Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ragazzi aiuto!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito ragazzi aiuto!!!!!


    Salve a tutti,.........
    bando alle ciance ho un problema gravissimo che si è verificato in presenza di una alimentazione troppo ricca di carboidrati e che ora sto cercando di limitare tramite vostro consiglio.Tempo fa ho chiesto consiglio sulla mia alimentazione basata su una apporto di 2,2g pro e 8.8g carbo per chilo peso corporeo senza grassi;tale dieta ovviamente l'ho modificata(sotto consiglio di trainer)passando da 2,2g di pro a 1,6g pro e da 8.8g carbo a 5g con agginto di olio ad ogni pasto principale. Il problema allora dove stà???Oggi sono andato in palestra consultandomi con il mio istruttore e parlando della mia alimentazione mi fa togliere la maglietta evidenziando da subito delle ombreggiature o macchie nere dietro la schiena(non brufoli)che stanno a significare un sovvracarico del fegato.
    Io mi sono subito spaventato ma lui mi ha rassicurato dicendo che è normale e che con una diminuzione in generale della mia dieta e con un farmaco (che non mi ricordo come si chiama)si sistema tutto.Ovviamente,cercando di non far preoccupare i miei genitori,domando ovviamente se avevo qualche ombreggiatura o livido in seguito ad una caduta(per depistare),mia madre afferma che non ho nulla.Cosa faccio consulto un medico o aspetto semplicemente che la situzione si normalizzi con una giusta dieta+farmaco???
    Sta cosa delle ombreggiature o macchie nere sulla pelle della schiena sottolina veramente un sovraccarico del fegato o mi ha detto un'altra caz****????Vi prego aiutatemi!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Potrebbe essrre solo una banalissima micosi contratta nalla doccia della palestra, oppure qualcosa di molto serio, bisognerebbe vedere le macchie, e chi meglio di un medico può farlo?!?!

    Che aspetti va dal dottore!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Oltre al consiglio di andare da un dottore, intanto lascia perdere la calcolatrice e i gr e mangia come una persona normale,poche pro verdure riso insomma uno scarico alimentare(disintossicazione) nel dubbio non può farti che bene,per info più dettagliate cerca tra i post di Armando dovrebbe esserci qualcosa

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    infatti sapevo che fossero troppi i carbo e te lo avevo pure scritto ma adesso e'inutile dire se sia stato il lavoro eccessivo per il fegato dovuto ad una dieta troppo pesante oppure altro,occorre un parere da un medico per capire cosa possa essere,e se proprio ci tieni a continuare per ora mantieniti per sicurezza ad un max di 4 carbo e a 2 di pro,non esagerare non sappiamo cosa possa essere......ciao tienimi informato

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    che stanno a significare un sovvracarico del fegato.
    ma sec me potrebbe essere una necrosi tissutale

    ma andare da un medico no??!?!??!?! e poi cosa sono queste quantità basare sui grammi pro kilo?? non lo sai che i nutrienti si ripartiscono secondo percentuali sul totale delle kalorie?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma sec me potrebbe essere una necrosi tissutale

    ma andare da un medico no??!?!??!?! e poi cosa sono queste quantità basare sui grammi pro kilo?? non lo sai che i nutrienti si ripartiscono secondo percentuali sul totale delle kalorie?
    no non lo sapevo di dover conteggiare le proteine in base anche alle calorie assunte giornalmente.Ho sempre fatto cosi ,bene o male, assicurandomi circa 30g di pro a pasto e un pò di carboidrati distribuiti nei 6 pasti giornalieri.
    Ma poi scusate ma perchè proprio a me doveva capitarmi una intossicazione alimentare che mangio pulito tutti gli anni (eccetto durante le feste natalizie)mentre ad altre persone come un mio amico, che mangia quasi tutti i giorni al Mcdonald come un maiale, non gli è accaduto ancora niente????

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma cosa c'entra l'intossicazione col mangiare pulito?
    dicesi intossicazione il fenomeno svilupopatosi a causa di ingestino di microorganismo che produce tossine(gram + gram - intiende chico?!) quindi il mangiare pulito o "sporco" non c'entra nulla.
    hasta la vista baby

Discussioni Simili

  1. ragazzi datemi un aiuto psicologico
    Di the eddie nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-09-2006, 01:05 AM
  2. ragazzi vi chiedo un aiuto x sistemare il tutto..
    Di Mio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-2006, 10:30 PM
  3. Ragazzi, ho bisogno d' aiuto!
    Di TheAnimal nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 06:25 PM
  4. ragazzi aiuto!!!
    Di Venom5 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 01:53 PM
  5. ragazzi ho bisogno di aiuto
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home