Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come Mangio

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito Come Mangio

    Ave A Tutto Il Forum !
    Mi Chiamo Ivano. Per Il Resto Della Presentazione Andate A Vedere Un Messaggio Lasciato Nell' High volume E Un Altro Nella Sezione Delle Fotografie.

    Allora, Vi Anticipo Che Mangio 7-8 Volte Al Giorno Ma Mi Alleno 2 Volte Ogni Day Per Circa 2 ore Ogni Volta , 3 Volte A Settimana !
    Bando Alle Ciance, Ecco la Mia Alimentazione E Voi Penserete Che Sono Un Maiale

    Colazione 06.00
    6 Albumi D'Uovo +
    100g Panino Integrale Con 100 g Di Bresaola +
    10 Mandorle +
    Frullato Solo Frutta Di 1 Pesca, 1 Mela e 1 Banana

    Spuntino 09.30
    8 Gallette Di Riso Integrali +
    100g Tonno Al Naturale Sgocciolato +
    2 Cucchiaini Di Olio d'Oliva

    Allenamento ore 11.00


    Pranzo 13.30
    Pasta 150g +
    250 g Carne rossa/bianca oppure 200 g Salmone/Sgombro oppure 250g Pesce In Bianco +
    Verdure ( Qualsiasi tra Peperoni, Zucchine, Insalata etc ) +
    3 Cucchiaini Olio D'oliva

    Spuntino 17.00
    100g Panino Integrale +
    100g Fesa Di Tacchino +
    5 Noci

    Allenamento ore 18.30

    Post Wo
    1 Banana

    Cena 21.00
    250 g Carne rossa/bianca oppure 200 g Salmone/Sgombro oppure 250g Pesce In Bianco +
    Verdure ( Qualsiasi tra Peperoni, Zucchine, Insalata etc ) +
    3 Cucchiaini Olio D'oliva

    Pre-Sleep
    30g Parmigiano

    Bene, Fine Della Mia Bella Mangiata, Pancia Mia Fatti Capanna
    Purtroppo Se Non Mangio Così Tanto Crollo A Terra Per Mancanza Di Forze, Cmq Ho fatto Molte Analisi E Quindi So Che Tutto Ciò Che Mangio Non Mi Crea Problemi !

    Ave
    Ivan

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    ciaoo sei un grande ivan,,,,,,,,fai bene mangia come un bafalo si vive una volta sola e se ci priviamo pure del cibo sapessi che paranoia,no scherzo cmq anchio sto iniziando a caricare con la dieta e comincio ad assumere proporzioni animalesche,,,,,,,,,, ciaOOO bestia

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao Trainer !!!
    Che Bello Però, Tutta Gente Simpatica E Gentile Qui Su Questo Forum
    Cmq Io Mangio Perchè Ho Fame, Cioè Non So, Come Se Il Mio Organismo Si Fosse Abituato. Se Per Esempio Qualche Volta Capita Di Posticipare Un Pasto Di Una Mezz'Oretta, Il Mio Corpo Ne Risente, Comincio Ad Avere I Morsi Di Fame ( Sarà Anche Perchè Mi Alleno Molto )
    Ave
    Ivan

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    io nn so se davvero vuoi un parere e se solo vuoi direla tua...comunque sei quasi a 300 gr di pro al giorno....forse esagero un pò con i conti......

    ma pur dicendo ke la quantita gista di pro al giorno è 2 kg per peso coporio ( in verità è piu bassa ) dovresti pesare circa 150 kg per pensare di nn doveraffaticare i reni con tutta quella robba.......
    per tutto il resto beh se hai un metabolismo velocissimo nn dovrestio ingrassare pur con tutto quello ke mangi quindi ..... nn credo ke dovresti aver problemi....

    io taglierei generosamente le pro

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Preciso
    Bene, Fine Della Mia Bella Mangiata, Pancia Mia Fatti Capanna
    Purtroppo Se Non Mangio Così Tanto Crollo A Terra Per Mancanza Di Forze, Cmq Ho fatto Molte Analisi E Quindi So Che Tutto Ciò Che Mangio Non Mi Crea Problemi !

    Ave
    Ivan
    se nn hai alcun prob, continua a mangiare.....per le pro nn vi sono prove che yn introito di 3gr per kg faccia male, se hai fatto le analisi e sei a posto tutto OK...
    ricordiamo che i fatidici 2gr per kg di pro sono solo un'indicazione dell'RDA, poi tutto dipende dal nostro metabolismo....io pure sto a quasi 3gr per kg, se le abbasso ho tempi di recupero + lunghi ed inizio a sgonfiarmi.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ave A Tutti !
    Bè, Avevo Anticipato Che Mangiavo Molto Ma Del Resto, Come Dice Ct-7B, Ho Fatto Le Analisi E Anche 3 gr Di Protidi Non Mi Creano Nessun Tipo Di Problema, Comunque Le Critiche Sono Ben Accettate.
    Questa Poi E' La Dieta Del Periodo Di Massa, In Definizione Scendo Molto Con I Carbo Ma Diciamo Che Le Proteine Rimangono Sempre Le Stesse.
    Ave
    Ivan

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    hai fatto le analisi.......
    ma se i tuoi reni sono affaticati credi ke risulterà sulle analisi generiche ????

