Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 10 giorni da incubo schifezza a gogo

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito 10 giorni da incubo schifezza a gogo

    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se fosse possibile rimediare a questa settimana dove purtroppo non ho fatto allenamento e ho solamente sgarrato col cibo. Ve la racconto
    1 giorno Al mattino allenamento normale ma poi al pomeriggio sgarro con biscotti(fortunatamente integrali e senza zucchero). Pranzo con torta salata, olive ascolane , polenta fritta e prosciutto crudo. Alla sera un bel antipasto di mare e un gelato
    2 giorno Saltata la colazione a discapito di spuntini con frutta secca e biscotti( cantucci). Alla sera cena con stinco e patatine fritte
    3 giorno Spuntini nuovamente con biscotti e frutta secca. Pranzo leggero terminato con un gelato. Pomeriggio merenda con yogurt e biscotti. Cena grigliata e patatine fritte
    4 giorno Sgarri con biscotti per tutta la giornata
    5 giorno alimentazione sana 0 carb
    6 giorno colazione con grisbi e spuntino con focaccia e pizza. Al pomeriggio biscottini e anche alla sera
    7 giorno Ancora sgarro con biscotti + merenda con culatello e foccacia integrale
    8 giorno Biscotti (tanti) durante la mattina, pranzo abbastanza normale, merenda con biscotti e cena normale. Dopo cena con biscotti, pizza e due pane integrale con nutella
    9 giorno No colazione, a pranzo sushi e pesce spada. Merenda con biscotti (4 o 5) e cena con pizza e gelato

    Alla fine di questa settimana in cui purtroppo mi sono consolato col cibo da vari problemi familiari peso 5 kg in più. In quanto tempo secondo voi posso ritornare alla stato di forma perchè mi vedo appannato nella zona addominale... grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Secondo me non c'è più speranza.

    Intanto
    LEGGI QUI
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Secondo me non c'è più speranza.

    Intanto
    LEGGI QUI
    Guarda che purtroppo è successo veramente se no noi sarei qui a scrivere. Ero in una settimana di stress perché ho avuto dei problemi familiari e l unica cosa che facevo per consolarmi era mangiare schifezze, tante sxhifezze. Vorrei solamente dei consigli per rimediare e sapere se quei 5 chili che ho preso sono grasso puro

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Premetto che 10 giorni di svacco non possono portare ad un aumento reale di 5kg di grasso...

    ... però, che fosse tua intenzione o meno, questo post suona come una presa in giro per un motivo molto semplice: non sappiamo nulla di nulla di te tranne che per 10 giorni hai mangiato come un bufalo.

    Il regolamento prevede innanzitutto una presentazione nella sezione "Mi chiamo Arnold" dore avresti potuto dirci già qualcosa di più di te.
    Comunque come possiamo risponderti sulle conseguenze della tua abbuffata se non sappiamo quanto sei alto quanto pesi (magari anche una BF%) come ti alleni, come ti alimenti normalmente etc etc...

    Pensi che abbiamo la sfera di cristallo?

    Se sei 1,90m x 100 kg a un 12% di BF e ti alleni bene per 2 ore 4-5 volte a settimana, quello che hai mangiato ti scivolerà via come acqua fresca; se sei 1,75m e pesi 80kg con 22% di Bf e ti alleni 1-2 volte a settimana per un ora e anche di solito mangi male allora quei 5 kg potrebbero essere più difficili da eliminare.

    Quindi, se sei in buona fede, vedi di adeguarti in modo da poter ricevere risposte fondate.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigantony Visualizza Messaggio
    Guarda che purtroppo è successo veramente se no noi sarei qui a scrivere. Ero in una settimana di stress perché ho avuto dei problemi familiari e l unica cosa che facevo per consolarmi era mangiare schifezze, tante sxhifezze. Vorrei solamente dei consigli per rimediare e sapere se quei 5 chili che ho preso sono grasso puro

    Come dice bene il DOC (e come dovei evincere dall'ironia del mio primo post) noi non amiamo essere presi in giro.

