hola vorrei fare un piccolo ritocco alla mia alimentazione magari e tutta da rifare avevo dei dubbi su quante volte consumare le pro in polvere per un certo periodo di tempo le prendevo solo al pomeriggio ho deciso di cambiare la colazione e di inserirle anche al mattino e poi la pasta alcuni la mangiano altri no in fase di massa che consigli date
eta 28 altezza 188 peso 83
colazione senza pro in polvere 250 latte 50 cereali 4 fette con marmellata spremuta d arancia
colazione con pro in polvere 1 yogurt greco da 250 con miele e noci 1 busta di nutricomplex della nutrisystem
spuntino 100 bresaola con 2 pacchetti crackers 1 frutto mela o banana
pranzo 150 pasta 50 sugo di carne
spuntino 1 busta di nutricomplex 1 frutto mela o banana
cena 200 carne bianca o rossa con verdura a volonta a volte anche pure di patate su cui ho dei dubbi va bene oppure no
spuntino 1 yogurt greco con miele e noci
mi alleno dalle 2 alle 3 volte a settimana
volevo precisare che nn mi e stata data da nessuno e assolutamente fai da te lo spuntino pomeridiano quando mi alleno diventa il pre wo e la cena il post wo una mezzora dopo
cosa devo lasciare cosa togliere che quantita usare specialmente con la carne e la pasta
vi ringrazio in anticipo per l aiuto e scusate se nn troverete punti virgole parentesi ecc ma ho beccato un virus che mi ha sconbussolato la tastiera
tank