Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La bella storia di chi ha perso 30 kg ed è tornato a vivere

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    65

    Predefinito La bella storia di chi ha perso 30 kg ed è tornato a vivere

    Così Carlo intitola il suo racconto.
    E’ una storia semplice, vera e piena di luce. Non rappresenta nulla di particolarmente sensazionale perché molte persone hanno ottenuto con la Zona risultati eclatanti in termini di peso e di salute.

    https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...asp?IDNews=218

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Significativo! Però venendo da una tale condizione, credo che la maggior parte del miglioramento sia dovuto alla regolarizzazione dei pasti e all'introduzione dell'attività fisica costante, fermo restando i meriti della zona.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    UN MIO AMICO NE HA PERSI 40 E ADESSO E'INSEGNANTE DEI CORSI ENER ZONA

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito da 110 a 80 kg con la zona

    ho 46 anni e in un'anno ho perso ben 30 kg con la dieta a zona
    premetto che sono stato un pilone nel rugby e un guardia nel footbal americano,10 in uno e 12 nell'altro di anni.tentate piu' di 10 tipi di diete nella vita,seguite da dietologi e da dottori,ma con nessun risultato,un giorno ho deciso di riprendere la palestra e il preparatore atletico mi ha detto se volevo seguire un suo programma e dopo varie misure plicometriche e spigazioni varie sulla dieta a zona e " soppratutto" una tabella di allenamento 3 volte alla settimana per un'ora e mezza nella pausa pranzo,eccomi qua' 80 kg e senza notti insonni per la fame.e il tutto mi è costato 15 euro per la visita plicometrica e con l'impedenza.e ogni 60 giorni rifaccio la visita,con spese di 10 euro.ora sto seguendo un allenamento per mettere su massa,perchè dimagrendo ho perso anche della massa magra( 1kg e mezzo)e sono 82 kg con massa grassa a 15,5.
    non male vero?
    saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    anche io ho perso quasi 30 chili...ora ho 18 anni,quando ho fatto tutto questo ne avevo 16...pesavo 90 kili...mi misi con la testa e col pensiero e riuscii a perdere quasi 30 kili,arrivando fino a 65.5...facendo tutto DA SOLO...niente dietologo o cose del genere...una sola cosa a darmi una mano...la volontà!è stata dura...xò non ce la facevo più ad andare in giro per la città e vedere ke gli altri mi guardavano come se fossi un extraterrestre....è stata bella dura,ma ce l'ho fatta!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    2

    Felice extraterreste!

    extraterrestre!? cosa sei alto, 1 metro?
    alla tua eta' basta solamente una buona alimentazione e attivita' agonistica,e....delle belle ragasuole!
    io sono alto 185 cm e a 16 anni ero 100 kg e a 44 anni 110,ho toccato anche i 121kg e adesso 82 a 46 anni,non è mai troppo tardi!mi raccomando divertiti e niete troppa birra!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Io direi che è il contrario:

    15.5 è nella media, 7% e bassa, perciò per i nostri canoni, molto buona.

    Valori medi "normali": uomo 12-18, donna 19-25

    Per uno che ha perso tutti quei Kg di grasso il 15.5 è eccezionale: dipende da dove parti...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    dipende da dove parti...
    ESATTO!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Doctor 46
    15,5 è abbastanza altina....io sono al 7%
    e' nella media anche considerando che viene da un grande dimagrimento

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    giuliano ferrara starà sulll'80%
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    lo batte solo babbo natale forse...

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Doctor 46
    io conosco persone che hanno perso 30 kg con una dieta normale.....la zona non è niente di speciale secondo me.....
    eccomi io da solo,armato solo della mia forza di volontà,riuscii a scendere da 87kg fino a 65

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve a tutti ragassuoli!

    Leggendo la storia di chi ha raggiundo un traguardo magnifico che metterà il segno nella vita,capisco molto la felicità.
    Tra qualche mese compierò 16 anni. Da piccolo sono sempre stato paffutello,ma fin quando si è in infanzia non pesa questo fatto.
    Poi sono ingrassato in modo evidentissimo raggiungendo,a soli 12 anni il peso di 100 kg, l'adolescenza si stava aprendo e a 13 anni ero ancora lo stesso peso,il dottore mi diceva i pericoli a cui stavo andando in contro ma io : ME NE FREGO ,le ragazze mi evitavano (tranne qualche volta per il mio bel carattere) ma si intende,solo per amicizia,mai a pensare di sfiorare qualche femmina con un dito... e sto fatto cominciava a farsi risentire.
    Fino a che un giorno mi sentii un pò strano come respirazione, decisi quindi di mettermi a dieta in modo serio,dritto e determinato,l'obesità mi stava dando troppi problemi.
    Dunque nel giro di 8 mesi riuscii ad arrivare a 66 chili,senza diete particolari,senza dietologo,senza alcuna attività se non il nervosismo che mi prendeva,non potendo fare tutti quei fuoripasti che facevo.
    Avendo perso tti quei chili mi sentivo debole,iniziai a prendere un pò di vitamine per ristabilirmi e fare un pò di attività sportiva. Vi assicuro che è stato un cambiamento di vita che ogni giorno vedevo con grande stupore.
    Soprattutto con il gentilsesso,le ragazze che prima mi guardavano schivate ora non mi riconoscevano e ci provavano (ancora loro xké avevo ancora un pò di timidezza), poi nell'anno successivo ho iniziato a praticare bodybuilding,ora è da un anno che lo faccio sono riuscito a metter su più di 13 kg avendo ottimi risultati,e,acquisita una buona conoscenza del "nuovo mondo" sono sempre io che faccio lo sbavone,e ottengo spesso risultati con le girls,a volte ripenso a cosa avrei fatto e se avessi fatto tutte queste nuove esperienze (capitemi ).
    Per cui è una grande cosa,un grande traguardo,una grossa ammirazione e complimenti a chi,come me è riuscito a liberarsi di quella gabbia,lo stesso per chi ci stà riuscendo
    PS: IL MIO NUOVO MOTTO? : FICA & BODY BUILDING
    CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine di fa dominare chi non ha sofferto...
    By Me


    NO PAIN NO GAIN

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    io invece ho perso + di 40 kg (da 126 a circa 80...) in un anno...da piccolo ero un grande fan del wrestling ,mi ricordo che vedevo quegli omoni muscolosi e da ragazzino grassissimo sognavo di diventare come loro...mi piaceva in particolare il fisico di ultimate warrior, e un giorno mi sono dettoroviamoci!...l'unico errore è stato di essermi iscritto probabilmente nella peggior palestra che potesse esserci,quindi abbandonai dopo qualche mese,fino a quando un conoscente mi dice:xche non vieni a lotta?e io gli chiedo com'è? e lui mi fa:tipo il wrestling...immaginate se non ci sono andato!!!l'allenamento della lotta libera (tecnica+body building)era duro,quando sono passato agonista mi allenavo 6 giorni alla settimana, ma nel 2001,dopo circa 8 anni di allenamento ero diventato un bestione di circa 110 kg x 1,88-ora che lavoro e sono + vecchietto peso 95 kg e mi alleno solo nel body building( A CASA MIA), mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni sia sportive che personali e,naturalmente, a 28 anni guardo ancora il wrestling...

    GRAZIE BODY BUILDING!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-06-2016, 10:54 PM
  2. Guardate chi è tornato?
    Di twins nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2009, 10:48 AM
  3. titus - rian chi di voi sta seguendo la storia ?
    Di emmanuele nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-03-2006, 02:46 PM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-04-2005, 09:30 AM
  5. Per chi vuole andare a vivere da solo a Milano
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home