    Dunque:
    -LEGGI IL REGOLAMENTO
    -Leggi il link che ti ho postato
    -Presentati nell'apposita sezione "mi chiamo Arnold..."
    -Fai una ricerca nel forum PRIMA di chiedere banalità
    -Poni il tuo quesito solo a questo punto

    Ogni altra infrazione al vademecum di cui sopra sarà sanzionata,questo non è un superficiale gruppo di facebook, ma un forum tecnico di buon livello. Regolati di conseguenza.
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Premetto che 10 giorni di svacco non possono portare ad un aumento reale di 5kg di grasso...

    ... però, che fosse tua intenzione o meno, questo post suona come una presa in giro per un motivo molto semplice: non sappiamo nulla di nulla di te tranne che per 10 giorni hai mangiato come un bufalo.

    Il regolamento prevede innanzitutto una presentazione nella sezione "Mi chiamo Arnold" dore avresti potuto dirci già qualcosa di più di te.
    Comunque come possiamo risponderti sulle conseguenze della tua abbuffata se non sappiamo quanto sei alto quanto pesi (magari anche una BF%) come ti alleni, come ti alimenti normalmente etc etc...

    Pensi che abbiamo la sfera di cristallo?

    Se sei 1,90m x 100 kg a un 12% di BF e ti alleni bene per 2 ore 4-5 volte a settimana, quello che hai mangiato ti scivolerà via come acqua fresca; se sei 1,75m e pesi 80kg con 22% di Bf e ti alleni 1-2 volte a settimana per un ora e anche di solito mangi male allora quei 5 kg potrebbero essere più difficili da eliminare.

    Quindi, se sei in buona fede, vedi di adeguarti in modo da poter ricevere risposte fondate.
    Grazie mille per i consigli.
    Ho 18 anni e il mio sport principale è calcio. Faccio palestra una / due volte a settimana leggera ma quasi tutti giorni faccio esercizi per core stability o esercizi con manubri da 5 kg
    La mia bf è del 4%, sono alto 183cm circa e peso( tappatevi gli occhi voi bb seri) 61 kg alla mattina dopo colazione, 62 dopo pranzo. Faccio una alimentazione sana: colazione con pane integrale e the verde banqa senza zucchero, spuntino di metà mattina a volte, pranzo con pasta integrale, carne o pesce e verdura e per concludere una spremuta d arancia. Merenda con anguria e melone. Cena leggera con pochi carbo( 1/2 grissini integrali) e come dolce una mela e una banana.
    Mangio parecchio perché faccio tanto movimento visto che l estate me lo permette. La settimana prima di questi 10 giorni andavo a correre 2 ore alla mattina( esercizi di velocità con delle pause ), 20' di core stability e al pomeriggio calcetto con gli amici. Poi una volta a settimana palestra con un mio amico( lui è un vero bb). Non bevo bibite gassate e in tutta l estate avrò mangiato circa 3 o 4 gelati.
    Spero mi postiate dare consigli e scusate se prima ero off topic o avevo sbagliato a seguire le regole del forum

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Bravo, bel salvataggio in corner

    Con quel che mi hai scritto ti confermo che quei 5 kg li sistemi in un tempo minore rispetto a quello che ci hai messo per accumularli.

    PS: permettimi solo di dubitare solo del 4% di BF (che è ai limiti della sopravvivenza); guarda questa tabella:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11220892_10207117735805005_1501045480937154431_n.jpg 
Visualizzazioni: 949 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 15546
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigantony Visualizza Messaggio
    Ho 18 anni e il mio sport principale è calcio. Faccio palestra una / due volte a settimana leggera ma quasi tutti giorni faccio esercizi per core stability o esercizi con manubri da 5 kg
    La mia bf è del 4%, sono alto 183cm circa e peso( tappatevi gli occhi voi bb seri) 61 kg alla mattina dopo colazione, 62 dopo pranzo. Faccio una alimentazione sana: colazione con pane integrale e the verde banqa senza zucchero, spuntino di metà mattina a volte, pranzo con pasta integrale, carne o pesce e verdura e per concludere una spremuta d arancia. Merenda con anguria e melone. Cena leggera con pochi carbo( 1/2 grissini integrali) e come dolce una mela e una banana.
    Mangio parecchio perché faccio tanto movimento visto che l estate me lo permette. La settimana prima di questi 10 giorni andavo a correre 2 ore alla mattina( esercizi di velocità con delle pause ), 20' di core stability e al pomeriggio calcetto con gli amici. Poi una volta a settimana palestra con un mio amico( lui è un vero bb). Non bevo bibite gassate e in tutta l estate avrò mangiato circa 3 o 4 gelati.
    Spero mi postiate dare consigli e scusate se prima ero off topic o avevo sbagliato a seguire le regole del forum
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html