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    hai fatto le analisi.......
    ma se i tuoi reni sono affaticati credi ke risulterà sulle analisi generiche ????
    certo:
    ACIDO URICO
    La presenza di acido urico nel sangue è detta uricemia. E' un prodotto di scarto del metabolismo e dovrebbe essere espulso dal corpo, attraverso i reni, nell'urina. Se ciò non avviene, nel sangue aumenta il tasso di acido urico.
    Valori di riferimento : maschi 3,2-8,1 mg/100 ml; femmine 2,2-7,1 mg/100 ml.
    Valori superiori a quelli di riferimento possono essere determinati da alcolismo, da diabete mellito, da digiuno, da eclampsia, da emolisi, da gotta, da insufficienza renale cronica, da leucemia, da linfomi, da policitemia, da psoriasi, da citostatici.
    Valori inferiori a quelli di riferimento possono essere determinare da anemia, da epatite acuta, da gravidanza, da morbo di Hodgkin, da malattia di Wilson, da mieloma, da sindrome di Fanconi, da uso di farmaci antinfiammatori non cortisonici, da steroidi, da antimicetici. (farmaci).

    AZOTEMIA
    E' il tasso della quantità di azoto nel sangue ed indica con precisione la funzionalità dei reni; valori diversi da quelli di riferimento indicano una imperfetta depurazione del sangue da parte dei reni.
    Sono ritenuti valori normali 10 - 50 mg/100 ml.
    Valori superiori a quelli normali possono essere causati da cirrosi, da collagenopatie, da diabete mellito, da disidratazione, da emorragie gastrointestinali, da glomerulonefrite, da gotta, da leptospirosi, da mieloma multiplo, da nefrangiosclerosi, da pielonefrite, da sindrome di Conn, da shock, da TBC renale, da traumi, da ustioni.
    Valori inferiori a quelli normali possono essere causati da dieta ipoproteica, da epatite acuta virale, da ipopituitarismo, da necrosi epatica, da uso di salicilati (farmaci) e glucocortisoidi.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Come disse anche Sajan in un vecchio thread, se ci sono scompensi nei livelli di azotemia nelle analisi del sangue, significa che già i danni al fegato/reni sono un bel pezzo avanti!
    Poichè fino alla fine questi 2 organi (soprattutto il fegato) fanno di tutto per riequilibrare gli eccessi. Poi qunado non ce la fanno più, giocoforza crollano!
    Comunque ci sono dei segnali di preallarme che dovrebbero essere palesi: pelle brutta, comparsa di fastidiosi brufoli, colorito strano della pelle e della parte bianca degli occhi.
    Oltre che cattivo odore ECCESSIVO delle urine...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    ed irritazione cutanea con forte prurito

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    guardiamo il rovescio della medaglia forse nn è provato scientificamente ke 3 gr di pro al giorno facciamo male ( anke se ho i miei dubbi ) ma è invece provato ke nn ne assimiliamo più di 2, 2 gr per peso corporeo gli altri 0 , 8 li mangeresti per fame ?????

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mangi moltissimo. Io peso 120 kg circa e ingurgito molte meno calorie di te. Va be che voglio scendere al 15% di grasso corporeo...se il tuo organismo tollera tutte quelle proteine, ben venga!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    221

    Predefinito

    - la questione non e' se tu' puoi consumare senza problemi 3-4 gr di pro x kg,la questione e' che mangi come un cavallo perche' ti alleni troppo,e quindi devi aumentare spropositatamente le calorie per non diminuire..........
    - secondo me' dovresti inanzi tutto ridurro il volume dll'allenamento e di conseguenza ridurre anke i macronutrienti..............
    - vedi la questione non e' piu'mangi e piu' ti alleni e miu' cresci, ma il tuo organismo capisce solo la lingua adeguato stimolo muscolare e surplus energetico...........=crescita..
    -riduci gli allenamenti e punta maggiormente sull'intensita' la qualita' della contrazione e la forza

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    14

    Predefinito

    per quanto riguarda le transaminasi invece l'alimentazione iperproteica ipogucidica puo' alterare i paramatri di questo processo ? se si con quali coseguenze... io ho fatto le analisi ed ho solo questi valori alterati di circa 30 punti in piu' rispetto al limite massimo. mi alleno 4 volte a settimana e mangio circa 200 gr proteine 30 gr grassi e 150 gr carbo

Discussioni Simili

  1. come la mangio l' avena?
    Di emaz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 03:09 PM
  2. mangio fuori casa praticamente sempre
    Di matteo.1978 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-2005, 05:01 PM
  3. Ecco cosa mangio ora e accenni sullo stile di vita
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 06:02 PM
  4. Cosa mangio di sera?
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 09:04 PM
  5. Come Mangio???
    Di Rocky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-2003, 10:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home