Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Infelice definizione

    ragazzi ho un problema premesso che seguo una dieta ferrea che vi mostro e mi alleno 5 volte a settimana lavoro di pesi e a corpo libero e tutte le mattine vado a correre a stomaco vuoto non riesco a perdere quel poco di grasso addominale sono alto 1.78 e peso 75 kg e ho 18 anni
    [colazione]
    3 bianchi d uovo+250ml succo senza zucchero
    [spuntino[
    50gr tonno al naturale con un frutto
    oppure 200 gr di frutta
    [pranzo]
    200gr petto di pollo o pesce+verdure in quantità
    [spuntino[
    50gr tonno al naturale con un frutto
    oppure 200 gr di frutta
    [cena]
    200gr petto di pollo o pesce+verdure in quantià
    consigli per piacere

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao . Come prima cosa mancano i grassi buoni , frutta secca agli spuntini e a colazione e olio evo a crudo ai pasti ad esempio . Poi la dicitura verdure a volonta io non l'ho mai capita . La Verdura è ricca di fibre e potrebbe gonfiarti mangiarla si ma con moderazione , la frutta io la toglierei fermenta e aggiungerei invece del riso a pranzo almeno un 60 gr e magari un po di avena a colazione almeno fai pure un post wo dopo la corsa e recuperi . Il succo a colazione lo vedo inutile magari inserisci li un frutto se proprio senti il bisogno di mangiare frutta . Sinceramente mi sembra anche bassa di Pro per i tuoi dati . Ma non ti senti parecchio stanco e spossato con questa dieta ? Sembra piu una dieta dell'ultimo minuto . A 18 anni dovresti avere un metabolismo alto se stringi così tanto significa solo che vuoi calare in fretta e non è mai una buona cosa . Cmq se abbini i grassi ai pasti rallenti l'assimilazione e tamponi un po la fame e abbassi pure l'ig dei carbo che ingerisci .
    Ultima modifica di Flavietta; 05-08-2016 alle 02:09 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie mille mi sei molto di aiuto quindi aggiungo della frutta secca negli spuntini e un 60gr di riso a pranzo integrale?poi puoi dirmi quanti grammi d avena a colazione?dopo la corsa (mattutina)faccio colazione dovrei assumere qlk anche prima?grazie mille per la disponibilità

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    @gorillax: flavietta si è già presentata tu ancora no; quindi vai nell'apposita sezione ("Mi chiamo Arnold"), leggiti il regolamento del forum ed i threads che ti linko sotto e fai un'ampia ricerca nelle sezioni tematiche per verificare se la materia su cui avanzi domande sia stata o meno già trattata e quante risposte siano state fornite a domande simili.
    Poi, eseguito tutto ciò, se ne riparla per quesiti più specifici su quel che hai studiato o per quanto non ti sia chiaro.


    https://www.bbhomepage.com/forum/mi-...resentare.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho fatto scusatemi se non mi sono presentato precedentemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home