Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio dieta/attività fisica

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito Consiglio dieta/attività fisica

    Ciao a Tutti,
    Vi scrivo per sapere se l'alimentazione che sto seguendo e gli esercizi che sto facendo sono indicati per gli obiettivi che voglio perseguire.


    Sono andrea 28 anni, impiegato.
    Alto 1,73.
    Peso 73.9
    BF 19%
    Bmr 1561 circa


    Attività: tendenzialmente sedentario con 3 allenamenti a settimana come segue.
    circuit training così composto:
    (15 burpees, 20 squat, 25 addominali classici, 7 salti con ginocchia al petto, 10 alzate a corpo libero per i tricipiti.. non conosco il nome dell'esercizio) ripetuto per 8 volte.




    A giugno ero 82 kg.BF 23%


    Vorrei portare la mia massa grassa intorno al 12/15% e vorrei sapere se secondo voi la dieta che sto sostenendo è ideale o devo cambiare qualcosa.
    Soprattutto considerano il fatto che sto cercando di perdere massa grassa e contemporaneamente tonificare/incrementare nei limiti del possibile la muscolatura.


    Allego immagini della mia dieta tipo per comodità. Qui vedete a cena del salmone (di solito mangio pollo/tacchino/uovo o legumi).
    Un giorno a settimana lo tengo libero per togliermi qualche sfizio.


    Grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6308.jpg‎ 
Visualizzazioni: 178 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 15655   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6313.jpg‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 15656   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6314.jpg‎ 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 84.1 KB 
ID: 15657   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6315.jpg‎ 
Visualizzazioni: 188 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 15658   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6316.PNG‎ 
Visualizzazioni: 194 
Dimensione: 84.9 KB 
ID: 15659  

    Clicca l'immagine per ingrandirla.