Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: aiuto dieta aumento massa!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito aiuto dieta aumento massa!

    Sono un ragazzo di quasi 17 anni peso 60 kg e sono alto 1 e 75 vado in palestra da settembre e sto svolgendo un allenamento di aumento massa 3 volte alla settimana! In quattro mesi il mio peso è sempre lo stesso perche non seguo la dieta giusta.. Potreste consigliarmi una dieta?? Senno il mio lavoro in palestra e sicuramente inutile!!! Vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    se vai in palestra da 3 mesi e nn hai avuto il benchè minimo progresso allora il problema nn è solo della dieta..all'inizio, basta mangiare la qualunque.

    poi che tu cerchi necessariamente l'aumento di peso è un altro discorso..x un bb nn è il peso, ma l'effetto ottico che conta..ti vedi + grosso? (immagino di no, se no nn avresti postato)

    conclusione: secondo me ti alleni male.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    no beh in effetti i miglioramenti ci sono stati ma diciamo che mi vedo piu definito! Invece quello che mi interressava era mettere su muscoli insomma adesso sono magro... capisci che intendo?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    forse mangi poco..
    perchè nn scrivi come mangi adesso?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    adesso non seguo nessuna dieta pero vi spiego cosa mangio.

    Mattina soltanto una tazza di latte con caffe e zucchero.

    Alle 11 un toast con prosciutto e formaggio.

    Alle 13 e 30 per pranzo solitamente 90 gr di pasta e un cordon bleu con pomodorini e un frutto

    Alle 5 e mezza toast con prosciutto cotto e formaggio e qualche fetta biscottata con miele

    7 e mezza allenamento

    10.00 cena con solitamente quello che mangio a pranzo!

    So che è sbagliata potete consigliarmi le dosi e che cosa mangiare per aumentare parecchio la massa?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusami, xkè hai postato nella sezione dieta a zona\abcde se devi farti ancora le basi?

    cmq nn mangi in maniera ottimale, ma nn mi sembra ti sottoalimenti.

    resto della mia idea. secondo me nn ti sai allenare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    Sono un ragazzo di quasi 17 anni peso 60 kg e sono alto 1 e 75 vado in palestra da settembre e sto svolgendo un allenamento di aumento massa 3 volte alla settimana! In quattro mesi il mio peso è sempre lo stesso perche non seguo la dieta giusta.. Potreste consigliarmi una dieta?? Senno il mio lavoro in palestra e sicuramente inutile!!! Vi ringrazio
    -\PRIMA DI TUTTO BISOGNA VEDERE SE TI ALLENI IN MANIERA ADEGUATA E SE SOPPRATTUTTO SEI CAPACE AD ALLENARTI ............(E PER QUESTO DEVI PROVVEDERE PERSONALMENTE AL MAX POSTAMI IL TUO ALLENAMENTO)

    -PER LA DIETA APPURATO IL FATTO CHE FA ABBASTANZA PENA ...DEVI CERCARE DI PULIRLA E RENDERLA PIU' NUTRIENTE E ADATTA A UN BB
    QUINDI IO PARTIREI DA QUESTA BASE
    -6 PASTI AL GIORNO (CARNI MAGRE E PESCE, PASTA SIA A PRANZO CHE A CENA COLAZIONE ABBONDANTE VERDURA A VOLONTA)
    QUINDI TU SEI SOLO 60 KG PER 1.75

    COLAZIONE
    4\5 ALBUMI STRAPAZZATI
    UNA TAZZA DI CERALI INTEGRALI O FIOCCHI DAVENA
    1 SPREMUTA DARANCIA
    UNA MANCIATA DI MANDORLE


    1\2 MATTINO
    UN PANINO INTEGRALE CON TACCHINO O TONNO E UNA MELA


    PRANZO
    PASTA 100GR
    CARNE 150 GR (BISTECCHE O CARNE BIANCA)
    VERDURA ABBONDANTE CON OLIODI OLIVA
    3\4 NOCI

    MERENDA (SE TI ALLENI ALMENO 2 ORE PRIMA)
    UNA BANANA E UN FRULLATO CON 30 GR DI PROTEINE

    DOPO ALLENAMENTO(UNA BARRETTA CON CARBOIDRATI E PROTEINE)+UNA BEVANDA RICCA DI CARBO

    CENA
    PASTA O RISO 100 GR
    PESCE 200 GR
    VERDURA ABB
    3\4 NOCI

    E SE VUOI AGGIUNGI COME PRENANNA UNO YOGURT MAGRO

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma iron...
    pure tu con questi integratori?!
    è all'inizio..nn gli servono ad un fico secco. (potrebbero nn servire nemmeno + avanti)
    poi come hai deciso che il suo fabbisogno proteico sia quello?
    cioè renditi conto..è 60kg e si allena da 3 mesi..ma fatemi il piacere.