    Riportata così la dieta non ci permette di capire molto!
    Servono la calorie giornaliere, la suddivisione dei macro etc etc

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Bravo, bel salvataggio in corner

    Con quel che mi hai scritto ti confermo che quei 5 kg li sistemi in un tempo minore rispetto a quello che ci hai messo per accumularli.

    PS: permettimi solo di dubitare solo del 4% di BF (che è ai limiti della sopravvivenza); guarda questa tabella:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11220892_10207117735805005_1501045480937154431_n.jpg 
Visualizzazioni: 949 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 15546
    Da domenica giorno in cui ho smesso quelle abbuffate senza senso ho perso tre chili. Faccio sempre lo sport che faccio solito ma mangio un po' meno e ho calato con i carbo. E di questo appannaggio addominale ? Mi sembra di vedere un po' di grasso
    Non vorrei perdere peso troppo in fretta perdendo solo massa magra e che il grasso rimanga
    Ultima modifica di bigantony; 24-08-2016 alle 08:58 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Smettila di farti menate inutili, li hai presi in fretta e in fretta li stai perdendo, è normale.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Smettila di farti menate inutili, li hai presi in fretta e in fretta li stai perdendo, è normale.
    Il mio dubbio era se quello che sto perdendo è veramente grasso accumulato in quei maledetti 10 giorni o sto intaccando anche massa muscolare? Vedo anche un po' di appannaggio a livello addominale

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Senza offesa ma a 183cm x 61kg io penserei più a mettere su muscolo che a far vedere gli addominali.
    Come dice Doc li stai perdendo in fretta, 3kg in 3 giorni vuol dire che quello non era grasso. Perderai anche gli ultimi 2 e tornerai ad essere uno stuzzicadenti

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ribadisco, sei ai limiti del sottopeso, hai un BMI di 18, smettila di farti menate.

    Che massa muscolare vuoi perdere che se pelle e ossa? se ti interessa la massa muscolare cerca di metterla prima di pensare di perderla.

    Ps: ho scritto in contemporanea con ThorSon le stesse cose
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma a 183cm x 61kg io penserei più a mettere su muscolo che a far vedere gli addominali.
    Come dice Doc li stai perdendo in fretta, 3kg in 3 giorni vuol dire che quello non era grasso. Perderai anche gli ultimi 2 e tornerai ad essere uno stuzzicadenti
    sul peso so di essere poco però mi trovo bene così...comunque grazie per i consigli

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ribadisco, sei ai limiti del sottopeso, hai un BMI di 18, smettila di farti menate.

    Che massa muscolare vuoi perdere che se pelle e ossa? se ti interessa la massa muscolare cerca di metterla prima di pensare di perderla.

    Ps: ho scritto in contemporanea con ThorSon le stesse cose
    immaginavo che con un peso così non sarei stato ben visto comunque grazie per i consigli e scusa se ero andato off topic

Discussioni Simili

  1. il vostro incubo
    Di il cardi nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-2016, 03:58 PM
  2. Scheda di forza 2xWeek, è un incubo! Aiuto.
    Di Dargor nel forum Strength's Related
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-05-2009, 02:44 PM
  3. Le braccia..... che incubo..........
    Di Panofsky1983 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-2007, 08:13 PM
  4. °°che incubo°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-12-2005, 01:07 AM
  5. 2 giorni sei e due giorni dieci
    Di hacksquat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home