spuntino con 2 mandarini 1 banana

    Ore 13 pranzo metto sempre un piatto di pasta o riso e come secondo una bistecca di carne o rossa o bianca oppure un pò di afffettato con del pane(il meno che riesco visto che lo amo ptroppo)

    Ore 17 sempre 2-3 frutti a piacere

    19.30 allenamento...

    21.30 cena di solito minestrone e poi o del tonno della bresaolaoppure una bistecca....


    Grazi accetto consigli da tutti a preto vi posterò anche il mio allenamento..GRAZIE

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    brutta colazione..........

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    brutta colazione..........

    Lo sò solo che di mattina non riesco a mangiare molto appena sveglio e poi non ho molto tempo...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh...mitico kinder colazione +!!!
    ovviamente nn possiamo che dirti che nn va bene...ma nn è nemmeno detto che sbagliando nn si ottengano comunque buoni risultati.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    eheh...mitico kinder colazione +!!!
    ovviamente nn possiamo che dirti che nn va bene...ma nn è nemmeno detto che sbagliando nn si ottengano comunque buoni risultati.
    Spero sia puramente ironica....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Spero sia puramente ironica....
    ovvio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito ......la colazione,ma daaaaai.....

    Mi sa che somoja si è rassegnato.....fra un po' dirà che,per i seguaci della Zona,è uscito un nuovo capitolo della Mitica dieta,dove spiega i numerosi benefici della pizza senza condimenti,o meglio ancora della focaccia,assocviata ad un caffe con almeno due cucchiaini di zucchero rigorosamente raffinato...



    (era ironico,non cazziarmi te prego...)

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh...ma si figurati.

    quello che bisogna cercare di capire è che nn tutti sono disposti a fare certi sacrifici,
    quindi quando si commenta una dieta (o pseudo tale) bisogna cercare di essere un pò elastici, senza ovviamente mancare di dire se secondo noi quello che si sta facendo è sbagliato.

    quando il trainer parla di ricotta, formaggi o torrone, nn ha tutti i torti, tutto va commisurato ai risultati che ci prefiggiamo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Scusate regà ma non ho capito i vostri interventi??????volevo anche precisare che mi integro tutte le mattine con una pstiglia di multicentrum ed i giorni di allenamento con pesi prendo 4gr di BCAA mezz'ora prima dell'allenamento e 4gr appena dopo...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joker83
    Scusate regà ma non ho capito i vostri interventi??????volevo anche precisare che mi integro tutte le mattine con una pstiglia di multicentrum ed i giorni di allenamento con pesi prendo 4gr di BCAA mezz'ora prima dell'allenamento e 4gr appena dopo...
    x quale motivo prendi aminoacidi ramificati? (nn è un rimprovero! )

    l'integratore multivitaminico può starci, anche xkè abbiamo visto che i dosaggi del multicentrum sono così bassi che tanto vale mangiarsi 2 frutti. (voglio dire, che ti fanno poco, in bene o in male)

    i commenti stavano a significare, che il kinder cereali, o quello che è, nn è un alimento propriamente da body builder, e a parte quello la colazione nn è comunque il top (anzi) a parte il fatto che senza dire le quantità si capisce ben poco...(nn è la stessa cosa mangiare 2litri di latte o 100ml, così come mezzo chilo di pasta o 30 gr)

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    la mattina cmq probabilmente stai troppo basso di calorie (stai troppo basso di tutto in verità, proteine, carboidrati nn so (quanti ne ha il kinder?!) e nn ci stanno grassi buoni!)

    negli altri pasti nn si capisce se presti attenzione a rifornirti dei grassi essenziali (è un errore diffusissimo, credere che i grassi nn servano a nulla e che facciano solo ingrassare)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    x quale motivo prendi aminoacidi ramificati? (nn è un rimprovero! )

    l'integratore multivitaminico può starci, anche xkè abbiamo visto che i dosaggi del multicentrum sono così bassi che tanto vale mangiarsi 2 frutti. (voglio dire, che ti fanno poco, in bene o in male)

    i commenti stavano a significare, che il kinder cereali, o quello che è, nn è un alimento propriamente da body builder, e a parte quello la colazione nn è comunque il top (anzi) a parte il fatto che senza dire le quantità si capisce ben poco...(nn è la stessa cosa mangiare 2litri di latte o 100ml, così come mezzo chilo di pasta o 30 gr)

    Per quanto riguarda i ramificati ho prima della decisione di prenderli ho letto molto su integratori ecc ecc...ho capito che possono aiutare per il recupero del muscolo nel post allenamento e durante possono fornire maggior energia....

    Si immaginavo che le cosidette merendine avrebbero suscitato orridio però è la verità le ho sempre mangiate solo di mattina si intende...consigli non roba troppo paritcolare..GRAZIE

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    la mattina cmq probabilmente stai troppo basso di calorie (stai troppo basso di tutto in verità, proteine, carboidrati nn so (quanti ne ha il kinder?!) e nn ci stanno grassi buoni!)

    negli altri pasti nn si capisce se presti attenzione a rifornirti dei grassi essenziali (è un errore diffusissimo, credere che i grassi nn servano a nulla e che facciano solo ingrassare)
    Bà come grassi essenziali cosa intendi???Nel senso c'è da dire che da quando vado in palestra la mia alimentazione è cambiata molto...diciamo che gli spunti ni che ora sono fatti da frutta prima erano fatti da grossi pezzi di focaccia...e la pasta la mangiavo volentieri anche di sera...tonno e bresaola mi erano quasi sconosciuti...difatti in 2 settimane che seguo questa pseudodieta ho perso 2 kili...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joker83
    Per quanto riguarda i ramificati ho prima della decisione di prenderli ho letto molto su integratori ecc ecc...ho capito che possono aiutare per il recupero del muscolo nel post allenamento e durante possono fornire maggior energia....
    hai notato qualche particolare miglioramento da quando li assumi? (nn è mia intenzione demonizzarli, domando solo!)

    Citazione Originariamente Scritto da joker83
    ..consigli non roba troppo paritcolare..GRAZIE
    che poi quale sarebbe la roba particolare?
    e che consigli vorresti?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Ignoranza Alla Pressa
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    hai notato qualche particolare miglioramento da quando li assumi? (nn è mia intenzione demonizzarli, domando solo!)


    che poi quale sarebbe la roba particolare?
    e che consigli vorresti?

    Per quanto riguarda gli aminoacidi penso di aver fatto un errore..nel senso che li ho presi praticamente da subito quindi non ho potuto vedere se ci sono stati dei benefici...cmq è mia intenzione di continuare fino ad arrivare ad un mese di assunzione per poi fermarmi e vedere se ci sono differenze....

    Consigli dicevo riguardo la colazione...

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. Ciao a tutti mi presento...
    Di Christian82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 10:22 PM
  3. Ciao a tutti!Sono un neofita e chiedo consigli sulla mia dieta
    Di teo132 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 12:05 PM
  4. ciao a tutti mi presento
    Di Tony91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2007, 03:44 PM
  5. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home