    quello che deve fare è imparare a mangiare pulito.
    3 pasti completi + due spuntini leggeri..ad esempio di frutta possono andare + che bene.

    allenamento ben organizzato, con attenzione rivolta alla contrazione e alla scelta di esercizi base..

    ed i risultati arrivano di sicuro.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-01-2005 alle 06:58 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    In che senso non mi so allenare? Io seguo il piano di aumento massa dell'istruttore..
    Lunedi: gambe (polpacci, quadricipiti, bicipiti femorali ripetizioni 12 10 8 8) e bicipiti con manubri (curl 3x6 seduto e 12 10 8 6 in piedi)

    Mercoledi: Dorsali (lat machine sempre 12 10 8 6) sia con asta che con triangolo. Tricipiti con manubri (3x8, alla poliercolina 12 10 8 6 e un esercizio alla macchina per tricipiti 3x10)

    Venerdi: Pettorali (con bilanciare su panca 12 10 8 6, Con manubri 3x8, alla macchina 4x12) e spalle (con manubri 4x8, e un altro esercizio con manubri 12 10 8 6)

    In che cosa sbaglio?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    In che senso non mi so allenare? Io seguo il piano di aumento massa dell'istruttore..
    Lunedi: gambe (polpacci, quadricipiti, bicipiti femorali ripetizioni 12 10 8 8) e bicipiti con manubri (curl 3x6 seduto e 12 10 8 6 in piedi)

    Mercoledi: Dorsali (lat machine sempre 12 10 8 6) sia con asta che con triangolo. Tricipiti con manubri (3x8, alla poliercolina 12 10 8 6 e un esercizio alla macchina per tricipiti 3x10)

    Venerdi: Pettorali (con bilanciare su panca 12 10 8 6, Con manubri 3x8, alla macchina 4x12) e spalle (con manubri 4x8, e un altro esercizio con manubri 12 10 8 6)

    In che cosa sbaglio?
    in molte cose...fatti un giro nella sezione allenamento. troverai molti spunti.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    se vuoi apri un thread e ne discutiamo li..questa nn è la sezione adatta.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    iron sei sicuro le dosi siano giuste? io mi fido e farò questa dieta ok? Non ho capito cosa sono 30 gr di proteine dove le prendo? dopo l'allenamento la sera io vado subito a casa a cenare quindi non serve quello che mi hai dato prima di cena?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    iron sei sicuro le dosi siano giuste? io mi fido e farò questa dieta ok? Non ho capito cosa sono 30 gr di proteine dove le prendo? dopo l'allenamento la sera io vado subito a casa a cenare quindi non serve quello che mi hai dato prima di cena?
    io le hom messe per comodita e perche' sono piu' facili da digerire cmq fai cosi
    nella merenda ti fai la banana e 2 yogurt magri.e le pro le lasci stare
    per il pasto dopo l'allenamento se dopo ceni subito allora beviti una bevanda con carbo e basta...
    per il resto mangia pulito come ti ho detto e va bene

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    bah fate come volete.
    fidatevi degli sconosciuti su internet che vi danno le diete senza nemmeno avervi mai visto.

    io me ne lavo le mani

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ok seguiro la tua dieta! La mattina al posto degli albumi non posso mangiare qualcos'altro? non è che il fatto che ho 17 anni quindi ancora in fase di crescita devo fare una dieta differente dai ragazzi piu grandi?

Discussioni Simili

  1. aiuto dieta aumento massa 18 anni
    Di Riksize nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-2016, 12:31 PM
  2. Aumento forza NON si accompagna ad aumento massa secondo..
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 09:20 PM
  3. Aiuto!! Ecco la mia dieta x aumento massa
    Di BigMaori nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 08:08 PM
  4. Curiosita': Differenza aumento ripetizioni - aumento peso
    Di Zeus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-2010, 10:43 AM
  5. Aumento Di Peso Senza Aumento Di Grasso
    Di FRODO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 12:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home